PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In tutti i principali negozi di elettronica ho sempre e soltanto trovato la versione liscia, quella con i dlc non l'ho mai vista, tant'è che alla fine decisi di comprarla sullo Store, ormai costa veramente poco e te la tirano dietro in ogni ondata di sconti :asd:

Vorrei ricominciarlo.

Ma qualcosa mi blocca,cosa? :hmm:

Il BS? Un party noioso? La mancata possibilità di trombarti Vivienne? :hmm:

Ma i DLC meritano? :hmm:

Un gioco piacevole...per ora mi sento di esprimermi in questi termini.

Quello che però mi preme sottolineare sono due punti:

La qualità della scrittura è di tutto rispetto, soprattutto per quanto concerne il codex.

La missione "Occhi malvagi, cuore malvagio".....motivo per il quale mi trovo a scrivere ora.....

...l'ho trovata davvero bella, sia per ritmo, ambientazione, personaggi coinvolti ed evoluzione degli eventi.

Anche la meccanica di non sparire dalla scena per troppo tempo, per non destare sospetti, mi ha ricordato una situazione alla 007, in una delle sue tante missioni di galaa.

Davvero un bel momento ludico e narrativo....
...promossa a pieni voti.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Non so se avete letto le ultime news che dicono che DA4 sarà influenzato dall'andamento che avrà Anthem, gioco dello stesso staff. Purtroppo il mio interesse verso questo gioco (un online) è apri allo 0.

Mi spiace molto che una storia come quella di DA, che ha ancora dei buchi di trama dal 1 capitolo, debba andare dietro a un online...per quanto magari alla fine sarà un gioco bello.

Non so se avete letto le ultime news che dicono che DA4 sarà influenzato dall'andamento che avrà Anthem, gioco dello stesso staff. Purtroppo il mio interesse verso questo gioco (un online) è apri allo 0.

Mi spiace molto che una storia come quella di DA, che ha ancora dei buchi di trama dal 1 capitolo, debba andare dietro a un online...per quanto magari alla fine sarà un gioco bello.
Inquisition era un mmo mascherato da gioco singleplayer :sisi:

Ormai se non mettono l'online dappertutto non sono contenti.. se deve essere così, ossia trasformare la saga di dragon age in un mmo, spero che non ne facciano più di Dragon Age e Mass Effect. Ma non penso che succeda, tempo fa non dissero che il nuovo dragon age sarebbe stato un gioco offline? 

Pazienza io l'ho amato comunque XD e voglio una degna fine alle trecentomila questioni rimaste aperte. Evviva il single player!

Comunque penso che intendessero che se Anthem venderà poco, DA4 verrà pesantemente sottodimensionato per soldi. Non credo che il 4 capitolo diventi un MMO, non avrebbe senso.

Ormai se non mettono l'online dappertutto non sono contenti.. se deve essere così, ossia trasformare la saga di dragon age in un mmo, spero che non ne facciano più di Dragon Age e Mass Effect. Ma non penso che succeda, tempo fa non dissero che il nuovo dragon age sarebbe stato un gioco offline? 
Le micro portano un sacco di soldi :sisi:

e poi hanno detto che non sarà cosi  :asd:

Pazienza io l'ho amato comunque XD e voglio una degna fine alle trecentomila questioni rimaste aperte. Evviva il single player!

Comunque penso che intendessero che se Anthem venderà poco, DA4 verrà pesantemente sottodimensionato per soldi. Non credo che il 4 capitolo diventi un MMO, non avrebbe senso.
Ma perché, davvero pensano che Anthem venderà bene al lancio? A me sembra un gioco totalmente anonimo, non vedo nessun motivo per il quale dovrebbe fare soldi a palate

Lo sto giocando in tempi recenti e secondo me è il peggiore dei 3, *** mio quante cose inutili e fini a se stesse da fare... Ora ho capito da dove deriva Andromeda, un continuo avanti e indietro a fare il nulla, davvero pessimo dal mio punto di vista. Ridatemi Origins per l'amor di ***.

EDIT: ma perché mi censura la parola d.io? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando in tempi recenti e secondo me è il peggiore dei 3, *** mio quante cose inutili e fini a se stesse da fare... Ora ho capito da dove deriva Andromeda, un continuo avanti e indietro a fare il nulla, davvero pessimo dal mio punto di vista. Ridatemi Origins per l'amor di ***.

EDIT: ma perché mi censura la parola d.io? :asd:  
Non bisogna negare comunque che ci stanno quest veramente belle tipo quella del

ballo
Per me durava troppo come gioco :sisi:

Non bisogna negare comunque che ci stanno quest veramente belle tipo quella del

ballo
Per me durava troppo come gioco :sisi:
Esatto, avessero dimezzato le fetch quest sarebbe stato perfetto secondo me... Ho passato 12 ore nella prima zona a far niente praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro