PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 2 è un buonissimo titolo, penalizzato dal pesante riciclo di assets dovuto al breve periodo di sviluppo imposto da EA. Ma non è una m**da come spesso ho letto in giro..

Inquisition è pure un buonissimo titolo, le fetch quest possono benissimo essere ignorate
shredder.png

No.

Se vuoi argomento meglio, ma siamo ben lontani dal concetto di essere buonissimi.

La mia prima romance nel gioco, il 2, è stata Anders, perciò immaginate come ci sono rimasta nel finale... poi le ho provate tutte XD.

Infatti io di DA; in tutti i capitoli, amo i personaggi e la storia.

Come romance avevo scelto Isabella (come molti presumo :asd: )

Ma il personaggio che preferisco è Fenris 

"I am NOT a slave!"
Troppo figo.

Tutto ciò che scrivete mi fa rammaricare ancora di più del fatto di non poter giocare il secondo capitolo causa morte della PS3  :sadfrog:

Almeno mi è morta giusto in tempo per finire il primo. Così ho scoperto un GDR party based bellissimo con meccaniche che adoro. Ma soprattutto una lore, personaggi e le interazioni tra loro fantastici.

Spero che almeno questi ultimi tre fattori siano della stessa qualità in Inquisition. Ed ovviamente spero facciano una remastered del II  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Cancellate pure il post sopra che ho sbagliato topic e non riesco a editare.

Sul Playstation Store ci sta in offerta a 8,99 euro (invece di 29,99) il Bundle con tutti le espansioni/dlc di Inquisition (solo fino al 25 ottobre)
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA00503_00-DAIDLCBUNDLE0000
"Il bundle contenuto scaricabile di Dragon Age: Inquisition contiene i 3 pacchetti di espansione e i 2 pacchetti di contenuti per Dragon Age: Inquisition, vincitore di oltre 130 riconoscimenti come 'Gioco dell'anno'.
Dragon Age: Inquisition - La Discesa
Dragon Age: Inquisition - Intruso
Dragon Age: Inquisition - Le Fauci di Hakkon
Dragon Age: Inquisition - Bottino dei qunari
Dragon Age: Inquisition - Bottino degli Avvar"

Se avete amato il gioco consiglio al 100% "L'Intruso" (che da solo costa 4,49 euro) perchè è il vero finale del gioco!

9 mesi fa il Creative Director della serie, Mike Laidlaw, ha lasciato Bioware confermando che il team a lavoro sull'ipotetico nuovo capitolo era stato ridotto ad uno scheletro.

Adesso Patrick Weekes, Lead Writer della serie, ha appena twittato per il 4° anniversario di Inquisition.

Però non suona molto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la serie è morta. Se arriverà il quarto sarà un mezzo MMO. Aspettative pari allo zero per quanto mi riguarda. Spero facciano un remastered del primo magari, sarebbe buono :asd:  

Inquisition a me è piaciuto però Origins è il top.. spero che facciano il quarto capitolo perché è ancora tutto aperto.. non possono far morire in questo modo una delle mie saghe preferite.. :(

Ho visto che sul PS Store è scontata a 8€ la versione GOTY ma io posseggo la versione fisica liscia; se compro installo la liscia e poi compro la GOTY, mi mette i contenuti aggiuntivi sulla liscia oppure li conta come due giochi diversi (GOTY e fisica liscia)? 

Ho visto che sul PS Store è scontata a 8€ la versione GOTY ma io posseggo la versione fisica liscia; se compro installo la liscia e poi compro la GOTY, mi mette i contenuti aggiuntivi sulla liscia oppure li conta come due giochi diversi (GOTY e fisica liscia)? 
Mmm...sinceramente non saprei, ma male male dovrai cancellare la versione fisica dall'HD (se la hai installata) e scaricare tutto il gioco + DLC giocandolo in digitale. Alla fine il prezzo è buono quindi è un compromesso accettabile secondo me :sisi:  
Sono comunque più propenso a pensare che te li vedrà come due giochi diversi, e i DLC singoli della versione base te li darà indisponibili perchè sa dell'acquisto della GOTY. Ricordati che puoi scaricare la versione digitale solo se elimini la retail se l'hai ancora su hard disk, apparirà un mess che ti dirà se vuoi eliminarla.

PS: ovviamente i salvataggi sono compatibili, non devi rifare tutto.

Mmm...sinceramente non saprei, ma male male dovrai cancellare la versione fisica dall'HD (se la hai installata) e scaricare tutto il gioco + DLC giocandolo in digitale. Alla fine il prezzo è buono quindi è un compromesso accettabile secondo me :sisi:  
Sono comunque più propenso a pensare che te li vedrà come due giochi diversi, e i DLC singoli della versione base te li darà indisponibili perchè sa dell'acquisto della GOTY. Ricordati che puoi scaricare la versione digitale solo se elimini la retail se l'hai ancora su hard disk, apparirà un mess che ti dirà se vuoi eliminarla.

PS: ovviamente i salvataggi sono compatibili, non devi rifare tutto.
Alla fine mi ha accettato l'edizione fisica come base e semplicemente fatto scaricare i dlc dell'edizione GOTY.

Non ho giocato DAO né DA II, ma voglio provare a dare un'altra chance a Inquisition, che non sono mai riuscito a finire a causa del pessimo open world, e di certo giocarlo dopo RDRII non aiuterà ma penso che questa possa essere la volta buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro