Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
La mia era Isabellama porella io la adoravoera stata la mia sceltra per Hawke.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia era Isabellama porella io la adoravoera stata la mia sceltra per Hawke.
Il 2 è un buonissimo titolo, penalizzato dal pesante riciclo di assets dovuto al breve periodo di sviluppo imposto da EA. Ma non è una m**da come spesso ho letto in giro..
Inquisition è pure un buonissimo titolo, le fetch quest possono benissimo essere ignorate
Che scelta bomba :sad2:La mia prima romance nel gioco, il 2, è stata Anders, perciò immaginate come ci sono rimasta nel finale... poi le ho provate tutte XD.
Infatti io di DA; in tutti i capitoli, amo i personaggi e la storia.
Comunque nell'espansione di Origins andersLetteralmente XD
Mmm...sinceramente non saprei, ma male male dovrai cancellare la versione fisica dall'HD (se la hai installata) e scaricare tutto il gioco + DLC giocandolo in digitale. Alla fine il prezzo è buono quindi è un compromesso accettabile secondo meHo visto che sul PS Store è scontata a 8€ la versione GOTY ma io posseggo la versione fisica liscia; se compro installo la liscia e poi compro la GOTY, mi mette i contenuti aggiuntivi sulla liscia oppure li conta come due giochi diversi (GOTY e fisica liscia)?
Alla fine mi ha accettato l'edizione fisica come base e semplicemente fatto scaricare i dlc dell'edizione GOTY.Mmm...sinceramente non saprei, ma male male dovrai cancellare la versione fisica dall'HD (se la hai installata) e scaricare tutto il gioco + DLC giocandolo in digitale. Alla fine il prezzo è buono quindi è un compromesso accettabile secondo me![]()
Sono comunque più propenso a pensare che te li vedrà come due giochi diversi, e i DLC singoli della versione base te li darà indisponibili perchè sa dell'acquisto della GOTY. Ricordati che puoi scaricare la versione digitale solo se elimini la retail se l'hai ancora su hard disk, apparirà un mess che ti dirà se vuoi eliminarla.
PS: ovviamente i salvataggi sono compatibili, non devi rifare tutto.