Sono soddisfatta: ho appena (ri)finito Dragon Age Inquisition (+ Dlc) proprio con tutte le scelte che volevo io, grazie alla mia esperienza nel gioco e due guide online, e sono anche riuscita a finirlo al 100% (inteso come missioni secondarie e collezionabili, non ho tutti i trofei e il platino perchè oltre a non interessarmi, non ho fatto le Prove).
Ora nel Keep ci sono le scelte migliori per me, e sono soddisfatta anche del destino di tutti i miei compagni e della mia inquisitrice (sono solo dovuta intervenire a cambiare manualmente la Divina perchè, non so come mai, mi aveva caricato la candidata sbagliata, ma ho letto online che capita... infatti ho controllato tutte le scelte).
E ora spero annuncino la data ufficiale del 4!
Ora nel Keep ci sono le scelte migliori per me, e sono soddisfatta anche del destino di tutti i miei compagni e della mia inquisitrice (sono solo dovuta intervenire a cambiare manualmente la Divina perchè, non so come mai, mi aveva caricato la candidata sbagliata, ma ho letto online che capita... infatti ho controllato tutte le scelte).
E ora spero annuncino la data ufficiale del 4!