FlareZero
Supporter
esiste una goty?
Esatto, quindi occhio a non comprare una versione usata.Si ma con i codici su voucher da riscattare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esiste una goty?
Esatto, quindi occhio a non comprare una versione usata.Si ma con i codici su voucher da riscattare![]()
Più che altro perché è diventata rara quindi i prezzi sono lievitati di moltoma ho visto che su ebay e amazon e' ancora a 39 €. Ma se po dove 38 anni ancora a sto prezzo?
Se proprio vuoi giocare uno dei DLC punta a The Trespasser che contiene il vero finale del gioco ed è estremamente validoBeh ho gia' giocato la versioe base e non mi disse granche'. quindi per me puo' restare sullo scaffale.
Uno dei DLC migliori di sempre secondo me.Se proprio vuoi giocare uno dei DLC punta a The Trespasser che contiene il vero finale del gioco ed è estremamente valido![]()
A quel prezzo,regalato:a me non e' dispiaciuto,non ai livelli dei precedenti,ma cmq bello.La cosa piu' bella e' il party e la sua gestione,ben fatta.Ho visto che sul psn danno a 4,99 € dragon age deluxe con gioco + altro. Me lo sono cuccato insieme ai dlc. Dite che ne e' valsa la pena? ho voglia di un gdr bello e lungo. Scusate se e' ot ma elex vale la pena come gdr? soprattutto per i bug, sul thread ufficiale ancora non l ho capito. Altri rpg belli? a parte divinity!
Io non ho avuto difficoltà particolari, a che livello di difficoltà lo stai giocando?mi dite perché certi maghi sono invincibili?
Qualcosa inevitabilmente ti perdi visto che sono presenti dei riferimenti e personaggi provenienti dai capitoli precedenti, però lo si può comunque giocareSalve ragazzi, avrei un dubbio: dato che era in forte sconto la GOTY sullo store non ho resistito e l'ho presa, sfruttando questa occasione per "rientrare" nel mondo di Dragon Age; infatti avevo già giocato qualche ora a Origins, e mi era piaciuto. Quindi la mia domanda è: rischio di perdermi molto se riparto direttamente da questo?
Se origins(che è il migliore della trilogia) ci hai giocato qualche ora ed il 2 non l’hai toccato ti perdi più di qualcosina . Certo per carità , con i riassunti non è che alla fine non capisci nulla della trama però boh. Finisci indubbiamente per non avere idea di chi siano tanti personaggi e situazioniSalve ragazzi, avrei un dubbio: dato che era in forte sconto la GOTY sullo store non ho resistito e l'ho presa, sfruttando questa occasione per "rientrare" nel mondo di Dragon Age; infatti avevo già giocato qualche ora a Origins, e mi era piaciuto. Quindi la mia domanda è: rischio di perdermi molto se riparto direttamente da questo?