PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che sul psn danno a 4,99 € dragon age deluxe con gioco + altro. Me lo sono cuccato insieme ai dlc. Dite che ne e' valsa la pena? ho voglia di un gdr bello e lungo. Scusate se e' ot ma elex vale la pena come gdr? soprattutto per i bug, sul thread ufficiale ancora non l ho capito. Altri rpg belli? a parte divinity!

Ho visto che sul psn danno a 4,99 € dragon age deluxe con gioco + altro. Me lo sono cuccato insieme ai dlc. Dite che ne e' valsa la pena? ho voglia di un gdr bello e lungo. Scusate se e' ot ma elex vale la pena come gdr? soprattutto per i bug, sul thread ufficiale ancora non l ho capito. Altri rpg belli? a parte divinity!
A quel prezzo,regalato:a me non e' dispiaciuto,non ai livelli dei precedenti,ma cmq bello.La cosa piu' bella e' il party e la sua gestione,ben fatta.

Elex e' un buon gdr vecchia scuola,non ha bug gravi,le patch hanno aggiustato molto(con ps4pro anche visivamente) e il mondo e' creato bene(anche molto in verticale...).La trama mediocre,le quest decenti e i personaggi non memorabili.Ottimo crafting,ecc...Insomma parliamo del soluto gioco Piranha Bytes,con pregi e difetti(come Risen).Finito,ma non e' per tutti,e' molto Old gen.

Ps: di nuovo,occhio a Greedfall...merita.

Ultima modifica da un moderatore:
mi dite perché certi maghi sono invincibili?
Io non ho avuto difficoltà particolari, a che livello di difficoltà lo stai giocando? 

Comunque per finire la versione completa con tutti i dlc ci ho messo più di 100 ore

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io becco il mago ammaliatore ed e' di fatto invincibile. dopo 20 minuti di botte con 2 maghi 1 ladro e un guerriero non gli tolgo manco un pv.

Ma possibile che nessuno abbia citato i bug di questa versione? che sono gli stessi della versione che giocai all uscita? ne ho contati 88 finora gravissimi. Ma nessuno disce niente

Io non ne ho beccato nessuno di bug sei stato sfortunato tu mi sa. Solo ogni tanto accadeva un calo di frame rate a Skyhold abbastanza importante, per il resto nulla

oh no ne ho beccati e avendo fatto il beta tester, li riconosco a pelle. Quello più grave e' quando combattendo, mi so materializzato a 60 secondi di cammino da dove stavo combattendo. Mma poi ce ne sono tanti altri.

Domanda: Ho appena fatto la prima scelta seria tra

maghi e cavalieri

Nascondi Contenuto
e sono gia' a 50 ore, quanto manca per finirlo?

Salve ragazzi, avrei un dubbio: dato che era in forte sconto la GOTY sullo store non ho resistito e l'ho presa, sfruttando questa occasione per "rientrare" nel mondo di Dragon Age; infatti avevo già giocato qualche ora a Origins, e mi era piaciuto. Quindi la mia domanda è: rischio di perdermi molto se riparto direttamente da questo? 

Salve ragazzi, avrei un dubbio: dato che era in forte sconto la GOTY sullo store non ho resistito e l'ho presa, sfruttando questa occasione per "rientrare" nel mondo di Dragon Age; infatti avevo già giocato qualche ora a Origins, e mi era piaciuto. Quindi la mia domanda è: rischio di perdermi molto se riparto direttamente da questo? 
Qualcosa  inevitabilmente  ti perdi visto che sono presenti dei riferimenti e personaggi provenienti dai capitoli precedenti, però lo si può comunque giocare

Se origins(che è il migliore della trilogia) ci hai giocato qualche ora ed il 2 non l’hai toccato ti perdi più di qualcosina . Certo per carità , con i riassunti non è che alla fine non capisci nulla della trama però boh. Finisci indubbiamente per non avere idea di chi siano tanti personaggi e situazioni  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro