- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Reazioni
- 7
Iniziato alla difficoltà più alta per platinarlo, sono bloccato al primo boss dopo 6 tentativi mi sono arreso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie, intendevo infatti a prescindere dalla specializzazione.Le abilità comuni da guerriero ad una mano sono identiche perciò teoricamente sì; ma non possono essere uguali perchè hanno due specializzazioni diverse.
Che classe usi? Io startai la primissima run come mago a incubo, e poco dopo lo droppai, complice la microgestione necessaria e asfissiante; con un guerriero, sempre a incubo, era più tollerabile. A difficile come mago (mia run attuale) è decisamente più liscio.Iniziato alla difficoltà più alta per platinarlo, sono bloccato al primo boss dopo 6 tentativi mi sono arreso![]()
Trespasser è servito per far dimenticare un finale brutto, scadente, moscio e per niente paragonabile al finale del primo. La scusa è servita. Per quanto riguarda ai DLC, beh, la risposta è ovvia.Ottimo, l'hanno pure rifattonon è possibile, ma che politica è quella di dare i finali/pezzi di trama importanti tramite DLC a pagamento, EA l'ha fatto con ME, Dead Space e DA... Ce la mettono tutta per farsi odiare
La semplificazione (per così dire) delle tattiche è una cosa che non ho digerito in Inquisition visto che non si può praticamente fare niente... Io ho un problema simile al tuo ma nel mio caso credo sia un bug, spesso mi trovo i personaggi fermi immobili che non attaccano perché sembrano incastrarsi nello scenario e mi tocca prenderne il controllo e fare un salto per sbloccarli perché premendo WASD non si muovono![]()
Usi la visuale tattica per impostare cosa devono fare i pg (indispensabile a livelli alti)? Che squadra hai? Resisti!Iniziato alla difficoltà più alta per platinarlo, sono bloccato al primo boss dopo 6 tentativi mi sono arreso![]()
Oltre a questo consiglierei di usare l'assassino, da quello che ricordo facevo un botto di danni.Usi la visuale tattica per impostare cosa devono fare i pg (indispensabile a livelli alti)? Che squadra hai? Resisti!
Che classe usi?Fosse ora lo inizierei a livello di difficoltà più alto, la pausa tattica finora non mi è mai servita se non per individuare le debolezze dei draghi, l'unica cosa che mi ha messo in difficoltà nel gioco... Ora mi manca da affrontare l'ultimo drago, di livello 23
Qualche giorno fa ho fatto qualcosa come 10000 punti danno in un colpo solo, ho praticamente tolto tutta l'armatura di un drago, il brutto è che non so come ho fatto![]()
Mago con barriera, qualche magia di fuoco e abilità da negromante varie.Che classe usi?
Come hai settato le tattiche degli alleati e quali porti? Io provai a giocare il mago a Incubo, ma fu straziante.Mago con barriera, qualche magia di fuoco e abilità da negromante varie.
"Tattiche"Come hai settato le tattiche degli alleati e quali porti? Io provai a giocare il mago a Incubo, ma fu straziante.
No son sicuro che non è quella, l'unica abilità che usa concentrazione che ho è la mia. Forse ho eseguito una combo ed è entrato il critico della vita, non so... comunque grazie della dritta, quasi quasi respecco le abilità di Sera...Sera ha una abilità, nelle sue specializzazioni, chiamata "Mille Tagli" che fa un bordello di danni, capace di ammazzarti quasi un drago da sola. E' però una abilità che usa la concentrazione (come il tuo squarcio) e quando la usi poi ci vuole molto tempo che si ricarichi. Sarà mica quella?
Sulla prima domanda della lore rifiuto la risposta XD sulla seconda
non si sa ancora, ma visto il finale del gioco, è molto possibile.
Non sei stupido, anche io compro più di cosa gioco XD anche perchè i gdr ci vuole tempo.Sarò uno stupido ma nonostante abbia la ultimate edion di dragon age origins quest'ultima non l'ho mai iniziata e il motivo è molto semplice, ho un backlog lunghissimo di giochi. Sono il tipo di persona che ne compra tanti appena vede le occasioni sapendo che prima o poi li giocherà ma a finale gioco solo in 4 mesi dell'anno..
dovrei giocare anche il 2?Non sei stupido, anche io compro più di cosa gioco XD anche perchè i gdr ci vuole tempo.
Per la tua risposta è: sì, l'Origin andrebbe giocato prima perchè le scelte che fai te le porti anche dopo nel tempo e nei capitoli dopo, e poi perchè è un bellissimo gioco; pieno di possibilità (e molti finali diversi), e con pochissime missioni secondarie, concentrato sulla storia; perciò potresti finirlo la prima volta anche in poco tempo.
Ti segnalo che per portarti dietro le scelte fatte, devi usare Dragon Keep https://dragonagekeep.com/it_IT/ un sito dove, con il tuo account (ma ti chiede di registrarti) puoi caricare le scelte fatte manualmente e portartele dietro in ogni dispositivo in cui giochi la saga.
Entrambi vanno giocati visto che in Inquisition ci sono scelte e personaggi derivanti direttamente dai precedenti, a meno che non ti voglia leggere trame ed eventi sul web ed effettuare le tue scelte da importare direttamente su Dragon Age Keep. Il primo comunque è un ottimo gioco che andrebbe giocato anche giusto per vedere come Bioware faceva i giochi bellidovrei giocare anche il 2?