UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
1 Set 2009
Reazioni
3
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR, Strategia
Sviluppatore: BioWare
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 4 giugno 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam

Riguardo questo gioco
Quando il cielo si squarcia e discende il caos sulla terra, il mondo ha bisogno di eroi. Diventa il salvatore del Thedas in Dragon Age: Inquisition - Edizione Gioco dell'Anno. Sei l'Inquisitore. Hai il compito di salvare il mondo da se stesso. Ma la strada è impervia e irta di decisioni difficili. Il Thedas è dilaniato dalla guerra. Le fazioni sono costantemente in lotta tra loro e un imponente esercito di demoni ha invaso le terre conosciute. E tu? Tu e i tuoi campioni siete gli unici in grado di risolvere la situazione. A te il compito di condurli alla vittoria... o alla sconfitta.
Storia coinvolgente e determinata dalle tue scelte – Non solo deciderai chi e come mandare in battaglia con l'Inquisizione, ma dovrai anche prendere importanti decisioni sul futuro del Thedas. Ogni scelta comporta delle responsabilità. Le tue azioni possono portare a esiti completamente diversi. Inquisition è un viaggio altamente personalizzato, in cui una scelta può mettere in moto una serie di eventi che alterano il mondo stesso, rendendo il Thedas e i tuoi eroi unici.
Un mondo enorme da scoprire – Il mondo del Thedas non è mai stato così vasto e dettagliato, profondo e vario, perfetto per l'esplorazione. Incontra nemici pronti a lottare fino alla morte. Scopri caverne nascoste brulicanti di creature minacciose. Il Thedas è vasto e pericoloso, ma scoprire i suoi segreti può determinare la vittoria o la sconfitta. Combattimento intenso e strategico – Il modo in cui giochi a Dragon Age: Inquisition non è mai sbagliato... eccetto quando muori. Fortunatamente, la visuale strategica facoltativa ti fornisce un vantaggio non indifferente. In questa modalità, il tempo si ferma mentre pianifichi la prossima mossa. Se non è nel tuo stile, puoi semplicemente gettarti a capofitto nella mischia.
L'Edizione Gioco dell'Anno include:
Gioco base
Armi, armatura e cavalcatura corazzata Fiamme dell'Inquisizione
Bauli per la modalità multigiocatore dell'Edizione Deluxe
Trono di Skyhold, halla rosso e unicorno di palude
Colonna sonora digitale
Contenuto scaricabile Le Fauci di Hakkon
Contenuto scaricabile La Discesa
Contenuto scaricabile Intruso
Bottino degli Avvar — 5 nuove cavalcature, 2 nuove armature e nuove opzioni per personalizzare la tua base a Skyhold
Bottino dei qunari — Una cavalcatura da guerra corazzata, nuove armature (inclusa una da arishok) e oggetti per Skyhold

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 or 8.1, 64-bit
Processore: AMD Quad core @ 2.5 GHz/Intel Quad core @ 2.0 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon HD 4870/Nvidia GeForce 8800 GT
DirectX: Versione 10
Memoria: 26 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 or 8.1, 64-bit
Processore: AMD Six core @ 3.2 GHz/ix core @ 3.2 GHz Processor (Intel): Quad core @ 3.0 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon HD 7870 or R9 270/Nvidia GeForce GTX 660
DirectX: Versione 11
Memoria: 26 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_4c90bdbb1c2567edec0778f2e8956d1a8ff1b4c3.1920x1080.jpg
ss_a106df995b9051e24ebe5abdec168ea3495bfda4.1920x1080.jpg
ss_e8e2d622313d983fc9eb3fd824a2e0401c247780.1920x1080.jpg
ss_df4fb7825aef29e53e4b3e5dbb6c8dc6cd6e16d9.1920x1080.jpg
ss_428d0d34e11bd8fad4f4f4fb0fd3245d632e6bb7.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 l'ho abbandonato a metà DEMO. :rickds:

Hype veramente a 0 ma spero vivamente che sia più simile all'1.

BioWare dichiara di aver ''ascoltato i consigli dei sui fan'' speriamo sia vero...poi sinceramente quando ho letto questa news sono rimasto a bocca aperta quando ho letto Frostbite 2.0...chissà cosa combineranno questa volta, sono proprio curioso...voglio un gioco puramente in stile Dao con il F2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...se sarà anche solo la metà di Dao allora è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono anche che ci sia una modalità multiplayer online, speriamo che sia meglio di quella di Me3 e che non sconvolga il resto del gioco e la sua qualità...

Il primo l'ho finito 3 volte a suo tempo, il secondo e` stato uno schifo totale ed una presa in giro, finito giusto per dire di non aver buttato via completamente i miei soldi, le dichiarazioni sullo stile ''abbiamo ascoltato i fan'' le avevano gia` rilasciate quando cancellarono l'espansione del 2 peccato fossero seguite poi da una sorta di ''vogliamo far contenti sia gli affezionati del 1 che quelli del 2''.

La cosa mi preoccupa altamente, spero non esca un ibrido ne carne ne pesce, comunque hype a -1, vedremo piu` avanti.

Bioware dice per OGNI suo gioco che ascoltano i fan, e tra Dragon Age 2, Mass Effect 3 e quel flop di Star Wars, direi che la loro credibilità è andata a farsi fottere.

Ormai son dei buffoni, non meritano i nostri soldi. Ma seguirò la vicenda comunque.

amo troppo Origins per non sperare che questo terzo capitolo ricalchi le sue orme:tragic:

Del 2 mi è piaciuto solamente il sistema di combattimento, per cui un mix, almeno sulla carta, sarebbe ottimo. Però voglio una trama cazzuta.. spero non ci sia solo la solita diatriba tra maghi e templari ma qualcosa di molto più terrificante dietro...

dicono che ci lavorano già da due anni, quindi è possibile che mostrino qualcosa a breve e finchè non vedo, non credo. quindi niente hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bioware dice per OGNI suo gioco che ascoltano i fan, e tra Dragon Age 2, Mass Effect 3 e quel flop di Star Wars, direi che la loro credibilità è andata a farsi fottere.
Ormai son dei buffoni, non meritano i nostri soldi. Ma seguirò la vicenda comunque.
BioWare fa sempre più o meno le stesse dichiarazioni e promette un sacco di cose che nei loro giochi poi non ci sono, se ci si fa caso. Almeno la BioWare da quando è sotto EA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicono che ci lavorano già da due anni, quindi è possibile che mostrino qualcosa a breve e finchè non vedo, non credo. quindi niente hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due anni fa non era uscito ancora DA II, quindi sicuramente non stavano lavorando al terzo, quindi han già sparato una balla. Comunque, può essere che ci stiano lavorando da un po', però si trovano con un motore nuovo su cui non hanno mai lavorato e che per adesso nessuno ha usato per fare dei gdr (se vogliamo considerare gdr i giochi recenti di BioWare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi un po' di tempo andrà perso già solo per quello.

Detto questo io dopo Eternity di DA III fottesega proprio. Se uscirà qualcosa di buono meglio ma non ci credo troppo, in ogni caso non lo prenderò al day-one.

Ah, le premesse sulla trama non mi dicono molto, anzi mi sembra ricalcare lo stesso schema di tutti gli ultimi giochi BW e francamente è una cosa che ha un po' rotto le palle.

Visto che in op non c'è, mi riferisco a questa parte qua:

“A portal between the worlds unleashes hords of demons in the land, civil wars rip apart nations and the corruption is limitless. Someone is behind the shadows, drawing the threads which destroy the world. Time has come for the Inquisition.”

“Take the Inquisitor’s cloak and lead the only force able of bringing light into the darkness. Choose the direct method and gather your armies, send spies into the shadows or engage in a political war, make friends and use your connections indirectly: it is up to you how you lead the inquisition.”

“But you’ll have to take lead of it from the beginning. Make your player a rogue, warrior or mage and set up your crew from up to ten complex companions to lead them against those who attack you by systematically spying on, revealing and destroying them.”
Fonte: vg247

this^

BioWare fa sempre più o meno le stesse dichiarazioni e promette un sacco di cose che nei loro giochi poi non ci sono, se ci si fa caso. Almeno la BioWare da quando è sotto EA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
and this^

Il due mi ha fatto talmente schifo che questo neanche lo considero :-S
Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis
Ma perché giudicarlo ancor prima che esca anche solo uno screen? io aspetto, magari poi è bello

Edit- ...magari

ho appena finito di vedere dragon age dawn of the seeker (il film d'animazione per chi non lo sapesse), tralasciando per un attimo il film in se (abbastanza carino...pensavo peggio...ma poteva essere meglio...) ha un paio di fattori che mi fanno pensare che faccia da ponte fra dragon age 2 e dragon age 3...innanzitutto a un certo punto del film parlando dell' "incidente" di kirkwall, a parte che si svolge a orlais (strano eh?), è totalmente incentrato sulla chiesa (strano eh?), ma alla fine del film ci si ritrova con una roba tipo "il peggio deve ancora arrivare"...il tutto sempre legato alla chiesa...in da3 pare che useremo un inquisitore e si svolgerà proprio ad orlais...a sto punto...mi pare scontato collegare il tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la bioware con il suo "ascoltiamo i fan" ha preso per il cu*o per l'ennesima volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedremo comunque...a me del lato grafico onestamente fregava poco...pure da2 non aveva come problema la grafica (per quanto fosse mediocre) ma ben altri fattori...

Non so, il 2 l'ho giocato una sola volta e poi l'ho rivenduto, il primo l'ho finito un paio di volte e presto comprerò l'ultimate per pc per rigiocarmelo e provare i dlc, in particolare caccia alla strega. Per il 3 ho l'hype a 0

Ma perché giudicarlo ancor prima che esca anche solo uno screen? io aspetto, magari poi è bello
Edit- ...magari
Si magari poi esce un gioco fantastico... ma... Bioware sta marcando male, ha deluso tutti con il 2 e con il finale di Mass Effect 3, quindi la fiducia è poca.

Leggere notizie su Da3 mi fa venir voglia di giocare Dao, aspetto anche io uno sconticino in giro per la Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il 3 si vedrà, spero che sia all'altezza del titolo se no dovremmo cambiarli nome perché sarebbe un offesa a Dao...aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si magari poi esce un gioco fantastico... ma... Bioware sta marcando male, ha deluso tutti con il 2 e con il finale di Mass Effect 3, quindi la fiducia è poca.
Già e magari (spero) poi ci rimangiamo tutto quello che abbiamo detto..ho letto che Muzyka e Zeschuk, due pezzi grossi (Co-fondatori) che hanno lavorato sul primo Me, Dao, Baldur’s Gate I e II, Neverwinter Nights, StarWars Kotor...hanno lasciato bioware, spero che il gioco non ne risenta...dovrebbero prendere tutto quello che di bello c'era nei ''vecchi'' capolavori Bioware e trasformarli in un titolo fantastico, l'esperienza c'è, secondo me è l'influenza si EA che li devia, come anche il loro pensiero di attirare più fan che vogliono giochi più pompati, grafica pompata, più azione e trama da film pòrno (...si parlo di voi bbimbiminkiàà) ...non ci resta che aspettare...e sperare...e pregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mah speriamo in bene....

Dragon Age era tanto prossimo alla perfezione quanto Dragon Age II faceva schifo al casso.......

Indubbiamente lo approccerò con titubanza lasciando fare prima ad araldi che andranno in avanscoperta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah speriamo in bene....Dragon Age era tanto prossimo alla perfezione quanto Dragon Age II faceva schifo al casso.......

Indubbiamente lo approccerò con titubanza lasciando fare prima ad araldi che andranno in avanscoperta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, mandiamo avanti prima le pedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro