UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah speriamo in bene....Dragon Age era tanto prossimo alla perfezione quanto Dragon Age II faceva schifo al casso.......

Indubbiamente lo approccerò con titubanza lasciando fare prima ad araldi che andranno in avanscoperta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio mi sono immaginato il Pregia vestito da esploratore in mezzo alla giungla :rickds::rickds::rickds:

New Dragon Age III: Inquisition details:

BioWare brought along some new details about Dragon Age III: Inquisition to the Edmonton Comic and Entertainment Expo earlier today. Creative director Mike Laidlaw and other members of the team spoke about customization, save imports, the scope of the project, and more.

Producer Cameron Lee was also in attendance and was able to provide information discussed at the event via Twitter. He also snapped a couple of art concept photos shown to attendees, but they’re a bit blurry. You can nonetheless view the images as well as details concerning Dragon Age III below.

- Cinematic designer Jon Perry said this is the longest pre-production he’s had on the game compared to any other BioWare project

- Castle control teased

- One level in the game is as big as all of Dragon Age II’s levels

- Customization will have a better focus than in Origins

- Will feature follower customization

- When asked how much control you’ll have over your character, Mike said “you will be human”

- “backgrounds will be in DA3 even though you will be human, it’s not playable but it does significant impact on the story”

- Regarding save game imports, players will be able to bring choices across

- The team is investigating some ways without save imports

- Flemeth teased for the game

GamingEverything

DA3_Concept_2.jpg

DA3_Concept_1.jpg

DA3_Concept_3.jpg

Vogliamo screen in game con il F2.0, comunque belle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

belle immagini davvero!ma voglio prima vedere qualche altra cosa prima di pronunciarmi..speriamo bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

New Dragon Age III: Inquisition details:
BioWare brought along some new details about Dragon Age III: Inquisition to the Edmonton Comic and Entertainment Expo earlier today. Creative director Mike Laidlaw and other members of the team spoke about customization, save imports, the scope of the project, and more.

Producer Cameron Lee was also in attendance and was able to provide information discussed at the event via Twitter. He also snapped a couple of art concept photos shown to attendees, but they’re a bit blurry. You can nonetheless view the images as well as details concerning Dragon Age III below.

- Cinematic designer Jon Perry said this is the longest pre-production he’s had on the game compared to any other BioWare project

- Castle control teased

- One level in the game is as big as all of Dragon Age II’s levels

- Customization will have a better focus than in Origins

- Will feature follower customization

- When asked how much control you’ll have over your character, Mike said “you will be human”

- “backgrounds will be in DA3 even though you will be human, it’s not playable but it does significant impact on the story”

- Regarding save game imports, players will be able to bring choices across

- The team is investigating some ways without save imports

- Flemeth teased for the game
Addirittura? l'importante è che i vari livelli siano curati al dettaglio, perché se mi mettono un deserto o delle pianure con una capanna e 2 nemici allora è il colmo :rickds:

Sì ma se fanno una mappa enorme piena di nemici da ammazzare e basta stile Vie Profonde di DAO possono anche tenersela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque carina la rocca innevata, ma di concreto sul gioco non è uscito ancora nulla.

Finito un paio di volte DAO, il secondo non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ptorei recuperarlo a poco, per ora però non l'ho ai fatto visti i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda questo DA3 spero che facciano un buon lavoro, le immagini rilasciate mi piacciono.

boh preso a se DA2 era anche carino, spero sia simile a DAO ovviamente, ma non mi peserebbe più di tanto anche se fosse simile al 2

Magari ptorei recuperarlo a poco, per ora però non l'ho ai fatto visti i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda questo DA3 spero che facciano un buon lavoro, le immagini rilasciate mi piacciono.

[/b]

boh preso a se DA2 era anche carino, spero sia simile a DAO ovviamente, ma non mi peserebbe più di tanto anche se fosse simile al 2
No be, il 2 prendetelo se trovate una bella offerta, certo non è DAO ma è pur sempre carino, a me è piaciuto...e poi almeno se prendete il 3 ci potete caricare i dati del 2...

Magari ptorei recuperarlo a poco, per ora però non l'ho ai fatto visti i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]
guarda,personalmente a livello di narrazione\storia ho preferito decisamente il 2,il primo dragon age è pieno zeppo di clichè e rimandi a roba trita e ritrita,pesca a piene mani da altri titoli precedenti,per citarne uno neverwinter nights,senza andare a scomodare la letteratura,non che sia un male,ma un po di originalità ogni tanto non guasta...sicuramente il 2 le prende a livello di gameplay e "aree"(visto che si sta per il 90% sempre nella stessa città e si passa più volte nelle stesse aree) ma non lo considero quel liquame che tutti dicono

Il 2 ha una storia molto bella e imho l'unica pecca rimangono le aree veramente fatte col **** e riciclate a più non posso. Se poi vi lamentate che è troppo action giocatevelo a nightmare e avrete una sfida più adeguata.

Io sinceramente non vedo l'ora di giocare al 3, anche solo per vedere come va a finire la storia (che imho se ti prende schiaccia completamente il gameplay dal punto di vista dell'importanza...). Poi oh, se fa così schifo me lo prendo per 360 e lo rivendo subito appena finito per non smenarci troppo.

Il 2 ha una storia molto bella e imho l'unica pecca rimangono le aree veramente fatte col **** e riciclate a più non posso. Se poi vi lamentate che è troppo action giocatevelo a nightmare e avrete una sfida più adeguata.
Non colgo il nesso tra l'aumento della difficolta` e le meccaniche action del 2, quelle sono e quelle rimangono da easy a superuperduperpro.

La storia, imho, niente di che, ho preferito quella del 1, aree strariciclate, poche skill e una profondita` di molto minore rispetto al predecessore, direi che e` stato un mezzo fail di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma il 2 ha una storia??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dai voky bene o male un pò di storia c'è!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma il 2 ha una storia??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Naaaah, sono solo illazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, ancora nessuna info sul gameplay? Tornerà alle origini o continuerà lo stupro senza vergogna del brand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naaaah, sono solo illazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tornerà alle origini o continuerà lo stupro senza vergogna del brand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me fanno un ibrido, spero non con i peggiori aspetti di tutte e 2 i titoli, che poi equivarrebbe a prendere tutto il 2 e un 3% del primo. :pffs:

Sta cosa dell'essere solo umani ha rotto secondo me, e poi perché non riprendere la mitica idea di Origins e farci giocare le origini del nostro pg, piuttosto che sceglierle solamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro