UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta cosa dell'essere solo umani ha rotto secondo me, e poi perché non riprendere la mitica idea di Origins e farci giocare le origini del nostro pg, piuttosto che sceglierle solamente?
Perché costa tempo e denaro e siccome sanno bene che tanto venderanno milioni di copie schiaffandoci "Dragon Age" in copertina, sono diventati mortalmente pigri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un rpg dove non si puo` scegliere la razza, parte gia` bene :rickds:

Un rpg dove non si puo` scegliere la razza, parte gia` bene :rickds:
ci sono rpg dove non puoi scegliere nemmeno di cambiare il pg principale...ma questo non vuol dire che siano necessariamente brutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fermo restando che dopo da2 non mi fido assolutamente di bioware...aggiungiamoci che le info uscite fino ad ora sono abbastanza meh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono rpg dove non puoi scegliere nemmeno di cambiare il pg principale...ma questo non vuol dire che siano necessariamente brutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fermo restando che dopo da2 non mi fido assolutamente di bioware...aggiungiamoci che le info uscite fino ad ora sono abbastanza meh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Zio Geralt fischiano le orecchie!

Potenzialmente i gdr con personaggi prestabiliti sono molto story-driven, possono quindi risultare davvero belli.

Ovviamente stiamo a vedere, Bioware e EA stanno praticamente rovinando tutte le saghe di gdr che hanno fatto fino ad ora.

A Zio Geralt fischiano le orecchie!Potenzialmente i gdr con personaggi prestabiliti sono molto story-driven, possono quindi risultare davvero belli.

Ovviamente stiamo a vedere, Bioware e EA stanno praticamente rovinando tutte le saghe di gdr che hanno fatto fino ad ora.
Pensa se avessero rimesso mano LORO al remake di Baldur's Gate, o peggio, avessero tentato lo sviluppo di un seguito. Brrrr! :tragic:

Pensa se avessero rimesso mano LORO al remake di Baldur's Gate, o peggio, avessero tentato lo sviluppo di un seguito. Brrrr! :tragic:
Tecnicamente il successore (spirituale) di BG era proprio Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tecnicamente il successore (spirituale) di BG era proprio Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo in origine si. Ma gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cioé, fa capire come avrebbero potuto rovinarlo completamente. Mi fa venire i brividi il solo pensarlo. :morristend:

Il primo in origine si. Ma gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cioé, fa capire come avrebbero potuto rovinarlo completamente. Mi fa venire i brividi il solo pensarlo. :morristend:
Ma il mio post era per dire che appunto DAO doveva essere il successore di BG, che già di suo c'entrava ben poco con le avventure Minsc, Boo e gli altri pur essendo un bel gioco, poi vabbe' BioWare ha deciso di sputtanare i suoi giochi e amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo ovviamente per me eh, ''purtroppo'' (o per fortuna) vengo da nottate perse con d&d cartaceo ed uno dei primi rpg che ho provato e` stato neverwinter nights (sono ancora abbastanza giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), da li faccio ancora fatica a concepire

rpg >> poca o nulla liberta` di scelta, e` piu` forte di me.

Ho apprezzato entrambe i witcher comunque, non e` che sia cosi` mentalmente chiuso, basta pero` pensare al primo DA:O e le scelte che potevi fare, con tot inizi diversi tot razze tot classi e tutte approfondite in maniera eccelsa, ci rimango male .

Notizia fresca signori!

Dragon Age III non sarà sequel lineare, parola di Gibeau

Il noto leader di EA Labels, Frank Gibeau, ha rivelato che Dragon Age III: Inquisition non sarà esattamente un sequel dei primi due episodi, ma concentrerà i suoi sforzi narrativi e contestuali proprio sul suo sottotiolo: inquisizione. Per questo motivo, la software house ha deciso di rimuovere il "III" dal titolo, come forse avevate notato."Credo che ci sia sempre un dibattito sul numerare o non numerare, su cosa va bene, su cosa non va bene" ha esordito Gibeau, "noi volevamo dare più attenzione alla parola 'inquisizione', perché rappresenta l'arco della storia esattamente per come sarà. Ci sono un bel po' di caratteristiche del gameplay e di scelte della storia che sono correlate proprio a come questa Inquisizione si muove durante il gioco."

"Volevamo portare attenzione sul fatto che Inquisition è un capitolo tutto nuovo nell'universo di Dragon Age, in opposizione al fatto che le persone si aspettano invece un seguito diretto di Dragon Age 1 e 2, nel senso lineare e letterale [del termine seguito, ndr]" ha concluso Gibeau.
Fonte: Spaziogames

Speriamo stiano davvero seguendo in consigli dei fan e che non esca una schifezza come il 2 :cry:
esatto, se il sistema di gioco sará piu simile al primo, ovvero piu simile a NWN, Baldur's Gate etc si compra a occhi chiusi altrimenti si chiuderanno gli occhi e si fará finta di nulla come per il 2.

io lo prenderò giusto per completare la saga anche se leggendo questo terzo capitolo sarà una storia a parte...cmq se sistemano un pò lo stile del gioco non è che mi lamento eh ;p

ma quando dovrebbe uscire?

io lo prenderò giusto per completare la saga anche se leggendo questo terzo capitolo sarà una storia a parte...cmq se sistemano un pò lo stile del gioco non è che mi lamento eh ;p
ma quando dovrebbe uscire?
2014 grazie a ***, almeno un minimo di cura dovrebbe essere riposta.

2014 grazie a ***, almeno un minimo di cura dovrebbe essere riposta.
aaaah be allora c`è tanto ancora da aspettare e sperare :game:

se vogliono di tempo per leggere i consigli dei gamer ne hanno...

Qualche immagine

nYR3yKy.jpg

peX1z59.jpg

CrCHaFm.jpg

kTRS9Hi.jpg

Belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brava Kerrina

Dragon Age: Inquisition avrà un nuovo sistema di dialogo

Pare che Bioware abbia tenuto conto di alcune critiche verso i "binari" che gestivano i dialoghi nei giochi di Dragon Age. Nel prossimo capitolo, Dragon Age: Inquisition, il sistema cambierà leggermente, ramificando le possibilità da giocatore a giocatore: le opzioni di fronte al quale ci si ritroverà dipenderanno infatti dalle azioni precedenti, creando in taluni casi dialoghi più drammatici. Bioware starebbe anche valutando altre variazioni nei dialoghi in base alle caratteristiche del proprio personaggio.Dragon Age: Inquisition uscirà per PC, Xbox 360 e PS3 e next-gen a fine 2014.

Data di uscita: Autunno 2014

Le decisioni del passato avranno un peso in Dragon Age: Inquisition

Il produttore di BioWare, Cameron Lee, ha dichiarato in un'intervista rilasciata a PAX Australia, che Dragon Age: Inquisition terrà presenti le scelte e le decisioni effettuate dal giocatore nei precedenti capitoli della serie. Lee non ha spiegato però che tipo di conseguenze avranno le scelte effettuate nel passato su Inquisition e nemmeno come avverrà questa transizione, ma è probabile che dovranno essere presenti sulla console dati di salvataggio dei precedenti capitoli della saga. Dragon Age: Inquisition è previsto per l'autunno dell'anno prossimo per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e per le console next-gen PlayStation 4 e Xbox One.
Data di uscita: Autunno 2014

Pubblicità
Pubblicità
Indietro