UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello il nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif troppo hype...

Ultima modifica da un moderatore:
d1 senza se e senza ma

Il video gameplay è davvero impressionante, il frostbite applicato ad un'ambientazione fantasy è meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'approccio action non mi disturba poi, se voglio giocare ad un RPG duro e puro guardo altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video gameplay è davvero impressionante, il frostbite applicato ad un'ambientazione fantasy è meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'approccio action non mi disturba poi, se voglio giocare ad un RPG duro e puro guardo altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto, io vorrei solo capire se sarà più improntato all'action o alla strategia. L'importante è che sia di qualità in entrambi i casi, ma vorrei saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh appunto, io vorrei solo capire se sarà più improntato all'action o alla strategia. L'importante è che sia di qualità in entrambi i casi, ma vorrei saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già già :rickds: lungi da me trarre conclusioni dopo un breve video, ma sembrerebbe che si sia dato addio al combattimento a turni del primo episodio (probabilmente era già successo nel secondo, ma io non l'ho giocato quindi non saprei...) quindi parrebbe meno improntato sulla strategia...

Spacca culetti eh :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Già già :rickds: lungi da me trarre conclusioni dopo un breve video, ma sembrerebbe che si sia dato addio al combattimento a turni del primo episodio (probabilmente era già successo nel secondo, ma io non l'ho giocato quindi non saprei...) quindi parrebbe meno improntato sulla strategia...
Il 2 era più un (pessimo) hack n slash:asd:

Dimmi che non l'hai trasformato in un action Bioware, dimmi di no pls, perchè perseguire l'infausta strada del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

certo che sembra parecchio ispirato in termini di ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello il trailer! continuo ad essere per il D1!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dalla demo "leakata" pare esserci di tutto un po' (si veda intorno ai 20 minuti):

[video=youtube;f8xJMWRI-cA]

Quindi pare un sistema di combattimento action per il PG controllato, e col party regolato dall'IA come in DA1.

Non mi sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi pare un sistema di combattimento action per il PG controllato, e col party regolato dall'IA come in DA1.Non mi sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A tal proposito, un utente in sezione PS ha riportato quanto segue:

Couple of points of interest for people who maybe haven't been totally following this game.
1) It's not true open world. As in, full open world, the same way Elder Scrolls and Grand Theft Auto are. What it is instead is regional open world, so instead of one sprawling cohesive landmass you'll travel to a number of locations in the Dragon Age universe and each is built as an open environment. I believe regions will become accessible as you progress through the story and you'll be able to change between them, but yeah. Instead of walking from one area to another totally seamlessly on a relatively small sample of continent that houses the entire game, Inquisition has you travelling to various regions of the content that are each built with their open world landmass.

2) It's not Origins turn based tactical combat. It's not fully Dragon Age 2. It's a mostly action driven game, with real time based defense and attack systems, that seem to play surprisingly like any standard real time action game. You can however pause the combat and bring up an overhead tactical map. This does not allow for true Baldur's Gate style turn based combat, but does allow you to strategise squadmate positioning and spell usage. From the PAX demo it doesn't seem to be a throwaway feature, but instead a pretty decent addition to the real time combat, as it allows you to better pinpoint and strategise spell usage, position range units, and other such stuff.

A tal proposito, un utente in sezione PS ha riportato quanto segue:
Sì penso di aver capito allora, sulla carta mi piace, speriamo sia ben approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un assaggio della OST

Quoto in pieno, xo sembra bellissimo...

Dalla demo "leakata" pare esserci di tutto un po' (si veda intorno ai 20 minuti):
Eh, davvero niente male... il sistema che hanno implementato sembra molto buono, una commistione che potrebbe dare delle soddisfazioni. Poi ripeto, dipende sempre da cosa si cerca in un rpg, anche il primo non richiedeva delle abilità tattiche stratosferiche per essere terminato. Comunque il video è veramente intrigante...

Eh, davvero niente male... il sistema che hanno implementato sembra molto buono, una commistione che potrebbe dare delle soddisfazioni. Poi ripeto, dipende sempre da cosa si cerca in un rpg, anche il primo non richiedeva delle abilità tattiche stratosferiche per essere terminato. Comunque il video è veramente intrigante...
be oddio,in dao a livello difficile se non metti costantemente in pausa e ci metti un po di testa ti killano anche i lupi...ieri l'ho terminato e la parte finale è veramente tosta,ho dovuto mettere a normale,più che per l'arcidemone per tutti gli ogre ed emissario della prole che incontri prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be oddio,in dao a livello difficile se non metti costantemente in pausa e ci metti un po di testa ti killano anche i lupi...ieri l'ho terminato e la parte finale è veramente tosta,ho dovuto mettere a normale,più che per l'arcidemone per tutti gli ogre ed emissario della prole che incontri prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, ma io non sono un ultra hardcore pro gamer :rickds: L'ho giocato tranquillamente in normale, ma ovviamente mettendo sempre in pausa ad ogni comando, come mamma d&d insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro