UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi di solito quanto tempo prima dell'uscita di un gioco vengono comunicati i requisiti? Vabbè che so già che non ce la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comprati Battlefield 4, se ti gira quello ti girerà anche questo, usano lo stesso motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprati Battlefield 4, se ti gira quello ti girerà anche questo, usano lo stesso motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, torno a giocare ad Origins e a Baldur's Gate :rickds:

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Annunciata una collector's edition per Dragon Age: Inquisition

È stata svelata da poco la Collector's Edition di Dragon Age: Inquisition (in Italia Edizione Inquisitore). Questa sarà un'esclusiva GameStop e offrirà al suo interno i seguenti contenuti:
- Scrigno altamente dettagliato; Avvolto singolarmente in pelle di rettile finta. Il marchio dell'Inquisitore impresso sulla parte superiore in lamina d'oro, con un interno dotato di seta rossa.

- Mappa di Thedas.

- 72 carte Maggiore e Arcani Minori. Mazzo di carte dei tarocchi con grafica personalizzata raffiguranti la mitologia di Dragon Age.

- Set di 6 Strumenti da Scasso a grandezza naturale.

- Quattro indicatori di mappa in scala reale

- Distintivo di Inquisitor

- Penna e Calamaio

- Giornale Ufficiale di 40 pagine dell'Inquisitore.

- Monete Orlesiane

- Steelbook in Edizione Limitata

196700_1.jpg

In allegato è possibile vedere un'immagine di questa edizione speciale. Ricordiamo che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile dal 9 ottobre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Fonte: Spaziogames

Annunciata una collector's edition per Dragon Age: Inquisition

Niente prezzo? E perchè esclusiva gamestop? :fear2:

EDIT: 160 euro, se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi piace ma a 160 euro..no, grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piace ma a 160 euro..no, grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto che in europa non ci sarà la versione pc, solo per le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che in europa non ci sarà la versione pc, solo per le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dai, davvero? allora meglio così, non ho neanche più la tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai, davvero? allora meglio così, non ho neanche più la tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se avessi i soldi non la prenderei lo stesso visto che non sembra avere i contenuti in game della deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul sito gamestop italiano la danno anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif La versione consolara costa pure 180 invece che 160 :rickds:

Sul sito gamestop italiano la danno anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif La versione consolara costa pure 180 invece che 160 :rickds:
vero c'è la versione pc! bah, mistero!

180...spiccioli proprio!:rickds:

Io ho letto questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, sono nuovo :-) questo titolo sembra interessabte, anche l aspetto visivo :-) ma era stato pensato principalmente su next gen oppure è venuta dopo l idea del porting?

Ciao a tutti, sono nuovo :-) questo titolo sembra interessabte, anche l aspetto visivo :-) ma era stato pensato principalmente su next gen oppure è venuta dopo l idea del porting?
è nato per next gen,il motore di gioco è lo stesso di battlefield 4,ovviamente adattato per un gdr

Next Gen è un termine poco adatto nel mondo PC....

Tu lo prenderai su console?

Per quanto ne sappiamo, il gioco era inizialmente previsto in uscita nell'autunno del 2013. Personalmente mi viene da pensare che si siano presi quest'anno in più per portarlo anche su console di nuova generazione, prima ancora che per darvi un adeguato, ulteriore livello di pulizia. Pur sempre di EA stiamo parlando, anche se si spera che impari dai propri errori.

No qua parliamo di Bioware.. era stato previsto solo per console old gen, ma non è chiaro quando è iniziato lo sviluppo.. spero che non sia un adattamento (anche perchè non avrebbero usato frostbite 3 di partenza, che su ps3 e 360 non funziona per niente bene)

Una nuova ambientazione per Dragon Age: Inquisition

Continua il viaggio di BioWare nelle ambientazioni del suo prossimo Dragon Age: Inquisition: tramite un tweet pubblicato oggi, la software house ha mostrato al grande pubblico un altro suggestivo scenario della nuova avventura che ci aspetta ad ottobre, e che portà il nome di Halamshiral.Stando all'immagine che ha accompagnato l'annuncio – e che potete vedere qui sotto – si tratta di un'area dotata di una grossa sala da ballo. Secondo quanto veniva riferito nel romanzo Dragon Age: The Masked Empire, Halamshiral sarebbe una città di Orlais, antica capitale di Dales, e si troverebbe nella regione orientale delle terre poste a sud del Walking Sea, nei pressi del confine con Ferelden.

Trovate in calce il link al tweet comparso sul profilo ufficiale del gioco.

Data di uscita: 9 ottobre 2014

Links consigliati: Twitter - Dragon Age: Inquisition

v9r1GGH.jpg

Per importare o salvataggi, dato che sto giocando ad origins, dovrò giocare anche il 2!? Lo salterei volentieri semmai :morristend:

Per importare o salvataggi, dato che sto giocando ad origins, dovrò giocare anche il 2!? Lo salterei volentieri semmai :morristend:
feci la stessa domanda tempo fa...mi risposero che è possibile usare un programmino per creare save con le nostre scelte...tipo come accadeva con mass effect

credo si importeranno entrambi i save comunque,sia di dao che da2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro