UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
feci la stessa domanda tempo fa...mi risposero che è possibile usare un programmino per creare save con le nostre scelte...tipo come accadeva con mass effect
credo si importeranno entrambi i save comunque,sia di dao che da2
L'importante è che ci sia una via per non giocare il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco rigiocarmi baldur's gate 2 ee (mi manca troppo il party vario a 6 pg e le magie molto più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Ancora una nuova ambientazione per Dragon Age: Inquisition

Da qualche settimana, BioWare sta mostrando tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco alcune delle ambientazioni che incontreremo in Dragon Age: Inquisition, e nelle quali potremo scorrazzare. Oggi è stato il turno di Therinfal Redoubt, una solenne cattedrale i cui sotterranei servirono, a loro tempo, come patria per l'addestramento dei Seekers.
vshabiJ.jpg

Vi proponiamo qui sotto il tweet di annunci pubblicato da BioWare sull'account del gioco:

4Ffvn9x.png

Data di uscita: 9 ottobre 2014
Fonte: Spaziogames

Ancora nuove immagini per Dragon Age: Inquisition

Electronic Arts e BioWare hanno deciso oggi di addolcire l'attesa per il loro attesissimo Dragon Age: Inquisition, diffondendo alcuni nuovi screenshot.Le immagini, che potete vedere in calce, mostrano le ambientazioni denominate The Fate e Therinfal Redoubt, entrambe introdotte precedentemente dai costanti tweet della software house, e tutte e due esplorabili all'interno del gioco.

I developer hanno voluto precisare che tutti gli screenshots sono in-game, e che quindi questo dovrebbe essere il livello grafico dell'esperienza ludica offerta da Dragon Age: Inquisition.

Vi lasciamo con la galleria dedicata.

AHnGzts.jpg

FOmuiPB.jpg

i6JYHmU.jpg

SYgx1gA.jpg

8wgGpY7.jpg

UYLue2Y.jpg

dFnNL2n.jpg

wac6pLm.jpg

nVkbEXU.jpg

dPnc6on.jpg

:horgasmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove immagini per le ambientazioni Dragon Age: Inquisition

Sono state mostrate oggi alcune nuove, estremamente suggestive immagini di Dragon Age: Inquisition. Dopo aver introdotto alcuni dei personaggi che incontreremo lungo il nostro cammino, BioWare torna al tema della ambientazioni, e ci mostra le aree degli Hinterlands e di Redcliffe. In entrambi i casi, il lavoro svolto dai devloper sembra essere veramente pregevole.
Vi ricordiamo che Dragon Age: Inquisition sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti della conferenza EA all'E3, che si terrà domani alle 22.00 italiane. Restate come sempre con noi per non perderla!

In attesa della fiera, vi lasciamo con in calce la galleria delle pittoresche nuove immagini di Dragon Age: Inquisition.

PCANkWS.jpg

uOoW5lH.jpg

7xZmYxl.jpg

nd1Ku0T.jpg

yNuf3wv.jpg

8JoajXr.jpg

A4K6obo.jpg

z7u0l5W.jpg

Le immagini mi hyppano moltissimo, ma comincio ad essere un po dubbioso su quella che sarà la qualità del gameplay, è quasi certo che l'impronta action sarà più simile al 2 che ad origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spero che così non sarà, ho voglia di fare un day1 per la priva volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le immagini mi hyppano moltissimo, ma comincio ad essere un po dubbioso su quella che sarà la qualità del gameplay, è quasi certo che l'impronta action sarà più simile al 2 che ad origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spero che così non sarà, ho voglia di fare un day1 per la priva volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già pure io ho sentimenti contrastanti per questo titolo. Il fatto che non abbiano mai fatto vedere il combat system su pc mi preoccupa, ma ormai mi sono rassegnato che sarà action cosa che non capisco dato che si tratta di rpg con party. La visuale dall'alto fino a quando non faranno vedere qualcosa di più concreto per me sarà solo uno specchietto per le allodole.

Eppure la voglia del d1 è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcosina del combat system l'hanno fatto vedere eh...è molto meglio del II e i nemici finalmente si vede che ''subiscono'' il colpo, proprio come piace a me...poi beh, abbiamo visto poco, però imho è da d1 se riesco vado di deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcosina del combat system l'hanno fatto vedere eh...è molto meglio del II e i nemici finalmente si vede che ''subiscono'' il colpo, proprio come piace a me...poi beh, abbiamo visto poco, però imho è da d1 se riesco vado di deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno fatto vedere il combat system su console che non fa altro che peggiorare la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Altro che migliorato dal 2 sembra un hack and slash dal quel poco che hanno fatto vedere.

Per quanto riguarda il melee è chiaramente di impronta action, però non darei per scontata la mancanza di strategia: col ritorno della visuale tattica, l'utilizzo di magie per bloccare gli avversari, la distruttibilità dell'ambiente e quant'altro secondo me si sono fatti passi avanti

Guarda dai 20 min. in poi

https://www.youtube.com/watch?v=80frogBXfNY

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda il melee è chiaramente di impronta action, però non darei per scontata la mancanza di strategia: col ritorno della visuale tattica, l'utilizzo di magie per bloccare gli avversari, la distruttibilità dell'ambiente e quant'altro secondo me si sono fatti passi avanti
Guarda dai 20 min. in poi
Io però useri MOLTO di più la visuale dall'alto, intendendo sempre quando combatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo come va!

Sì ma comunque sia siamo lontani da dragon age II per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è l'auto attack ?

Avranno fatto un passo in avanti con il ritorno alla visuale dall'alto ma sempre un hack and slash ricorda.

Spero che all'e3 faccino vedere la versione pc

[video=youtube;fjQXGtQ-MYE]

La strega assomiglia ad Angelina Jolie di colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannazione l'ultimo video gameplay è stato pessimo ma quando si decideranno a far vedere la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La strega assomiglia ad Angelina Jolie di colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDannazione l'ultimo video gameplay è stato pessimo ma quando si decideranno a far vedere la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se non sbaglio sta sera o domani devono farlo rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà che per anni avevo stupidamente abbandonato gli rpg con party dopo baldur's gate 2, ma adesso che ho ripreso Origin questo dannato Inquisition mi sta hyppando troppo, penso di non aver mai aspettato un gioco così tanto :tragic:

Le ambientazioni mi piacciono da morire, poi il salto grafico è enorme e per quanto non sia così importante in questo genere è troppo da sbav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno parlato della versione pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci sto perdendo le speranze, sarà la qualità del video ma ad ogni video gameplay peggiorano la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro