UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno rinviato anche BF Hardline, secondo me c'è lo zampino di EA che non ha ancora deciso quali parti di gioco tagliare per farci DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
Saranno anche incasinati con BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero solo che non facciano troppi dlc, se no sono costretto a comprarli come feci con quelli del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (si li ho comprati tutti :imfao:)

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno anche incasinati con BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero solo che non facciano troppi dlc, se no sono costretto a comprarli come feci con quelli del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (si li ho comprati tutti :imfao:)
secondo me semplicemente le date la EA le mette un po a ***** di cane, se hanno fatto uscire battlefiled 4 in quelle condizioni vedi te in che condizioni devono essere dragon age e BF Hardline per averli rinviati :morristend:

[video=youtube;91_rNhp-O4U]

Ha un'impostazione molto da console, però in fondo all'orizzonte ci sono già tanti bei rpg old school in arrivo che a questo punto non mi importa la strada che verrà intrapresa da Inquisition a livello di combat system: lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;91_rNhp-O4U]

ugh! L'interfaccia stilisticamente e' orribile, troppo moderna per non dire consolara. Magari la versione PC sara' diversa.

E quelle animazioni mi hanno riportato alla mente il secondo...proprio ora che ero riuscito a cancellarlo definitivamente dai miei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ugh! L'interfaccia stilisticamente e' orribile, troppo moderna per non dire consolara. Magari la versione PC sara' diversa.
E quelle animazioni mi hanno riportato alla mente il secondo...proprio ora che ero riuscito a cancellarlo definitivamente dai miei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a giudicare dai tasti a schermo forse questa è proprio la versione console, magari su pc avrà un hud un po' diversa, tipo come hanno fatto con mass effect... sogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a giudicare dai tasti a schermo forse questa è proprio la versione console, magari su pc avrà un hud un po' diversa, tipo come hanno fatto con mass effect... sogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo Dragon Age era molto diverso da PC a console, quindi ci sono buone probabilità che l'interfaccia PC sia differente.

EDIT: Ah, ecco a cosa assomiglia: Kingdoms of Amalur: Reckoning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me esagerate sempre quando parlate di dragon age 2,l'ho finito proprio settimana scorsa e,secondo me, tolto il back tracking esagerato il titolo è buono,giocato a livello difficile per il 90% degli scontri risulta una passeggiata,ma alcuni scontri sono ostici,vedi contro l'arishok o con l'alto drago. secondo me è un titolo troppo bistrattato senza motivo,la trama non sarà delle migliori,ma risulta fondamentale per questo inquisition,molto più di origin,inoltre è almeno "originale" e si distoglie dai clichè classici del genere(male da distruggere,parte la compagnia,raccoglie alleati etc,molto signore degli anelli)

se inquisition parte da quanto visto con il 2 e lo migliora,imho possiamo trovarci di fronte ad un ottimo titolo,se poi non avrà il combat system di origin amen,secondo me non è un dramma(alla fine anche origin a livello di profondità era tipo una pozzanghera rispetto ad altri titoli del genere)

secondo me esagerate sempre quando parlate di dragon age 2,l'ho finito proprio settimana scorsa e,secondo me, tolto il back tracking esagerato il titolo è buono,giocato a livello difficile per il 90% degli scontri risulta una passeggiata,ma alcuni scontri sono ostici,vedi contro l'arishok o con l'alto drago. secondo me è un titolo troppo bistrattato senza motivo,la trama non sarà delle migliori,ma risulta fondamentale per questo inquisition,molto più di origin,inoltre è almeno "originale" e si distoglie dai clichè classici del genere(male da distruggere,parte la compagnia,raccoglie alleati etc,molto signore degli anelli)
se inquisition parte da quanto visto con il 2 e lo migliora,imho possiamo trovarci di fronte ad un ottimo titolo,se poi non avrà il combat system di origin amen,secondo me non è un dramma(alla fine anche origin a livello di profondità era tipo una pozzanghera rispetto ad altri titoli del genere)
Quoto in todo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Assolutamente no. 3 dungeon in croce ripetuti infinite volte nonostante ci si trovi in location diverse, assenza della telecamera tattica, zero personalizzazione dei membri del party, abilità ridotte all'osso, animazioni mal legate tra loro, IA deficitaria, scontri inflazionati, PNG cittadini che non reagiscono in alcun modo alla battaglia incorso, anche magari essendo a due metri, o passando in mezzo agli sfidanti come se nulla fosse, decisioni scialbe e inutili che non influenzano per niente il finale del gioco.

Assolutamente no. 3 dungeon in croce ripetuti infinite volte nonostante ci si trovi in location diverse, assenza della telecamera tattica, zero personalizzazione dei membri del party, abilità ridotte all'osso, animazioni mal legate tra loro, IA deficitaria, scontri inflazionati, PNG cittadini che non reagiscono in alcun modo alla battaglia incorso, anche magari essendo a due metri, o passando in mezzo agli sfidanti come se nulla fosse, decisioni scialbe e inutili che non influenzano per niente il finale del gioco.
la personalizzazione dei compagni è così influente a vostro modo di vedere? nel 2 si può comunque scegliere sia l'arma che anelli\collane(oltre che ogni singola abilità\punto caratteristiche),l'unica cosa che non cambia è l'armatura che può essere comunque migliorata trovando oggetti nel mondo di gioco(il che la fa cambiare anche visivamente)..le abilità ridotte all'osso sono circa le stesse che c'erano in origin(i maghi hanno gli stessi rami di sviluppo se non ricordo male,con magia elementare etc,anche le magie sono le stesse). del backtracking ho già parlato e anch'io l'ho definito il problema maggiore.le scelte morali non influiscono e sono d'accordo,ma in origin sì?alla fine cambiavano solo gli alleati alla fine,se elfi\lupi mannari o nani\golem. gli scontri sono inflazionati(ho detto che a livello difficile è abbordabile) ma una critica così feroce al gioco per il livello di difficoltà io non lo ricordo per nessun altro titolo(solo ac forse)e comunque c'è un ulteriore livello di difficoltà che io non ho neanche provato sinceramente

Ambientazioni ripetitive e riciclate allo sfinimento, in pratica l'intero gioco e' ambientato a Kirkwall. Personalizzazione del party ridotta e praticamente mai durante il gioco mi sono sentito protagonista della storia come in Origins. Per quanto mi riguarda e' una pagliacciata fatta in fretta e furia, una delle delusioni peggiori degli ultimi anni.

ma io non dico che per forza di cose il 2 debba piacere,anzi,lo capisco che a molti non sia andato giù,perchè magari si aspettavano un origins 2.0

solo che molte volte sento delle critiche che sinceramente non capisco,si parla di scarsa personalizzazione dei compagni e poi vai a vedere ed i rami delle abilità tra un capitolo e l'altro sono pressochè gli stessi con le stesse identiche cose o quasi,in entrambi si possono controllare tutti i membri del party,in tutti e due si possono distribuire i punti a piacimento,in tutti e due si possono scegliere gli elementi dell'equip(tranne mani,piedi e armatura dei compagni)

il grosso limite del 2 è solo il backtrackng imho come ho già ripetuto più volte (e la scelta scandalosi di usare lo stesso dungeon infinite volte),cosa dettata anche dalla scelta,non so se opportunistica o meno probabilmente si,di ambientare la storia nel corso del tempo(cosa che comunque non si nota particolarmente,visto che non ci sono particolari modifiche alla città\personaggi) e non in luoghi differenti. la trama può non piacere e ammetto che non è particolarmente emozionante o profonda,ma almeno si distingue dalla massa di gdr tutti uguali in cui si usa il classico eroe senza macchia che affronta il male per il bene del mondo,seriamente,dopo 25 anni non siete stanchi della solita solfa?non siete stanchi del solito gioco che si rifà a lotr?il livello di difficoltà anche a difficile è per lo più semplice(tolti alcuni scontri),a c'è un livello ancora successivo(che non ho neanche provato perchè a me già così andava bene),quindi bo,se anche a quel livello lo trovate semplice non so che dirvi

l'appunto che posso fare al 2 è questo,magari invece di ambientare le missioni secondarie sempre o alla miniera delle ossa o sulla costa della spada potevano inserire 3-4 location in più.

probabilmente avrò gusti strani io,ma molte volte sento elogiare dei giochi che...mamma mia,se da2 fa pietà quelli sono proprio da scenario post atomico

edit: che poi anche a me origin è piaciuto di più di da2; al primo mi son fatto almeno 3 run complete nel corso di questi anni,al secondo una sola run mi è bastata,ma non ci sto a definirlo lammerda,tutto qui

Per carità, è vero che la trama di DA2 è atipica e cerca di allontanarsi dai canoni del genere, ma un bambino di otto anni sarebbe stato in grado di scrivere una sceneggiatura migliore in ogni caso...

Concordo con wrex sul fatto di considerare per lo meno positivo il tentativo di disallineare la trama di da2 dai canoni classici del fantasy. Ciò non toglie che dal punto di vista prettamente ludico, con da2 mi ero quasi completamente annoiato arrivato alle battute finali .

Detto questo , considero origin il miglior gioco di ruolo puro degli ultimi anni, non mi intrippavo così dai tempi dei due neverwinter e dei primi fallout.

Inviato dalla mia Kumiko

e non dimenticatevi dei pg che facevano pietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anders:facepalm:

Per carità, è vero che la trama di DA2 è atipica e cerca di allontanarsi dai canoni del genere, ma un bambino di otto anni sarebbe stato in grado di scrivere una sceneggiatura migliore in ogni caso...

e non dimenticatevi dei pg che facevano pietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnders:facepalm:
Concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo , considero origin il miglior gioco di ruolo puro degli ultimi anni, non mi intrippavo così dai tempi dei due neverwinter e dei primi fallout.

Inviato dalla mia Kumiko
Prova Divinity Original Sin, quello si che è un signor GDR!

Prova Divinity Original Sin, quello si che è un signor GDR!
Appena finisco il primo deus ex ci darò un'occhiata grazie

Inviato dalla mia Kumiko

In Dragon Age: Inquisition potremo personalizzare i compagni

Mike Laidlaw ha pubblicato oggi alcuni nuovi dettagli per Dragon Age: Inquisition, prossimo episodio della serie BioWare che arriverà sugli scaffali nel corso del prossimo novembre. Il developer ha rivelato che non avremo la possibilità di nuotare all'interno del gioco, ed ha anche anticipato che – al contrario dei problemi mostrati nel video dedicato al combattimento – nel prodotto finale gli arcieri avranno una faretra.
In aggiunta, è stato rivelato che avrete la possibilità di completare tutti gli incarichi secondari ancor prima di portare a compimento la trama principale, e che potrete anche modificare l'aspetto fisico di tutti i vostri compagni di team.

In attesa della Gamescom, insomma, cominciamo a raccogliere queste novità.

Data di uscita: 21 novembre 2014
Fonte: Spaziogames

Bioware ha rilasciato recentemente un video del Comic Con del mese scorso, dove si possono vedere le conferenze di Dragon Age Inquisition e un breve intermezzo di Mass Effect 4. In compagnia di Nick Thornborrow, Concept Artist e Ben Gelinas, Editor di Dragon Age Inquisition. Buona visione.

Inoltre EA e Bioware hanno annunciato le Collector’s Editions di Dragon Age Inquisition. Una si chiamerà Inquisitor Edition e l’altra Deluxe Edition. Il prezzo di lancio si aggira intorno ai 170$ e saranno disponibili per PC, old e next gen a partire dal 21 Novembre 2014.

kM9qo1F.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro