UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai preso dal mexico. Cosa offre in più la deluxe?
poche "cazzatelle" in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualche mount, un trono, la colonna sonora, armi e un'armatura, niente che sia imperdibile però per 3/4 euro in più si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
poche "cazzatelle" in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualche mount, un trono, la colonna sonora, armi e un'armatura, niente che sia imperdibile però per 3/4 euro in più si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma esiste che ti blocchino il gioco vedendo che l'hai acquistato da uno store di origins diverso da quello che sarebbe il tuo?:morristend: Perchè adesso mi è venuto sto dubbio

ma esiste che ti blocchino il gioco vedendo che l'hai acquistato da uno store di origins diverso da quello che sarebbe il tuo?:morristend: Perchè adesso mi è venuto sto dubbio
quasi tutti acquistano da lì, io stesso ci ho preso diversi giochi ( Titanfall + SP a 32 euro al D1 è l'ultimo ) e zero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif btw nella teoria è una cosa che non potresti fare ( diciamo che è come se ti compri un gioco dal PSN americano ) ma nella pratica su Origin di problemi non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW è una cosa di cui non si può parlare sul forum, fai un giro su internet e leggi un pò poi decidi che fare.

quasi tutti acquistano da lì, io stesso ci ho preso diversi giochi ( Titanfall + SP a 32 euro al D1 è l'ultimo ) e zero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif btw nella teoria è una cosa che non potresti fare ( diciamo che è come se ti compri un gioco dal PSN americano ) ma nella pratica su Origin di problemi non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW è una cosa di cui non si può parlare sul forum, fai un giro su internet e leggi un pò poi decidi che fare.
l'ho gia preso in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Domani sera preload :pffs:

l'ho gia preso in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDomani sera preload :pffs:
:rickds: :rickds: ottimo se il preload parte domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif btw se ti và addami pure per qualche coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente se qualcun'altro è interessato mi aggiunga pure

:rickds: :rickds: ottimo se il preload parte domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif btw se ti và addami pure per qualche coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente se qualcun'altro è interessato mi aggiunga pure
Addato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi confermato per giovedì? Non venerdì?
Origins da come data di rilascio 20 novembre ore 00:00

Io ho preso la chiave da fast2play, secondo voi quando mi arriverà? Spero per il preload...
il 20 in teoria, se guardi c'è scritto nella descrizione (" Note: This is a PRE-ORDER, its bonuses may differ from the official version of the game. The key will be delivered upon release. Released on 20th Nov 2014."), però magari hai **** e te la mandano prima

EDIT: preload disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

messo in download :morris82:

Esattamente quanto pesa????

Esattamente quanto pesa????
23,81 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi con un i3-2120 e una 580 posso godermelo ad High senza problemi?

Ma a sessanta frame?

Ottimo! 1080p ad ultra per la mia configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il punto sarà vedere se a 60 stabili anche se in questo genere penso non siano indispensabili..

Quindi con un i3-2120 e una 580 posso godermelo ad High senza problemi?Ma a sessanta frame?
Credo 30FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo! 1080p ad ultra per la mia configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il punto sarà vedere se a 60 stabili anche se in questo genere penso non siano indispensabili..
Decisamente non indispensabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che sono tra il medio e l'alto, avendo tutto a verde scuro, tranne la scheda video a giallo (radeon hd 7750 1GB GDDR5)

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se fatto come si deve giocando con qualche filtro è tutto abbordabile anche per il preset ultra senza troppi sforzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro