UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga i save non servono ad una fava,non c'è la possibilità di importarli in inquisition...bisogna utilizzare il keep via browser per impostare le nostre scelte,buttateci mezz'ora e sarà come aver ripercorso entrambi i precedenti dragon age
https://dragonagekeep.com/it_IT/
L'ho provato ma non ritrova i salvataggi del primo o.O Cmq, oh, non importa rifaccio tutto un po' come me lo ricordavo. Solo ogni tanto mi dà errore nella parte dell'Incontro dei Popoli.

Quasi quasi sfrutto l'occasione per cambiare la scheda video, anche se tutto sommato la 6850 credo sia ancora abbastanza prestante per farlo andare a medio/alto.

Ultima modifica da un moderatore:
raga i save non servono ad una fava,non c'è la possibilità di importarli in inquisition...bisogna utilizzare il keep via browser per impostare le nostre scelte,buttateci mezz'ora e sarà come aver ripercorso entrambi i precedenti dragon age
https://dragonagekeep.com/it_IT/
E non funziona mai perfettamente.

Bò, voglio vedere se un giorno il servizio smetterà di funzionare come la metteranno con i save.

Spero che qualcuno riesca a fare un bel save editor.

Ma insomma, come stiamo messi?

Si annusa ingigantimento dalla stampa o qualità seria? Ste bizze del combat? E' lercio perchè non è come lo voglio io o è lercio perchè non funziona del tutto bene neppure giocato as intendeed?

Posso approcciarlo adeguatamente e cogliere abbastanza di lore e trama in generale da farmi un'idea seria anche se non ho finito nessun Dragon Age, provato il primo per qualche ora (non me ne vogliate, ma la scrittura la trovavo teenageriale, almeno nelle prime battute), provato anche il secon do e rimasto inorridito dalle meccaniche per pensare di giocarlo sul serio.

Per dire, siam più dalle parti di The Witcher o più di The Elder Scrolls in termini di integrazione tra i capitoli?

Un rpg me lo vorrei giocare e la battaglia è tra questo e Divinity Orignal Sin, chiaro che poi recupererei anche quello attualmente scartato...

- - - Aggiornato - - -

A proposito... Video grabbato da un mio internet-amico...

I creatori di DAI dicono cosa pensano degli altri rpg...

https://www.youtube.com/watch?v=XvfWuXoah74

...a me preoccupa ciò che hanno detto nella recensione riguardo gli svariati glitch- bug

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma insomma, come stiamo messi?Si annusa ingigantimento dalla stampa o qualità seria? Ste bizze del combat? E' lercio perchè non è come lo voglio io o è lercio perchè non funziona del tutto bene neppure giocato as intendeed?

Posso approcciarlo adeguatamente e cogliere abbastanza di lore e trama in generale da farmi un'idea seria anche se non ho finito nessun Dragon Age, provato il primo per qualche ora (non me ne vogliate, ma la scrittura la trovavo teenageriale, almeno nelle prime battute), provato anche il secon do e rimasto inorridito dalle meccaniche per pensare di giocarlo sul serio.

Per dire, siam più dalle parti di The Witcher o più di The Elder Scrolls in termini di integrazione tra i capitoli?

Un rpg me lo vorrei giocare e la battaglia è tra questo e Divinity Orignal Sin, chiaro che poi recupererei anche quello attualmente scartato...

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe essere solidamente story driven, da quanto ho capito. Sulla scia di Origins.

il sistema di combattimento è da valutare in maniera approfondita.

Ma insomma, come stiamo messi?Si annusa ingigantimento dalla stampa o qualità seria? Ste bizze del combat? E' lercio perchè non è come lo voglio io o è lercio perchè non funziona del tutto bene neppure giocato as intendeed?

- - - Aggiornato - - -

A detta di un po' di tutte le recensioni, le prime 10/15 ore di gioco sono abbastanza noiose, perché ci si ritrova a fare solo quest da fattorino. Vai la, uccidi i mostri/banditi, recupera l'oggetto e portamelo. Stop. Poi con l'entrata in gioco dell'Inquisizione le cose sembrano farsi più interessanti, anche se rimangono molte magagne sul combat.

E non funziona mai perfettamente.Bò, voglio vedere se un giorno il servizio smetterà di funzionare come la metteranno con i save.

Spero che qualcuno riesca a fare un bel save editor.
considera che in teoria è ancora una beta...io l'ho usato un paio di settimane fa e son riuscito ad impostare tutto tranquillamente,e ho trovato molte scelte che pensavo molto secondarie; son riuscito anche a vedere il filmato riassuntivo di qualche minuto di tutte le scelte di entrambi i capitoli...avrei preferito anche io una cosa legata i save,ma probabilmente avevano problemi di qualche sorta; il keep tutto sommato mi è parso ben fatto

- - - Aggiornato - - -

L'ho provato ma non ritrova i salvataggi del primo o.O Cmq, oh, non importa rifaccio tutto un po' come me lo ricordavo. Solo ogni tanto mi dà errore nella parte dell'Incontro dei Popoli.Quasi quasi sfrutto l'occasione per cambiare la scheda video, anche se tutto sommato la 6850 credo sia ancora abbastanza prestante per farlo andare a medio/alto.
più che altro dovrebbe ritrovarti gli obiettivi sbloccati del primo,ma se non usavi il profilo connesso ai server bioware mentre giocavi a DAO non ti trova nulla(per sopperire alla cosa ho reinstallato DAO con il mio save e mi son connesso ai server bioware,inviato i dati e disinstallato)...se ti da errore probabilmente sceglie due cose che vanno in conflitto tra loro,da quel punto di vista mi è parso abbastanza coerente

ATTENZIONE: ROMANCE SPOILER

più che altro dovrebbe ritrovarti gli obiettivi sbloccati del primo,ma se non usavi il profilo connesso ai server bioware mentre giocavi a DAO non ti trova nulla(per sopperire alla cosa ho reinstallato DAO con il mio save e mi son connesso ai server bioware,inviato i dati e disinstallato)...se ti da errore probabilmente sceglie due cose che vanno in conflitto tra loro,da quel punto di vista mi è parso abbastanza coerente
Allora lo controllerò meglio, giocavo con la connessione al server. In effetti, di Da2 ha riconosciuto più obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non mi prendeva il matrimonio come opzione.

Allora lo controllerò meglio, giocavo con la connessione al server. In effetti, di Da2 ha riconosciuto più obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non mi prendeva il matrimonio come opzione.
magari hai messo che il tuo grey warden ha ucciso loghain?o lo hai fatto uccidere da alistair?

A detta di un po' di tutte le recensioni, le prime 10/15 ore di gioco sono abbastanza noiose, perché ci si ritrova a fare solo quest da fattorino. Vai la, uccidi i mostri/banditi, recupera l'oggetto e portamelo. Stop. Poi con l'entrata in gioco dell'Inquisizione le cose sembrano farsi più interessanti, anche se rimangono molte magagne sul combat.
Le cosiddette fetch quest alla skyrim:asd:

Il mio timore più grande(oltre ai dubbi sulla gestione del combat, che a quanto pare è senza coda di azioni) è proprio che il gioco sia pieno di questo tipo di quest:asd:

Le cosiddette fetch quest alla skyrim:asd:Il mio timore più grande(oltre ai dubbi sulla gestione del combat, che a quanto pare è senza coda di azioni) è proprio che il gioco sia pieno di questo tipo di quest:asd:
Infatti dicono di aver cambiato il gioco in corso d'opera colpiti dal successo ottenuto da Skyrim. Qualcosa vorrà pur dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti dicono di aver cambiato il gioco in corso d'opera colpiti dal successo ottenuto da Skyrim. Qualcosa vorrà pur dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cancro.

E doveva essere un MMO.

Che cancro.E doveva essere un MMO.
Chissà, non è da vedere necessariamente come un male, anche se per ora propenderei più verso il semi-flop, in attesa di giocarlo. Ricorco che Skyrim all'inizio mi prese, per poi scemare con il passare delle ore in un vortice di noia e mediocrità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui da quanto leggo è il contrario, speriamo che ingrani davvero dopo le prime ore. Poi ho letto alcuni pareri di chi l'ha provato che mi fanno ben sperare, del tipo "Ci sono troppi dialoghi", che non è assolutamente un difetto, ma bisogna vedere la qualità di questi dialoghi, perché se sono allo stesso livello di "Vuoi cavalcare il toro" sono messi maluccio. Poi vabè, il combat più che derivativo di un mmo mi sembra quello di un h&s con assenza di magie e pool di pozioni condiviso, con l'interfaccia tattica che appare più un fanservice visto che quasi tutti ne hanno parlato male

magari hai messo che il tuo grey warden ha ucciso loghain?o lo hai fatto uccidere da alistair?
Ah ecco, mi sa che è quello. Si avevo messo Logahain morto xD

Ma ho visto che Inquistion è quasi 50gb o.O Ma se le compro su supporto fisico, lo mettono su un bluray? O lo fanno poi scaricare da Origin?

Non si vede lo screen...Posta i requisiti del tuo pc..
Scheda video: GeForce GT240

RAM: 4gb

CPU: Intel core2 Duo CPU E8400 3.00GHz

Usando il sito "Canyourunit" mi segna che l'unico problema con i requisiti minimi deriva dal processore dato che è un dual core e non un quad, vorrei sapere se è possibile che giri lo stesso, anche con i settaggi superlow :(

Grazie ancora per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci son prezzi più bassi di quello di kinguin?:morristend:

su nuuvem ho visto che costa ~34€ ma non mi ricordo se si riescono ad attivare i giochi origins acquistati da la :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro