moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Se proprio vogliamo metterlo in mezzo, no, quelle non erano fetch quest.The witcher 3 sarà ancora più action del 2, almeno da quello che ho visto dei combattimenti.. và preso come un brutto segno pure questo? il fatto che sarà open world comporterà ad un serie di modifiche rispetto ai primi due capitoli non da poco.. non penso che non ci siano fetch quest pure lì, d'altronde c'erano pure nel 2
Non era un "vai dal punto A al punto B". Era caccia alle tane dei mostri, dove dovevi prima recuperare informazioni sui mostri o combattendo o leggendo (wow, delle letture che servono a qualcosa, guarda un pò), e per poi scoprire come distruggere le tane (no, il diario non te lo dice), e poi le dovevi cercare, da solo. I quest marks sulla mappa non c'erano. E il completamento portava ad un mutamento dell'area di gioco.
Erano ben più che fetch quest inutili alla Skyrim.
Questo tralasciando il fatto che qui stiam parlando di party based RPG, non di Action/RPG.
- - - Aggiornato - - -
L'unica semplificazione che ritengo inaccettabile è stata quella del sistema alchemico.La saga ha avuto sempre una base action, anzi per me è meglio che si sia passato a quel BS visto che il primo era un ibrido fatto male. Per il resto al netto delle semplificazioni, la serie ha sempre avuto un'anima ruolistica molto radicata. In questo terzo capitolo stanno cercando di fondere open world e storia in un modo mai visto prima, per quello lo prospetto come l'RPG del futuro.
Com'era strutturato nel primo era perfetto.
- - - Aggiornato - - -
Disastro no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora va bene tutto.. Il secondo mi pare riduttivo, senza una mod era un disastro il bilanciamento
Erano alcune skills ad essere sbilanciate, come il potenziamento della schivata, che riducevano il livello di difficoltà generale. Troppo OP.