Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tattica di toro di lanciare sera dietro le linee nemiche era fenomenaleApprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Li ho tutti e due in squadra ed è uno spasso
Comunque, ho visitalo l' Oasi Proibita... Mi sono perso, e ho ragequittato per frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Dove potrei andare? Sono LV12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SiLa tattica di toro di lanciare sera dietro le linee nemiche era fenomenale![]()
Nessuno è più forte con un elemento specifico.. puoi fare quello che vuoi. Io con vivienne sto facendo spec, fuoco, elettricità e la barriera di oblio :kep88:Ho notato in alcuni video sul tubo che, ad esempio Vivienne, spendono tutti i punti nella sua SPEC e nel ramo SPIRITO, dando solo 3 punti al ghiaccio. Ovvio che bisogna puntare nella spec ma io pensavo anche di approfondire anche il ramo dell'abilità. Sarà una Build allora.Poi non ho capito ancora se Solas è ghiaccio o fuoco, o se è piu forte con una o l'altra.... idem Dorian. MOlti dicono del fuoco di non farlo.
tutte 3 insieme ?Nessuno è più forte con un elemento specifico.. puoi fare quello che vuoi. Io con vivienne sto facendo spec, fuoco, elettricità e la barriera di oblio :kep88:
Le abilità non sono preimpostate, i personaggi sono equivalenti, sta a te decidere chi avrà il fuoco, chi il ghiaccio e chi l'elettricità.Ho notato in alcuni video sul tubo che, ad esempio Vivienne, spendono tutti i punti nella sua SPEC e nel ramo SPIRITO, dando solo 3 punti al ghiaccio. Ovvio che bisogna puntare nella spec ma io pensavo anche di approfondire anche il ramo dell'abilità. Sarà una Build allora.Poi non ho capito ancora se Solas è ghiaccio o fuoco, o se è piu forte con una o l'altra.... idem Dorian. MOlti dicono del fuoco di non farlo.
Le caverne sotto ti fanno fare il giro, devi solo trovare quella giustaApprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Li ho tutti e due in squadra ed è uno spasso
Comunque, ho visitalo l' Oasi Proibita... Mi sono perso, e ho ragequittato per frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Dove potrei andare? Sono LV12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essì... Alla fine ho capito che mi dovevo fidare dei tunnel, e mi sono orientato. E per raccogliere tutti i Frammenti ho dovuto giocare da idraulico... La trovo una mappa un pò infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Le caverne sotto ti fanno fare il giro, devi solo trovare quella giusta
Con sola s sto facendo supporto con qualcosa di ghiaccio, con vivienne elettricità e qualcosa di supporto x adesso.. Da quello che ho capito si sbloccheranno anche altri rami... Ma x adesso non ne ho trovati.. (Sono praticamente al inizio, 16 ore e ho fatto appena le terre centrali, ho iniziato la costa delle tempeste piu ho sbloccato vivienne e l elfa arciera...Ho notato in alcuni video sul tubo che, ad esempio Vivienne, spendono tutti i punti nella sua SPEC e nel ramo SPIRITO, dando solo 3 punti al ghiaccio. Ovvio che bisogna puntare nella spec ma io pensavo anche di approfondire anche il ramo dell'abilità. Sarà una Build allora.Poi non ho capito ancora se Solas è ghiaccio o fuoco, o se è piu forte con una o l'altra.... idem Dorian. MOlti dicono del fuoco di non farlo.