UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fà piacere sentire che a voi parlano...altri dicono che c'è un bug...

Approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Li ho tutti e due in squadra ed è uno spasso :rickds:

Comunque, ho visitalo l' Oasi Proibita... Mi sono perso, e ho ragequittato per frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Dove potrei andare? Sono LV12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tattica di toro di lanciare sera dietro le linee nemiche era fenomenale:asd:

Ho trovato sera e vivienne, la simpatia di sera è inversamente proporzionale al suo essere un cesso:rickds:

Cassandra dovrebbe osservare e apprendere, si può essere brutte ma simpatiche:nonso:

Sono stato anche a

val royeaux
ma è tutta lì? Non ci sono altre zone da esplorare? Altrimenti è più piccola della denerim di origins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato in alcuni video sul tubo che, ad esempio Vivienne, spendono tutti i punti nella sua SPEC e nel ramo SPIRITO, dando solo 3 punti al ghiaccio. Ovvio che bisogna puntare nella spec ma io pensavo anche di approfondire anche il ramo dell'abilità. Sarà una Build allora.

Poi non ho capito ancora se Solas è ghiaccio o fuoco, o se è piu forte con una o l'altra.... idem Dorian. MOlti dicono del fuoco di non farlo.

Ho notato in alcuni video sul tubo che, ad esempio Vivienne, spendono tutti i punti nella sua SPEC e nel ramo SPIRITO, dando solo 3 punti al ghiaccio. Ovvio che bisogna puntare nella spec ma io pensavo anche di approfondire anche il ramo dell'abilità. Sarà una Build allora.Poi non ho capito ancora se Solas è ghiaccio o fuoco, o se è piu forte con una o l'altra.... idem Dorian. MOlti dicono del fuoco di non farlo.
Nessuno è più forte con un elemento specifico.. puoi fare quello che vuoi. Io con vivienne sto facendo spec, fuoco, elettricità e la barriera di oblio :kep88:

Ho notato in alcuni video sul tubo che, ad esempio Vivienne, spendono tutti i punti nella sua SPEC e nel ramo SPIRITO, dando solo 3 punti al ghiaccio. Ovvio che bisogna puntare nella spec ma io pensavo anche di approfondire anche il ramo dell'abilità. Sarà una Build allora.Poi non ho capito ancora se Solas è ghiaccio o fuoco, o se è piu forte con una o l'altra.... idem Dorian. MOlti dicono del fuoco di non farlo.
Le abilità non sono preimpostate, i personaggi sono equivalenti, sta a te decidere chi avrà il fuoco, chi il ghiaccio e chi l'elettricità.

Il fuoco fa più danno di tutti, il ghiaccio e l'elettricità invece sono fatti più che altro per immobilizzare e debilitare i nemici.

grazie delle info, su altri forum leggo che il fuoco lo descriminano, di non farlo perchè è debole e sono quasi tutti immuni -.-

Ora che mi dici cosi son piu sicuro.

PErò avendo un bastone con danni da freddo e avendo la spec fuoco cambia qualcosa ?

Opinione positivissima, mi sta piacendo davvero tantissimo. Peccato, come da molti constatato, il non eccellente utilizzo di M+T, anche se me lo aspettavo. Mi son quindi dovuto aggiustare col pad della 360 e devo dire che l'esperienza di gioco è più fluida. Solo una cosa mi lascia "perplesso": possibile che, usando il pad, non si possa allontanare la visuale dai pg? Anche perchè, una volta abilitato il pad, il mouse e la sua favolosa rotellina me li scordo...e non posso ogni volta che cambio mappa abilitare m+t, allontare la visuale e rimettere il pad. Diventa esasperante.

Spero di essere nabbo io a non aver trovato un modo, perchè altrimenti è una cosa decisamente fastidiosa...odio avere la visuale troppo vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Li ho tutti e due in squadra ed è uno spasso :rickds:

Comunque, ho visitalo l' Oasi Proibita... Mi sono perso, e ho ragequittato per frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Dove potrei andare? Sono LV12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le caverne sotto ti fanno fare il giro, devi solo trovare quella giusta

Le caverne sotto ti fanno fare il giro, devi solo trovare quella giusta
Essì... Alla fine ho capito che mi dovevo fidare dei tunnel, e mi sono orientato. E per raccogliere tutti i Frammenti ho dovuto giocare da idraulico... La trovo una mappa un pò infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Quando avrò voglia ci tornerò per trovare la chiave per una porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono quasi a 10 ore di gioco e ancora sto nelle terre centrali, non ho visto altre zone:asd:

Ah, vi consiglio questo preset:

http://sfx.thelazy.net/games/preset/2602/

Lo trovo ottimo, toglie quel effetto "arancione" e rende il tutto più realistico:sisi:

dopo quasi 60 ore posso dire che è davvero un gran gioco, sotto quasi tutti i punti di vista, per gli amanti del genere sarà un piacere leggere ed esplorare.

Avevo iniziato a difficile ma salvo i boss gli scontri mi sembravano troppo facili, ora sono una decina di ore che gioco ad incubo e mi pento di non aver iniziato subito così, finalmente scontri appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con sola s sto facendo supporto con qualcosa di ghiaccio, con vivienne elettricità e qualcosa di supporto x adesso.. Da quello che ho capito si sbloccheranno anche altri rami... Ma x adesso non ne ho trovati.. (Sono praticamente al inizio, 16 ore e ho fatto appena le terre centrali, ho iniziato la costa delle tempeste piu ho sbloccato vivienne e l elfa arciera...

Ora devo decidere se tenere i templari o i maghi...

Ps: a redcliff faccio da 41 a 33fps... Senza cali enormi, solo quando esco dalla chiesa mi va a 27/29fps x qualche secondo finche non carica la zona, ma nel complesso e tutto abbastanza fluido pure li..

io ho scelto

i maghi, i templari mi stanno sul ca**

Blackwall disapprova :rickds:

Come fate a vedere a quanto FPS giocate ? in cima vi appare i numerini ? che programma devo avviare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro