UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho cominciato da poco Dragon Age Inquisition e graficamente è veramente bello, avrei due domande:
è possibile modificare il personaggio dopo l'introduzione? tipo in skyrim, una volta usciti dalla grotta (mi pare) ti dava la possibilità di rivedere il pg.

è possibile utilizzare una freecam per gli screenshot?

MSI non mi funziona dato che sto utilizzando il controller e mi ha disabilitato la tastiera, è possibile rimediare? per ora ho legato DA:I su steam e pare funzioni
Posso rispondere alla prima: sì, se vai all'Emporio Nero. Dovrebbe essere un DLC gratuitamente scaricabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che ci sono delle ottime offerte per questo gioco e sarei interessato all'acquisto. Ho amato il primo (ci avrò fatto 2-3 rum) è un po' meno il secondo. Merita? È tornato ai fasti di origins o è incentrato più sull'action come il secondo? Si può giocare con il controller o sono obbligato a usare la tastiera ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che ci sono delle ottime offerte per questo gioco e sarei interessato all'acquisto. Ho amato il primo (ci avrò fatto 2-3 rum) è un po' meno il secondo. Merita? È tornato ai fasti di origins o è incentrato più sull'action come il secondo? Si può giocare con il controller o sono obbligato a usare la tastiera ?

è un po' una via di mezzo.. anche se per me (anche io ho amato Origins) non gli si avvicina minimamente. Si può giocare benissimo col pad, la visuale dall'altro è più gestibile dal pad che dalla tastiera :asd:Sia chiaro, non è assolutamente la ***** del 2, è un buonissimo gioco, se lo prendi in offerta (come feci io) merita di essere giocato. A me ha deluso perché mi aspettavo un gioco di tutt'altro spessore, purtroppo :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
è un po' una via di mezzo.. anche se per me (anche io ho amato Origins) non gli si avvicina minimamente. Si può giocare benissimo col pad, la visuale dall'altro è più gestibile dal pad che dalla tastiera :asd:Sia chiaro, non è assolutamente la ***** del 2, è un buonissimo gioco, se lo prendi in offerta (come feci io) merita di essere giocato. A me ha deluso perché mi aspettavo un gioco di tutt'altro spessore, purtroppo :tristenev:
ok, ti ringrazio, ho visto un pò di recensioni e lo stile mi piace. Aver di nuovo inserito la possibilità di scegliere la razza e aspetto del personaggio è molto positiva.

Oggi lo prendo, l'ho trovato la key a 12 €..faccio che farmi anche un giro su dragon age keep per simulare i vecchi giochi che avevo gioacato su ps3 e xbox360

Scusate doppio post.

Iniziato settimana sono già arrivato a 40 ore di gioco.

Io lo trovo fantastico, mi sto divertendo un mucchio e non lo sto trovando affatto noioso.

Le quest sono interessanti e lagate strettamente al lore di dragon age, l'esplorazione anche se un pò ridondante è molto interessante per le ambientazioni che risultano molto ben curate (sono rimasto colpito da tombe di smeraldo, con tutti quegli alberi enormi).

La grafica è ovviamente superlativa, tutto ad ultra dona dei panorami niente male, soprattutto a skyhold.

Il combat system mi ricorda molto il primo capitolo, anche se leggermente più facile, l'IA lavora benissimo, solo nei combrattimenti più duri ho dovuto usare la visuale tattica, per il resto si comportano egregiamente anche da soli.

Scusate doppio post.
Iniziato settimana sono già arrivato a 40 ore di gioco.

Io lo trovo fantastico, mi sto divertendo un mucchio e non lo sto trovando affatto noioso.

Le quest sono interessanti e lagate strettamente al lore di dragon age, l'esplorazione anche se un pò ridondante è molto interessante per le ambientazioni che risultano molto ben curate (sono rimasto colpito da tombe di smeraldo, con tutti quegli alberi enormi).

La grafica è ovviamente superlativa, tutto ad ultra dona dei panorami niente male, soprattutto a skyhold.

Il combat system mi ricorda molto il primo capitolo, anche se leggermente più facile, l'IA lavora benissimo, solo nei combrattimenti più duri ho dovuto usare la visuale tattica, per il resto si comportano egregiamente anche da soli.
Quesito, devi ancora fare le location della parte alta del mondo di gioco?

Quesito, devi ancora fare le location della parte alta del mondo di gioco?
Per adesso ho sbloccato: terre centrali, crestwood, passaggio occidentale, oasi proibita, paludi nere, spiaggia tempestosa, tombe di smeraldo e la città che non mi ricordo come si chiama . La parte alta intendi oltre il braccio di mare che divide farelden-orlais da kirkwall?

Per adesso ho sbloccato: terre centrali, crestwood, passaggio occidentale, oasi proibita, paludi nere, spiaggia tempestosa, tombe di smeraldo e la città che non mi ricordo come si chiama . La parte alta intendi oltre il braccio di mare che divide farelden-orlais da kirkwall?

Si, praticamente le ultime 3 locations! Perchè è lì che la noia mi ha ucciso :asd:

Ok, allora non le ho ancora sbloccate.. no dai spero che non siano noiose che per adesso lo sto amando sto gioco. :asd:

Mi rivedo molto in te, dopo 60 ore di esaltazione e grinding , poi mi è scoppiato :asd: Non l'ho mai finito

Mi rivedo molto in te, dopo 60 ore di esaltazione e grinding , poi mi è scoppiato :asd: Non l'ho mai finito
Siamo in due:asd:rimane il fatto che comunque ci sono dei punti del gioco che mi hanno gasato a bestia tipo

L'arrivo a Skyhold,mamma mia che figata :sisi:ed la quest del ballo in maschera era fatta egregiamente:sisi:
cmq si vedeva che doveva essere un mmo purtroppo

almeno le tombe di smeraldo e la location innevata(adesso mi sfugge il nome) meritano una visitina, sono le migliori del gioco:asd:(a livello estetico eh, i contenuti sono i soliti compiti da fattorino copincollati:asd:)

almeno le tombe di smeraldo e la location innevata(adesso mi sfugge il nome) meritano una visitina, sono le migliori del gioco:asd:
Quoto ma erano location sprecate visto che dentro ci stava il nulla:sisi:anche la location della foresta era fatta egregiamente:sisi:

Le location erano tutte stupende visivamente, peccato poi che dentro ci stava poca roba.. senza contare i dungeon.. rimasi delusissimo dalla piccola sezione con le vie profonde (la fortezza nanica dietro la cascata)

Con il prossimo non hanno scuse anche se per loro la vedo dura dopo l'uscita del witcher visto che ha risettato nuovi standard :sisi:

Le location erano tutte stupende visivamente, peccato poi che dentro ci stava poca roba.. senza contare i dungeon.. rimasi delusissimo dalla piccola sezione con le vie profonde (la fortezza nanica dietro la cascata)
a proposito, com'è il dlc the descent? da quanto ho capito c'è un bel pezzo nelle vie profonde.

Comunque sto usando il ladro con due pugnali, faccio un male assurdo :asd:

a proposito, com'è il dlc the descent? da quanto ho capito c'è un bel pezzo nelle vie profonde.
Comunque sto usando il ladro con due pugnali, faccio un male assurdo :asd:
Il ladro è OP :asd: coi giusti equipaggiamenti fai un critico devastante, rompi il gioco praticamente.

Io i dlc non li ho giocati, però un amico che l'ha completato al 100% me ne ha parlato benissimo (sopratutto in ottica storia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro