UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

  • Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono, questo Inquisition potrebbe rivelarsi come un ottimo nuovo "trampolino di lancio" per lo studio canadese dopo l'evidente calo degli ultimi anni.

 
Screen!

JaRyWlz.jpg


nJbyIjS.jpg


1502730_10152061208634367_1259265846_o.jpg


Dragon-Age-Inquisitions-new-images-1-1024x576.jpg


Dragon-Age-Inquisitions-new-images-3-1024x576.jpg


Dragon-Age-Inquisitions-new-images-5-1024x576.jpg


Dragon-Age-Inquisitions-new-images-6-1024x576.jpg
 
Only & Holy HYPE :hype:

 
DRAGON AGE: INQUISITION - QUALCHE DETTAGLIO SUL SISTEMA DI GESTIONE DELLE BASI

Una delle novità inserite nella meccanica RPG di Dragon Age: Inquisition è rappresentata dal sistema di conquista e gestione delle "basi" sparse in giro per il gioco.
Durante la storia e nelle missioni secondarie è possibile dedicarsi all'assalto contro alcuni "keep", ovvero covi, fortificazioni e basi di vario tipo. Una volta conquistate, queste strutture sbloccano nuove quest e possono essere gestite direttamente dal giocatore attraverso varie possibilità. Le quest si svolgono nell'area che circonda le fortificazioni, espandendo dunque le missioni da completare, ma c'è anche una componente strategica e gestionale legata a questa meccanica.

Ad esempio, è possibile inviare diverse unità dell'Inquisizione per ricostruire alcune strutture, costruire miniere e gestire vari aspetti delle basi, il tutto fornendo nuove risorse e ricchezze per la propria fazione.
Fonte: VG247

 
BioWare rilascia un nuovo concept art per Dragon Age: Inquisition

BioWare ha rilasciato da poco un nuovo concept art per Dragon Age: Inquisition. Accanto all'immagine (visibile nella gallery sottostante), la software house ha lasciato, sul profilo Twitter di Dragon Age, la seguente descrizione: >. BioWare, rispondendo alla domanda di un utente, ha dichiarato che questa potrebbe essere una location presente nel gioco.Ricordiamo che l'arrivo di Dragon Age: Inquisition è previsto per questo autunno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Data di uscita: Autunno 2014

kzJlQT9.jpg
Fonte: Spaziogames

 
Nuovi concept art per Dragon Age: Inquisition

Sono stati rilasciati da poco nuovi concept art per Dragon Age: Inquisition. Le immagini in questione, visibili nella gallery sottostante, sono nove in totale e sono principalmente dedicate a diverse ambientazioni del gioco, sia interne che esterne.Ricordiamo che Dragon Age: Inquisition, gioco sviluppato da parte di BioWare, è un titolo atteso per l'autunno di quest'anno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione!

Data di uscita: Autunno 2014

mwd7Bs0.jpg


x7K2rbX.jpg


N8T6GMz.jpg


eI9xgwN.jpg


LZKe4DZ.jpg


oXmb8IM.jpg


XV7yPza.jpg


LOH41Ke.jpg


iVfQBBW.jpg
Fonte: Spaziogames

 
Voglio una nuova GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Voglio una nuova GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
veramente belli questi concept art!*.*

 
Uno scatto tratto dalla versione pre-alpha di Dragon Age: Inquisition

E' apparso in rete un nuovo screenshot tratto dalla versione pre-alpha di Dragon Age: Inquisition, nuovo capitolo della saga fantasy creata da Bioware che approderà questo autunno su PC, current (PS3/Xbox 360) e next-gen (PS4/ Xbox One). L'immagine riguarda uno scorcio ambientale, in particolare si intravede una cascata. Il gioco è mosso dal potente e flessibile Frostbite Engine 3 di DICE e mira a riportare in auge le caratteristiche prettamente ruolistiche già apprezzate dai fan all'esordio, con l'aggiunta di nuove features e ovviamente un comparto tecnico all'altezza.
Data di uscita: Autunno 2014

l6Yqyum.jpg
Fonte: Spaziogames

 
La voce dei fan in Dragon Age: Inquisition

Singolare iniziativa di BioWare: la software house ha infatti deciso di coinvolgere i suoi fan nel doppiaggio di Dragon Age: Inquisition, aprendo un contest che consentirà ad uno di loro di essere effettivamente partecipe del prodotto finale.Per partecipare al concorso, dovete scaricare i due script che vi linkiamo in calce, e leggerli ad alta voce mentre vi registrate. Una volta fatto, dovete inviare il file alla mail takeyourplace@BioWare.com.

Il vincitore avrà quindi la possibilità di recarsi negli studi di registrazione della compagnia – dislocati in Canada, a Los Angeles o a Londra – con due pernottamenti pagati, e sarà quindi invitato a prestare effettivamente la sua voce a un personaggio del gioco.

"Non preoccupatevi degli accenti, del rendere la scena: ciò che vogliamo da voi è che eseguiate il vostro script preferito nella vostra amabile voce che parla naturalmente. [...] In ogni caso, tenete a mente che il vostro tentativo sarà valutato in base alla qualità della vostra performance vocale, e in base a come questa ben si sposerà allo stile di Dragon Age."

In calce, proponiamo il link alla pagina sul blog ufficiale di BioWare, dove trovate tutti i dettagli dell'iniziativa.

Data di uscita: Autunno 2014

Links consigliati: BioWare - Partecipa al contest
Fonte: Spaziogames

 
Nuovo video di Dragon Age Inquisition

Ecco a voi il nuovo trailer ufficiale di Dragon Age: Inquisition.
Benvenuti in Dragon Age: Inquisition, dove entrerete nei panni dell’Inquisitore e guiderete un gruppo di eroi in un pericoloso viaggio attraverso un mondo aperto vivo e composto da diverse regioni. Scoprite il drammatico mondo di Thedas, dalle pianure distrutte dalla guerra a coste frastagliate, in questo RPG in arrivo da BioWare, i creatori di Mass Effect. Il gioco è in uscita nell’Autunno 2014.

Dragon Age: Inquisition – Esplorate un immenso mondo fantasy sull’orlo della catastrofe in questo action RPG di nuova generazione. Il vostro viaggio vi aspetta.
SpazioGames

 
Da quanto ho visto nel trailer sembrerebbe molto bella come ambientazione, hanno mostrato una buona varietà di paesaggi, il tutto sta poi nel vedere come e quanto saranno esplorabili, non mi piacerebbe ritrovarmi in una mappa visivamente infinita con solo una o due strade percorribili.

 
All'inizio ero un pò incerto se acquistarlo al Day One avendo adorato il primo e apprezzato il secondo nonostante i sui enormi limiti...

Se uscirà un mese prima di The Witcher 3 lo acquisterò...se uscirà dopo mi sa che la Bioware non avrà i miei soldi

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top