UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
All'inizio ero un pò incerto se acquistarlo al Day One avendo adorato il primo e apprezzato il secondo nonostante i sui enormi limiti...Se uscirà un mese prima di The Witcher 3 lo acquisterò...se uscirà dopo mi sa che la Bioware non avrà i miei soldi
Uscirà dopo, hanno posticipato l'uscita al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà dopo, hanno posticipato l'uscita al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che palle...

Ma di The Witcher o di Dragon Age? Di Dragon Age infatti ancora nel sito del gioco dicono autunno 2014 (così come nel trailer di ieri)

Ma di The Witcher o di Dragon Age? Di Dragon Age infatti ancora nel sito del gioco dicono autunno 2014 (così come nel trailer di ieri)
Witcher esce nel 2014 ma di Inquisition c'era la voce che era stato rimandato al 2015!

Voci che però si sono premurati più e più volte di smentire. Io sono sicuro che uscirà quest'anno.

qualcuno sa qualcosa di eventuali salvataggi da importare dai primi due DA?

Voci che però si sono premurati più e più volte di smentire. Io sono sicuro che uscirà quest'anno.
concordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa qualcosa di eventuali salvataggi da importare dai primi due DA?
si potranno importare i salvatggi di DAO e DA2 e le decisioni prese in questi due avranno delle ripercussioni su Inquisition, mi sembra che si possa utilizzare "Dragon Age Keep" un'applicazione che permette ai giocatori di personalizzare le decisioni prese nei 2 precedenti capitoli e importarli in un nuovo gioco di Dragon Age: Inquisition. All'interno di Dragon Age Keep ci sono una vasta gamma di scelte: attributi eroe, dettagli compagno, risultati quest ecc...

spero di aver detto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si potranno importare i salvatggi di DAO e DA2 e le decisioni prese in questi due avranno delle ripercussioni su Inquisition, mi sembra che si possa utilizzare "Dragon Age Keep" un'applicazione che permette ai giocatori di personalizzare le decisioni prese nei 2 precedenti capitoli e importarli in un nuovo gioco di Dragon Age: Inquisition. All'interno di Dragon Age Keep ci sono una vasta gamma di scelte: attributi eroe, dettagli compagno, risultati quest ecc...

spero di aver detto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco...il fatto è che non so se importare solo quelli del 2(che in teoria dovrebbe contenere anche le info del primo) o se siano necessari anche quelli del primo(che ho perso e quindi dovrei rigiocare)...vabbè al limite userò questa applicazione,un po come accadeva con Mass effect :l4gann:

capisco...il fatto è che non so se importare solo quelli del 2(che in teoria dovrebbe contenere anche le info del primo) o se siano necessari anche quelli del primo(che ho perso e quindi dovrei rigiocare)...vabbè al limite userò questa applicazione,un po come accadeva con Mass effect :l4gann:
Ho lo stesso dubbio, anzi io forse ho perso anche i salvataggi del secondo..devo controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque eccoti il link! https://dragonagekeep.com/en_US/

hanno già iniziato a spedire gli inviti per la beta, dissero comunque che sarebbe stata disponibile molto prima dell'uscita di Inquisition così da dare modo a tutti di importare i salvataggi ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
thx...ad averci tempo li rigiocherei entrambi,comunque manca ancora molto,magari ce la faccio!
tanto si parla di fall 2014, forse ce la facciamo a rigiocarli..pure con tutti i dlc di origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato il 2, e credo che abbiano capito gli errori, ho fiducia nel terzo capitolo, sarà una bomba! Poi le ambientazioni nordiche che a me piacciono tanto! Hype!!!!!

Dragon Age: Inquisition: svelato un nuovo personaggio

BioWare ha annunciato che ogni mese svelerà un nuovo personaggio del GDR Dragon Age: Inquisition attraverso immagini e informazioni aggiuntive su ognuno di essi. Il primo della serie, che potete ammirare nello scatto a corredo, è Vivienne, una maga che farà parte del party gestibile durante l'avventura. Ricordiamo che il gioco è basato sul potente Frostbite Einge 3 e che uscirà il prossimo autunno su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. L'intenzione degli sviluppatori è quella di riportare le dinamiche da gioco di ruolo classico al centro del progetto, dopo le digressioni action del secondo, criticato, capitolo.
Data di uscita: Autunno 2014

BJ1mdkY.jpg
Fonte: Spaziogames

così a occhio non mi piace per niente:morris82:

Gamestar, popolare rivista tedesca dedicata ai videogame, ha ottenuto un’anteprima esclusiva riguardo Dragon Age Inquisition da cui emergono una lunga serie di dettagli per ora inediti.

-Rivelato il quarto compagno: Solace, un mago elfo apostata ed esperto riguardo l’Oblio (è possibile sia un medium come Wynne). Non si sa ancora da dove provenga.-Rivelato il quinto compagno: Iron Bull un mercenario qunari con un passato oscuro.

-Rumor sul sesto compagno, non confermati da BioWare. Si tratterebbe di un arciere.

-Presto verranno rilasciate novità riguardo il gioco.

-L’Inquisitore sembra essere in grado di aprire delle brecce nell’Oblio per evocare dei demoni. Non è chiaro se sia un’abilità disponibile ad ogni tipo di Inquisitore oppure legata alla Magia del Sangue.

-E’ presente un’immagine dove il bastone impugnato da Solas ricorda vagamente una spada laser a doppia lama quindi è possibile che gli incantesimi di potenziamento delle armi siano più visivamente notevoli.

-Ci saranno ben quattro doppiatori per il personaggio principale, due uomini e due donne. Sarà possibile scegliere quale dei due usare a seconda del sesso, per ognuna delle razze disponibili.

-Per qualche ragione sinora non spiegata o semmai spoilerata da BioWare, l’Inquisitore sembra essere l’unico individuo in grado di chiudere le brecce nell’Oblio.

-Uno dei quartier generali conquistabili si chiama Skyhold e sarà pesantemente personalizzabile.

-Per proseguire nella trama, l’Inquisizione dovrà aver ottenuto in certo potere, in grado di sbloccare l’accesso a nuove regioni.

-In alcune scene compare Sera, un elfa ladro che potrebbe essere un altro compagno reclutabile sinora non confermato da BioWare.

- Laidlaw conferma come molte delle aree esplorabili saranno circa tre volte le dimensioni delle Selve Korcari di Dragon Age: Origins.

-Gli animali liberi interagiscono tra di loro, combattendo, mentre i predatori daranno la caccia alle loro prede. Sarà presente un minimo di respawn ma sarà graduale e richiederà diverso tempo perché sia completo.

-I draghi proteggeranno con ogni mezzo i loro nidi.

-I draghi e probabilmente i nemici di grosse dimensioni avranno dei punti deboli che, se colpiti, permettono di infliggere danni maggiori.

-L’Inquisitore può saltare.

-L’ambiente avrà una pesante influenza sugli scontri, per esempio i giornalisti di Gamestar hanno notato come l’Inquisitore venga rallentato dal terreno fangoso.

tumblr_n2tu7zHSIH1sq2dy2o1_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon Age: Inquisition, nuovo screenshot su Twitter

BioWare ha lasciato i fan su Twitter decisamente a bocca aperta: tra un cinguettio e l'altro ha infatti rilasciato un nuovo screenshot di Dragon Age: Inquisition, il suo prossimo gioco di ruolo. BioWare ha dichiarato che prossimamente verrà rilasciato "molto altro", ma non ha dato indicazioni sulla piattaforma dalla quale è stato tratto lo screenshot.

Dragon Age: Inquisition verrà lanciato da EA questo autunno per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, e a causa di un massiccio trapelare d'informazioni è stato reso noto che avrà cinque grandi aree principali e oltre quaranta possibili finali.

A3s9GPh.jpg

Dragon Age: Inquisition, qualche dettaglio sul gioco

Mike Laidlaw, creative director presso BioWare, ha risposto ad alcune domande dei fan che lo contattavano su Twitter, risolvendo alcuni dubbi relativi all'atteso Dragon Age: Inquisition.Innanzitutto, il developer ha chiarito che il titolo avrà un'interfaccia completamente diversa per gli utenti che sceglieranno di giocarci su PC con mouse e tastiera: "l'interfaccia PC è differente per il mouse e la tastiera" è infatti quanto si legge sul suo profilo.

Viene anche precisato che "alcune abilità, come lo scassinamento, saranno riservate a determinate classi", e che "come in precedenza, i talenti si acquisiscono con i talent points, non con il denaro."

Laidlaw ha anche annunciato che le città dell'area di Free Marches (come Nevarra) non saranno direttamente presenti ed esplorabili in Dragon Age: Inquisition, ma che ci saranno comunque dei riferimenti ad esse.

Rilasciata una nuova singola immagine di Dragon Age: Inquisition

Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato uno screenshot inedito di Dragon Age: Inquisition, il prossimo capitolo della serie GDR fantasy che sarà mosso dal Frostbite Engine 3 e che promette di tornare alle origini ruolistiche della saga, già apprezzate nel gioco d'esordio. L'immagine mostra le Dales Exalted Plains, una delle ambientazioni esplorabili, con nel bel mezzo uno spaventapasseri in un campo di grano e sullo sfondo delle misteriose rovine. Non molto a dire il vero, ma rimaniamo in attesa di aggiornamenti più consistenti. Data di uscita: Autunno 2014

dY6n82s.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro