UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
''L'Exalted Plains di Dales, luogo in cui sono morti tantissimi soldati a seguito della guerra civile Orlesiana. Su queste colline l'esercito Elven si scontrò con gli umani Chantry cercando di difendere la propria terra fino all'ultimo respiro. Si narra che gli spiriti senza pace dei soldati vaghino tra i vivi lungo questa terra sanguinante. ''

BioWare si prepara per il PAX East

BioWare ha recentemente annunciato ciò che ha intenzione di mostrare durante il PAX East: lo sviluppatore si concentrerà nel corso di tutto l'evento su due dei suoi franchise più importanti, Mass Effect e Dragon Age. In particolare verranno montati due stand, uno intitolato "From Relay to Relay: Exploring the Mass Effect Universe" e l'altro "Dragon Age Inquisition: The Open World of Thedas". Oltre a ciò sarà anche possibile recarsi allo stand "Behind the Scenes: Getting A Job at Bioware", pensato appositamente per coloro che vogliono lavorare nel campo dei videogiochi.
Fonte: SpazioGames

:ivan: :hype: DRAGON AGE :ivan: :hype: MASS EFFECT :ivan: :hype:

FOTTESEGA, d1 per entrambi :ivan:

Svelata la copertina ufficiale del gioco :sbav:

195500_1.jpg

Troppo hype...D1 assicurato...intanto che aspetto mi faccio un'altra run pulitissima di DAO+DLC+DAII+DLC+SUBQUEST+SUBSUBQUEST :ivan:

Si certo, continuano a mostrare solo screenshot e artwork. Ma finchè non vedo qualcosa di effettivamente valido di game design e dinamiche di intrattenimento altro che D1. E dopo quell'aborto del 2 è incredibile che ci siano ancora utenti disposti a comprare prodotti Bioware a prezzo pieno. Contenti voi...

Si certo, continuano a mostrare solo screenshot e artwork. Ma finchè non vedo qualcosa di effettivamente valido di game design e dinamiche di intrattenimento altro che D1. E dopo quell'aborto del 2 è incredibile che ci siano ancora utenti disposti a comprare prodotti Bioware a prezzo pieno. Contenti voi...
I video di gameplay li hai visti si? il combat system è cento volte meglio quello del 2...è tornata la visuale isometrica, è Dragon Age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...e poi gira con il frostbite 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me comunque è piaciuto anche il due :morristend:

Dopo il 2 il day100(si ho scritto 100) se lo possono pure scordare.
Ho capito ma questo non è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hanno migliorato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La copertina mi piace tantissimo! *.* speriamo di avere presto una data di uscita e qualche video gameplay!

Nel frattempo vedrò di rigiocarmi DAO e DA2 (ahimè) per i salvataggi!

Ho capito ma questo non è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hanno migliorato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggendo qualche vecchia news devo dire che mi sta prendendo ma non andrò di day1 lo stesso per ora :stema:

Io ho fatto una cosa buona a fare un backup dei salvataggi su un cd ma ho perso quelli di tw :rickds:

sto giusto rigiocando in questo periodo a Dao in previsione dell'uscita di questo(anche io per la storia dei salvataggi!)...

il primo m è piaciuto molto,anche se devo dire che forse ho preferito la trama dell'espansione awakening rispetto alla trama principale che sapeva un po di già visto...vedremo se tutte le scelte del primo capitolo avranno peso in questo specialmente

riguardo a morrigan incinta di un pargolo di custode grigio con l'anima di un *** antico,se Flemeth ritornerà o meno dall'oltretomba,,se far diventare re alistair o meno e altre chicche,tipo il figlio di Arle Eamon (intendo se liberarlo o meno del demone) i nani di orzamar(se salvare o meno l'incudine del vuoto o se sostenere belen o l'altro tizio) etc)
ma essenzialmente la prima,credo avrà peso in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo sicuramente, io non sono riuscito a convincere quel becca lesso di Alister a fare zumpete zumpete con Morrigan(il mio pg era una maga) e per questo volevo sacrificare lui con l'uccisione del drago... ma alla fine per una coerenza con il personaggio che avevo creato mi sono sacrificato io.

Per il figlio di Arle Eamon non credo proprio che sarà presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del 2 non mi ricordo nulla e l'ho giocato pure "recentemente" :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho seguito poco e nulla e sono un attimo confuso. Avevo sentito di un ritorno alla visuale isometrica e al taglio strategico, ma dal video di gameplay appena rilasciato pare Skyrim. Figo a vedersi, per carità, ma vorrei capire che gioco stanno sviluppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Age: Inquisition esce il 7 ottobre

Bioware e Electronic Arts hanno annunciato oggi la data di pubblicazione del GDR Dragon Age: Inquisition, che arriverà su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 7 ottobre 2014. Il periodo di lancio è confermato per il Nord America, ma è probabile sia il medesimo anche per l'Europa, in ogni caso attendiamo conferme ufficiali.
Il gioco è mosso dal motore grafico Frostbite 3 e intende riportare il franchise dark fantasy alle origini ruolistiche già apprezzate nel primo capitolo. Insieme all'annuncio il publisher ha anche rilasciato un trailer - che pubblicheremo a breve - dedicato alla figura dell'Inquisitore, il protagonista della storia, ambientata nel mondo di Thedas.

Data di uscita: 7 ottobre 2014
Fonte: Spaziogames

Non vale è il giorno del mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E a grande richiesta :rickds:

Nuovo video gameplay di Dragon Age Inquisition

Bioware e Electronic Arts hanno pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer del GDR Dragon Age: Inquisition che arriverà su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 7 ottobre 2014. Il periodo di lancio è confermato per il Nord America, ma è probabile sia il medesimo anche per l'Europa, in ogni caso attendiamo conferme ufficiali.
Il gioco è mosso dal motore grafico Frostbite 3 e intende riportare il franchise dark fantasy alle origini ruolistiche già apprezzate nel primo capitolo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 7 ottobre 2014

[VIDEOSG]17423[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Il primo sicuramente, io non sono riuscito a convincere quel becca lesso di Alister a fare zumpete zumpete con Morrigan(il mio pg era una maga) e per questo volevo sacrificare lui con l'uccisione del drago... ma alla fine per una coerenza con il personaggio che avevo creato mi sono sacrificato io.

Per il figlio di Arle Eamon non credo proprio che sarà presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del 2 non mi ricordo nulla e l'ho giocato pure "recentemente" :morristend:
ah,a questa possibilità non avevo pensato,cioè chi non vorrebbe

bombarsi morrigan prima di affrontare un arcidemone?!
:rickds:

per il figlio dell'arle anche io penso non ci sarà,era solo una curiosità! pouttosto sono curioso di sapere se ci saranno riferimenti a chi sarà regnante del ferendel,se

alistair,anora,entrambi facendoli sposare....per quanto mi riguarda penso che in ogni caso faranno in modo che sia anora a regnare,anche se uno ha scelto alistair faranno in modo che abdichi diciamo,per una scelta coerente nella trama

Voglio il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro