UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

  • Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh Cassandra (e quindi l inquisizione) se non sbaglio è alla ricerca di Hawke...

Comunque la seconda frase non l avevo letta..

 
Dragon Age@dragonage 14 min

Wondering what happens at Skyhold's war table? http://www.dragonage.com/#!/it_IT/news/skyhold-interview-part-2-the-war-table

 


BxmItAUIUAAW5q8.jpg:large


 




Approfondimento su Skyhold - Parte 2 - La sala di guerra

Due settimane fa i nostri amici di Game Informer hanno presentato Skyhold, il quartier generale dell'Inquisizione, ai fan di Dragon Age tramite un articolo. Dopo la pubblicazionedell'articolo, abbiamo contattato il produttore di Dragon Age: Inquisition, Cameron Lee, per approfondire l'argomento.


Nella seconda parte di questa serie di interviste, Cameron ci parla della sala di guerra, del ruolo dei consiglieri e di molto altro ancora!


[DRAGON AGE]: Sappiamo già chi sono i tre consiglieri dell'Inquisitore, ma puoi dirci qualcosa di più sul loro ruolo?


[CAMERON LEE]: Leliana, Cullen e Josephine sono i tre consiglieri dell'Inquisizione. Ognuno di loro rappresenta un pilastro dell'organizzazione, rispettivamente: spionaggio, esercito e diplomazia. Ciascun consigliere dispone di un manipolo di agenti che, completando le operazioni assegnate, possono aiutarci a trovare e sconfiggere l'Anziano.

Blog-Asset-2_WM_675x380.jpg


[DA]: Dunque ogni consigliere ha una specifica area di competenza?


[CL]: Precisamente. Leliana è il capo degli agenti che svelano segreti, compiono omicidi mirati e sabotano le attività nemiche. Cullen è il comandante delle forze armate, e in quanto tale si occupa di reclutare, addestrare ed equipaggiare le truppe da schierare contro l'Anziano. Josephine usa invece le sue abilità politiche e diplomatiche per favorire la causa dell'Inquisizione. Ogni consigliere propone una soluzione diversa ai problemi che si presentano, ma la decisione finale spetta sempre e solo a noi.

Leliana_other_nonENG_675x380.jpg


[DA]: Che tipo di operazioni possiamo organizzare nella sala di guerra?


[CL]: La sala di guerra offre più di 300 missioni e operazioni che possono variare in base alle scelte e alle azioni compiute durante il gioco. Ce ne sono di ogni tipo: missioni di ricognizione che prevedono di allestire un campo base in una nuova area da esplorare fino a quelle di costruzione per erigere strutture nelle zone già esplorate. Altre hanno come obiettivo il reclutamento di specialisti, la stipulazione di trattati, la raccolta di risorse, l'assassinio di personalità politiche e così via.

Blog-Asset-_WM_675x380.jpg


[DA]: Come possiamo accrescere il potere e l'influenza dell'Inquisizione?


[CL]: Influenza e potere si guadagnano esplorando, sconfiggendo i nemici, stabilizzando le regioni, completando le missioni e chiudendo gli squarci nell'Oblio. Possiamo investire queste due "risorse" nella sala di guerra per assegnare delle operazioni agli agenti o iniziare un nuovo capitolo della storia principale.


[DA]: Che cosa si ottiene completando le operazioni della sala di guerra?


[CL]: Le operazioni mettono in palio ricompense come oro, materiali rari, armi ed equipaggiamento, nuove reclute e addirittura la possibilità di ricostruire le strutture viste durante le nostre avventure.


[DA]: I consiglieri possono suggerirci il modo migliore per completare le operazioni?


[CL]: Ogni consigliere propone un approccio diverso che può incidere non sono sull'esito della stessa operazione e sulle ricompense previste, ma anche sull'eventuale disponibilità di operazioni successive.


[DA]: Benissimo. Adesso possiamo parlare dei giudizi?


[CL]: Certo!


Nei prossimi giorni pubblicheremo la terza parte di questo approfondimento su Skyhold, in cui Cameron Lee ci parlerà del sistema dei giudizi di Dragon Age: Inquisition!
 
weap-shield-card-blog-asset.jpg
 
Dragon Age@dragonage

Sit on the throne of power at Skyhold!


Bx6vB9EIEAA6iHB.jpg


 


http://www.dragonage.com/?sf31343702=1#!/it_IT/news/skyhold-interview-part-3-judgments

 




Intervista su Skyhold - Parte 3: Giudizi

Due settimane fa i nostri amici di Game Informer hanno presentato Skyhold, il quartier generale dell'Inquisizione, ai fan di Dragon Age tramite un articolo. Dopo la pubblicazione dell'articolo, abbiamo contattato il produttore di Dragon Age: Inquisition, Cameron Lee, per approfondire l'argomento.


Nella terza parte di questa serie di interviste, Cameron ci spiega come amministrare il nostro potere dal trono di Skyhold e giudicare i nostri avversari!


[DRAGON AGE]: Parliamo del ruolo dell'Inquisitore. Qual è il suo potere in quanto capo dell'Inquisizione?


[CAMERON LEE]: L'Inquisitore ha un'autorità che travalica i confini nazionali, può cambiare il corso degli eventi e impartire ordini ai suoi agenti per tentare di arginare il caos. Non è facile detenere questo enorme potere, anche dal punto di vista personale. È un fardello che grava interamente sulle nostre spalle, e le decisioni che prendiamo, giuste o sbagliate che siano, possono stravolgere la vita di coloro che incontriamo.

Blog%20Asset_ENG.jpg


[DA]: Questo ci porta all'argomento relativo ai giudizi. Potresti anticiparci qualcosa su questo aspetto del gioco?


[CL]: Volentieri. Il mondo intero, volente o nolente, è chiamato a scegliere con quale fazione schierarsi: una decisione sbagliata può trasformare persone innocenti, corrotte, sciocche o perfino virtuose in nemici dell'Inquisizione. Esprimendo un giudizio su questi avversari, dopo averli sconfitti, l'Inquisitore può comprendere più a fondo le loro motivazioni e, di conseguenza, riflettere meglio sulle proprie azioni e decisioni.


[DA]: Quindi siamo al tempo stesso giudice, giuria e giustiziere?


[CL]: Precisamente. Quando ci sediamo sul trono di Skyhold, i nostri consiglieri portano al nostro cospetto un prigioniero in attesa di giudizio. Vengono letti i capi d'accusa e riceviamo informazioni aggiuntive prima di procedere all'interrogatorio del detenuto. A quel punto dovremo emettere un verdetto. Non è mai di piena innocenza o colpevolezza, quanto piuttosto una via di mezzo. Possiamo liberare il prigioniero, reclutarlo nell'Inquisizione, giustiziarlo personalmente, nominarlo buffone di corte, farlo diventare un adepto della Calma e molto altro ancora.


[DA]: E anche queste decisioni hanno forti ripercussioni nel gioco, vero?


[CL]: A dir poco! I giudizi possono avere un impatto diretto sulla natura stessa dell'Inquisizione. Per esempio, siamo disposti ad accogliere un individuo malvagio nell'Inquisizione solo per renderla più efficace? Altri verdetti possono influire su missioni, operazioni e sulla stessa Skyhold, oltre che sui nostri compagni, perciò occorre gestirli con attenzione.
 
Ma la data ufficiale allora è il 21 novembre?
sì! 18 novembre Nord america e 21 novembre Europa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
The art of Dragon Age and live gameplay demo dall' EGX 2014 di londra:



 
Ultima modifica da un moderatore:
Hype, only hype for this game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top