Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Mmh, light green con una 6970... mi chiedo se con due posso permettermi il thick green, considerando che il gioco è pure sponsorizzato AMD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm..potreste illuminarmi su come acquistarlo dallo store messicano?l'ho gia preso in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDomani sera preload :pffs:
L'ho preso anche io lì... Mah, speriamo bene, non avevo mai preso delle key XDil 20 in teoria, se guardi c'è scritto nella descrizione (" Note: This is a PRE-ORDER, its bonuses may differ from the official version of the game. The key will be delivered upon release. Released on 20th Nov 2014."), però magari hai **** e te la mandano prima
EDIT: preload disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho letto che la camera tattica non si controlla con il mouse... è vero?Oh, Bioware non scherzava quando diceva che il gioco non sarebbe stato proprio leggerissimo. E i controlli con mouse+tastiera..ugh![]()
Purtroppo é vero, solo con WASD. Al momento direi che é piú giocabile col padHo letto che la camera tattica non si controlla con il mouse... è vero?
il gioco è sponsorizzato AMD, appena Nvidia rilascerà i nuovi driver il gap sarà colmato e anzi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la 770 ho il light green, per il resto vado di thick green:loris:speriamo che sia ottimizzato a dovere
io ho tutto thick green :sakuragi:
tra l altro il preload ho anche finito il preload![]()
come?:morristend:il gioco è sponsorizzato AMD, appena Nvidia rilascerà i nuovi driver il gap sarà colmato e anzi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono ancora in alto mare :morris82:
BTW c'è qualcuno così ardito che lo ha sbloccato in anticipo?
il gioco è sponsorizzato AMD, appena Nvidia rilascerà i nuovi driver il gap sarà colmato e anzi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la 770 ho il light green, per il resto vado di thick green:loris:speriamo che sia ottimizzato a dovere
:morris82: senza essere fanboy ma dopo aver avuto 2 schede AMD di cui una funzionava benissimo ( ASUS 7850 ) e l'altra mooooolto meh... ( 280x TOXIC ) sono passato a Nvidia ed è tutt'altra storia sia come utility sia come supporto Driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuovi driver nvidia
http://www.guru3d.com/files-details/geforce-344-75-whql-driver-download.html
Circa il 25% di guadagno in termini di performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kaname:BTW c'è qualcuno così ardito che lo ha sbloccato in anticipo? io di questo passo a momenti non riesco nemmeno a giocarci per domani a mezzanotte![]()
![]()
A farcela ce la fa, secondo la tabella postata nella pagina precedente. Dovresti riuscire a giocare ad alto, poi dipende dalla tua scheda video.in quanto ai processori, dite che un quadcore q9400 ce la fa?