UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A farcela ce la fa, secondo la tabella postata nella pagina precedente. Dovresti riuscire a giocare ad alto, poi dipende dalla tua scheda video.
ah l'ho vista adesso la tabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con la 7870 dovrei giocare su alto, l'unica cosa che frena un po' sono i 4gb di RAM, ma non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente ho tante cose da giocare, magari fra un paio di mesetti oltre che a DA Inquisition ci scappa anche qualche banco di ram in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè su quello per win7 c'è scritto 64bit e su quello per 8.1 32bit? Nel nome del file che viene scaricato, su entrambi c'è scritto win 8.1-7 però.A me interessa quello per w8.1 per quello chiedevo.
anche a me interessa quello 8.1..

se clicchi su windows 7 64bit, scarica questo file "AMD-Catalyst-14.11.2Beta-64Bit-Win8.1-Win7-Nov18.exe"

Mentre sul primo "AMD-Catalyst-14.11.2Beta-32Bit-Win8.1-Win7-Nov18.exe"

Mi sa che hanno sbagliato a scrivere, devi cliccare sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggendo un po' di pareri di gente che lo sta giocando, i difetti riscontrati più o meno da tutti sono:

-Camera tattica ingestibile, troppo ravvicinata ai pg e scomodissima da usare con m+k, tanto che consigliano l'uso del pad per non sclerare

-Parte action piuttosto caciarona e imprecisa

-Apparente struttura da MMO(in effetti in origine inquisition doveva essere un MMO), con annessi pregi e difetti(ovvero ad esempio fra i pregi tante cose da fare, tra i difetti tante quest uguali)

-Diversi problemi grafici e di ottimizzazione(pare che sia pesantissimo sulla cpu), però penso che siano arginabili tramite patch e driver

Sulla trama,ecc. ancora niente visto nessuno è andato molto avanti

Leggendo un po' di pareri di gente che lo sta giocando, i difetti riscontrati più o meno da tutti sono:
-Camera tattica ingestibile, troppo ravvicinata ai pg e scomodissima da usare con m+k, tanto che consigliano l'uso del pad per non sclerare

-Apparente struttura da MMO(in effetti in origine inquisition doveva essere un MMO), con annessi pregi e difetti(ovvero ad esempio fra i pregi tante cose da fare, tra i difetti tante quest uguali)

-Diversi problemi grafici e di ottimizzazione(pare che sia pesantissimo sulla cpu), però penso che siano arginabili tramite patch e driver

Strano sulle quest e attività secondarie, ne han parlato bene su tutte le review

Strano sulle quest e attività secondarie, ne han parlato bene su tutte le review
Be le review esaltavano anche quelle di DA II, non mi stupirei:asd:

Magari è una cosa ricorrente solo nelle prime zone, aspettiamo che chi lo sta giocando prosegua e vediamo

Be le review esaltavano anche quelle di DA II, non mi stupirei:asd:Magari è una cosa ricorrente solo nelle prime zone, aspettiamo che chi lo sta giocando prosegua e vediamo
Ok questo è vero, se ci riferiamo a spazio era un altra redazione (pure PC Gamer elogiò il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).. Io mi fido di Pregianza..inoltre il discorso vale per qualsiasi gioco a questo punto..

Io aspetto di giocarlo, di stronz*ate ne scrivono parecchie ogni volta tutti quelli che hanno prima il gioco, per me contano meno di 0.. così come le recensioni utenti su metacritic/steam e company.. ho visto gente denigrare persino The Witcher 2..

Per ora l'unica cosa che secondo me è veritiera è la gestione della camera tattica, che pure io quando ho provato il gioco mi ha lasciato perplesso per la sua macchinosità, forse è anche una questione di abitudine non saprei.. giovedì potrò appurare personalmente

I primi due senz'altro. Hanno in pratica eliminato l'interfaccia punta e clicca, non basta piu' puntare il mouse e il personaggio va dove clicchi o continua ad attaccare fino ad altro ordine. Ora devi muovere fisicamente il personaggio con i tasti direzionali constantemente. Se da un lato non da grossi problemi in fase di esplorazione, durante i combattimenti e' una gran rottura di palle dover stare sempre attaccato al nemico che si sposta continuamente. E' un'interfaccia action che al momento si sposa malissimo con M+K. Si poi la tactical cam e' pessima, davvero legnosissima da usare.

Sul terzo punto non posso ancora esprimermi e concordo abbastanza con l'ultimo, anche con i nuovi drivers nividia almeno per quanto mi riguarda non ho grossi miglioramenti nelle prestazioni; ma il titolo e' comunque piu' che giocabile al momento.

I primi due senz'altro. Hanno in pratica eliminato l'interfaccia punta e clicca, non basta piu' puntare il mouse e il personaggio va dove clicchi o continua ad attaccare fino ad altro ordine. Ora devi muovere fisicamente il personaggio con i tasti direzionali constantemente. Se da un lato non da grossi problemi in fase di esplorazione, durante i combattimenti e' una gran rottura di palle dover stare sempre attaccato al nemico che si sposta continuamente. E' un'interfaccia action che al momento si sposa malissimo con M+K. Si poi la tactical cam e' pessima, davvero legnosissima da usare.
Sta cosa mi fa davvero cascare le palle:bah!::bah!::bah!:

I primi due senz'altro. Hanno in pratica eliminato l'interfaccia punta e clicca, non basta piu' puntare il mouse e il personaggio va dove clicchi o continua ad attaccare fino ad altro ordine. Ora devi muovere fisicamente il personaggio con i tasti direzionali constantemente. Se da un lato non da grossi problemi in fase di esplorazione, durante i combattimenti e' una gran rottura di palle dover stare sempre attaccato al nemico che si sposta continuamente. E' un'interfaccia action che al momento si sposa malissimo con M+K. Si poi la tactical cam e' pessima, davvero legnosissima da usare.Sul terzo punto non posso ancora esprimermi e concordo abbastanza con l'ultimo, anche con i nuovi drivers nividia almeno per quanto mi riguarda non ho grossi miglioramenti nelle prestazioni; ma il titolo e' comunque piu' che giocabile al momento.
Ma perchè fare una roba del genere:tragic:

e' una gran rottura di palle dover stare sempre attaccato al nemico che si sposta continuamente.
cioè una volta ingaggiato un nemico in combattimento, il pg non lo segue automaticamente quando si muove?

I primi due senz'altro. Hanno in pratica eliminato l'interfaccia punta e clicca, non basta piu' puntare il mouse e il personaggio va dove clicchi o continua ad attaccare fino ad altro ordine. Ora devi muovere fisicamente il personaggio con i tasti direzionali constantemente. Se da un lato non da grossi problemi in fase di esplorazione, durante i combattimenti e' una gran rottura di palle dover stare sempre attaccato al nemico che si sposta continuamente. E' un'interfaccia action che al momento si sposa malissimo con M+K. Si poi la tactical cam e' pessima, davvero legnosissima da usare.Sul terzo punto non posso ancora esprimermi e concordo abbastanza con l'ultimo, anche con i nuovi drivers nividia almeno per quanto mi riguarda non ho grossi miglioramenti nelle prestazioni; ma il titolo e' comunque piu' che giocabile al momento.
Scusa non ho afferrato la cosa sulla "telecamera tattica"

Ricordo che acquistai DA Origins perchè lo spacciarono come il seguito spirituale di Baldurs Gate (gioco a cui sono molto legato), mi deluse ma alla fine riscontrai molte affinità, come appunto la possibilità di giocarlo da una prospettiva più ampia...mi state dicendo che qui non sarà possibile?

Perchè fanno ste cose a un veggio giocatore, non ho più il fisico :morristend:

Adesso mi viene un dubbio ma se compro il gioco scatolato mi tocca lo stesso scaricarlo da origin?:morristend:

Adesso mi viene un dubbio ma se compro il gioco scatolato mi tocca lo stesso scaricarlo da origin?:morristend:
ovviamente no, il grosso lo installi da dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ovviamente no, il grosso lo installi da dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene;pperchè ultimamente ho problemi di connessione e scaricarlo tutto ci metterei una vita:sisi:

cioè una volta ingaggiato un nemico in combattimento, il pg non lo segue automaticamente quando si muove?
Quello che controlli direttamente tu no :bah!:

Scusa non ho afferrato la cosa sulla "telecamera tattica"Ricordo che acquistai DA Origins perchè lo spacciarono come il seguito spirituale di Baldurs Gate (gioco a cui sono molto legato), mi deluse ma alla fine riscontrai molte affinità, come appunto la possibilità di giocarlo da una prospettiva più ampia...mi state dicendo che qui non sarà possibile?

Perchè fanno ste cose a un veggio giocatore, non ho più il fisico :morristend:
E' possibile in teoria con la tactical cam, ma e' quasi inutilizzabile a causa della visuale che non e' ampia per niente e al fatto che la camera la devi muovere con la tastiera, risultando parecchio legnoso per non dire fastidioso.

In pratica e' un gioco pensato soprattutto per il pad, cosa chiara anche dai menu e inventari (che sto' odiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Il mouse e' stato implementato molto approssimativamente, il gameplay non e' assolutamente smooth al momento, ovviamente IMHO.

Comunque nel thread su NeoGaf c'e' un tizio della BioWare che sta' prendendo nota di tutte le le lamentele/richieste e dice che certe potranno essere introdotte attraverso la patch, quindi c'e' sempre una speranza.

Comunque a parte questi difetti di interfaccia, il gioco almeno a livelli di narrazione e atmosfera sembra bello epico e hanno introdotto un minimo di esplorazione, con tanto di tasto per il salto che aiuta parecchio nell'immersione. Come impatto iniziale siamo anni luce avanti al II, su questo potete mettervi il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro