UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preload ultimato da Origin, riscattato pure il DLC Flames of the Inquisition weapons (standard Edition) ...ora attendiamo "pazientemente" la mezzanotte:tragic: .

Che voi sappiate esiste già una patch Day one per i bug riscontrati in fase di recensione su spaziogames?

P.S.

Mamma mia che Hype :game:;p

Ultima modifica:
Alla fine l'ho preso. In pre-download, anche se non penso di finire per stasera.
:rickds:

Mi sa che alla fine lo prenderò pure io....però aspetto di vedere qualche gameplay sul tubo, non vorrei che fosse troppo arcade

...ora attendiamo "pazientemente" la mezzanotte:tragic: .

P.S.

Pensa a me che dovrò aspettare venerdì sera... Prima non avrò proprio tempo ed ho già finito il preload...:tragic:

:rickds:
Mi sa che alla fine lo prenderò pure io....però aspetto di vedere qualche gameplay sul tubo, non vorrei che fosse troppo arcade
Allora mi sa che rimarrai deluso, Dragon Age: Inquisition è chiaramente il successore spirituale di Pacman

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preload ultimato da Origin, riscattato pure il DLC Flames of the Inquisition weapons (standard Edition) ...ora attendiamo "pazientemente" la mezzanotte:tragic: .P.S.

io sto ammazzando l'hype studiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che non manca tanto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

300 KB in download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non finirò mai di scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

chi mi spiega perchè ad un certo punto mi si è azzerato il download ed ha ripreso a scaricare da 0%? :morristend:

anche a me è successo quando stavo a 15% poi è passato a 9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pero ho finito senza problemi il download

Comunque a chi interessasse (non so se è gia stato detto) con l'unlock c'è disponibile anche un dlc free per avere l'audio inglese

Ultima modifica da un moderatore:
madonna se sono rinco....ho dimenticato di acquistare una chiave e ora ovunque vado la trovo a prezzi troppo alti...sopra i 40 :bah!:

me tocca aspetta....fucilatemi pure...:l4gann:

Ok, prescaricamento completato, mancano meno di 3 ore...... yumm.........

PS: questo fine anno avrò una catena lievemente fica di gdr da farmi tra questo, poi divinity appena ultimano la traduzione e poi rigiocarmi i due the witcher in attesa del terzo..... sbaavvvv.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PPS: non so se può interessare a qualcuno ma nell'attesa stasera penso di buttarmi

dalle 22:30 alle 23:30 su una webradio che mi pare sia radio godot (tipo radiogodot.net o simile) che a quest'ora il mercoledì fa un programma fico in cui parlano di film storici raccontandone aneddoti e facendone sentire spezzoni. Non è male e quella che conduce assieme ad un'altro dalla voce deve essere una gran fica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Ma sbaglio o è doppiato solo in inglese?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia sto al 96 per cento ma il download va lentissimo :cry:

Oddio sai che non lo so? Però penso proprio di si visto che i precedenti capitoli non erano doppiati in italiano

Ma sbaglio o è doppiato solo in inglese?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
- - - Aggiornato - - -

Mamma mia sto al 96 per cento ma il download va lentissimo :cry:
Idem, mi è sceso a 90 KBps.

Boh, forse c'è troppo traffico sui server di Origin...

Ho passato 46 minuti per installarlo da DVD , pensate che poi durante l'installazione ho ripercorso la storia con dragon age keep , ho perso i miei saves originale (ero sicuro di aver fatto backup).

prime impressioni... OTTIME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il CC è fantastico peccato solo per i soliti limiti Bioware quali assenza di capelli lunghi per le donne e il solito colore nero che nero non è :morris82: a performance diciamo che non è leggerissimo ma soprattutto c'è ancora da fare, fortunatamente rimane giocabilissimo ma c'è qualche calo di troppo senza motivi apparenti che un pò di fastidio lo crea, il bug delle cutscene alla moviola è conosciuto ( arginabile con il fix ma scattano comunque e non poco ) quindi non stò a dilungarmi, insomma i difetti ci sono ma niente di irreparabile e anzi mi aspettavo fin peggio dopo Unity, qualche patch e filerà liscio come l'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sulla qualità del prodotto è troppo presto per trarre delle somme ma fin'ora mi ha convinto, BS compreso, 2 difettucci che mi sento di sottolineare riguardan il loot dove devi dirigerti fino al cadavere ( esattamente sopra ) e con M+K non è il massimo ( per via dei comandi e dell'orrida scelta di non poter cliccare per muovere il pg ), oltre questo come già sottolineato il pg non insegue automaticamente il nemico e ciò è parecchio tedioso ( sempre con M+K ), nella prossima sessione proverò il pad ( ma pare proprio fatto a puntino per essere giocato con quest'ultimo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prime impressioni... OTTIME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il CC è fantastico peccato solo per i soliti limiti Bioware quali assenza di capelli lunghi per le donne e il solito colore nero che nero non è :morris82: a performance diciamo che non è leggerissimo ma soprattutto c'è ancora da fare, fortunatamente rimane giocabilissimo ma c'è qualche calo di troppo senza motivi apparenti che un pò di fastidio lo crea, il bug delle cutscene alla moviola è conosciuto ( arginabile con il fix ma scattano comunque e non poco ) quindi non stò a dilungarmi, insomma i difetti ci sono ma niente di irreparabile e anzi mi aspettavo fin peggio dopo Unity, qualche patch e filerà liscio come l'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sulla qualità del prodotto è troppo presto per trarre delle somme ma fin'ora mi ha convinto, BS compreso, 2 difettucci che mi sento di sottolineare riguardan il loot dove devi dirigerti fino al cadavere ( esattamente sopra ) e con M+K non è il massimo ( per via dei comandi e dell'orrida scelta di non poter cliccare per muovere il pg ), oltre questo come già sottolineato il pg non insegue automaticamente il nemico e ciò è parecchio tedioso ( sempre con M+K ), nella prossima sessione proverò il pad ( ma pare proprio fatto a puntino per essere giocato con quest'ultimo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fai a giocarlo già? :morristend:

Domanda ma è normale che su metacritic piovono critiche su critiche? Anche se i voti positivi per ora tengono? (89 Voti negativi e 103 positivi).

Domanda ma è normale che su metacritic piovono critiche su critiche? Anche se i voti positivi per ora tengono? (89 Voti negativi e 103 positivi).
Metacritic è spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è un tasto per far screenshot?:morristend: Col discorso del'impostazione a priori tastiera o controller mi pare non si possa proprio da controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro