prime impressioni... OTTIME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il CC è fantastico peccato solo per i soliti limiti Bioware quali assenza di capelli lunghi per le donne e il solito colore nero che nero non è :morris82: a performance diciamo che non è leggerissimo ma soprattutto c'è ancora da fare, fortunatamente rimane giocabilissimo ma c'è qualche calo di troppo senza motivi apparenti che un pò di fastidio lo crea, il bug delle cutscene alla moviola è conosciuto ( arginabile con il fix ma scattano comunque e non poco ) quindi non stò a dilungarmi, insomma i difetti ci sono ma niente di irreparabile e anzi mi aspettavo fin peggio dopo Unity, qualche patch e filerà liscio come l'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sulla qualità del prodotto è troppo presto per trarre delle somme ma fin'ora mi ha convinto, BS compreso, 2 difettucci che mi sento di sottolineare riguardan il loot dove devi dirigerti fino al cadavere ( esattamente sopra ) e con M+K non è il massimo ( per via dei comandi e dell'orrida scelta di non poter cliccare per muovere il pg ), oltre questo come già sottolineato il pg non insegue automaticamente il nemico e ciò è parecchio tedioso ( sempre con M+K ), nella prossima sessione proverò il pad ( ma pare proprio fatto a puntino per essere giocato con quest'ultimo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif