...Sera e Cole, li trovi più avantiraga nel gioco come ladri che puoi inserire nel party ci sta solo varric?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...Sera e Cole, li trovi più avantiraga nel gioco come ladri che puoi inserire nel party ci sta solo varric?
3 ladri totali.raga nel gioco come ladri che puoi inserire nel party ci sta solo varric?
Per le missioni della main quest non devi preoccuparti...i nemici si adattano in base al tuo livello, comunque devi fare attenzione alla zona che esplori:diciamo che sto alla seconda location è per il momento mi sta piacendo,diciam che rispetto ai vecchi dragon age qui solo nei combattimenti con bos devi mettere in pausa e scegliere le mosse dei personaggi,qui l intellig artificiale dei nemici è ben fatta è usano bene i poteri che hanno!volevo un input da qualcuno sono alla fine della prima zona
ora che mi sn alleato con i maghi e mi chiedono di andare nella stanza per decidere il piano contro il varco,mi conviene esplorare nuove zone e poi entrare nella stanza?io sto facendo delle quest nella palude per salire un po di livello per il momento sono quasi a livello 9
Al solito fra i modi migliori per cercare di capirlo è guardare se ci sono dei bench della gpu, dato che è un portatile guarderei qui http://www.notebookcheck.net/Computer-Games-on-Laptop-Graphic-Cards.13849.0.htmlScusate se ripropongo: Con un Intel Core i5-4200U Dual-core 1.60 GHz (2.60 in turbo boost) 8 GB DDR3 di ram, AMD Radeon R7 M265 con 2 GB Memoria dedicata riesco a farlo girare senza problemi, anche ai minimi dettagli?
@Wild
Credo che Moon Knight intendesse dire (interpreto) che nei vecchi FF (ma anche in quelli di adesso) i rapporti inter personali sono decisi a priori e non sono modificabili a secondo delle azioni che io compio.
Motivo per comprare un PC se hai disponibilità alta inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh grazie :( Peccato.
EDIT
Anzi è un motivo in più per o comprare un fisso o una PS4. Il portatile lo ho cambiato l'anno scorso e mi serviva che fosse portatile perchè per motivi di studio o spostamenti o trasferte dovevo avere il PC sempre a portata di zampa. Almeno questo che ho adesso non diventa un forno a 180 gradi.
Devi usare il check degli oggetti con V. In quelle zone dovrebbe apparirti una lucina nel cerchio a mò di radar che ti indirizza nella zona in cui si trovano gli oggetti nascosti. Quando sei abbastanza vicino li rivelaragazzi sono dopo la prima zona,vorrei una mano con una missione secondariala missione si chiama tracce dei custodi,sono andato nelle 4 zone segnate ma non trovo nulla.....cosa dovrei trovare?ho pure preso in gruppo blackwall caso mai era collegato......
Solo all'inizio, quando giochi in nightmare e inizi ad avere 4 5 abilità da usare in serie non ne hai mai abbastanzaMa anche voi non sentite l'esigenza di controllare la stamina /mana rimasto per le abilità? E' un'impressione o si rigenera fin troppo velocemente?:morristend:
Pregi una curiosità, ma ci stai giocando ancora tu? Hai fatto una speed speed run per recensirlo in tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi usare il check degli oggetti con V. In quelle zone dovrebbe apparirti una lucina nel cerchio a mò di radar che ti indirizza nella zona in cui si trovano gli oggetti nascosti. Quando sei abbastanza vicino li rivela
Solo all'inizio, quando giochi in nightmare e inizi ad avere 4 5 abilità da usare in serie non ne hai mai abbastanza
Cercherò e cercherò, comunque mi sa che sono sotto i minimi di uno sputo. Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMotivo per comprare un PC se hai disponibilità alta inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo che potrebbe essere motivo di disappunto avere due macchine invece che una supermega powa, anche io sono in quella situazione!
Io fossi in te aspetterei di avere più info o cercare meglio sul web se qualcuno lo gioca con la tua GPU. In fondo il mondo è grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho finito la main quest in 38 ore. Vedi tu XD (ma considera che io sono ESTREMAMENTE veloce a finire ogni tipo di gdr). E sì, lo sto rigiocando da capo. E sì, si può stare ad Haven per ben più di venti orePregi una curiosità, ma ci stai giocando ancora tu? Hai fatto una speed speed run per recensirlo in tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la gente sta a 20 ore senza aver toccato skyhold
ConfermoHo finito la main quest in 38 ore. Vedi tu XD (ma considera che io sono ESTREMAMENTE veloce a finire ogni tipo di gdr). E sì, lo sto rigiocando da capo. E sì, si può stare ad Haven per ben più di venti ore
Ho finito la main quest in 38 ore. Vedi tu XD (ma considera che io sono ESTREMAMENTE veloce a finire ogni tipo di gdr). E sì, lo sto rigiocando da capo. E sì, si può stare ad Haven per ben più di venti oreXD niente male!
Bè bene, se ci stai rigiocando vuol dire che ti è piaciuto veramente! Io mi sto divertendo parecchio