UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

  • Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Visto, ma qui bisognava fare un comunicato sui social subito venerdì e lunedì in giornata doveva esserci già una patch, mentre ad oggi si hanno giusto due info in croceComunque adesso provo ad andare un po' avanti e vedere che succede:ahsisi:
quoto, non parliamo di piccoli bug o una quest secondaria buggata ma ci sono una sfilza di persone che il gioco neanche riescono ad avviarlo, oltre a loro si aggiungono quelli che hanno problemi con le performance ( il 90% ) e infine ci troviamo un'interfaccia e dei comandi palesemente inadatti, ora possono sfuggire per l'appunto piccoli bug ma per non accorgersi di una roba così significa neanche averlo testato, come se non bastasse nessun comunicato ufficiale che aggiorni sulle tempistiche ben 8 giorni dopo la release, difficilmente avrebbero potuto fare peggio. "Made for PC Gamers by PC Gamers" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif






 
Ultima modifica da un moderatore:
sto a crica 25 ore di gioco e sono livello 16 e sinceramente di bug che fastidiosi non ne ho ancora incontrati!il gioco è cosi vasto che non so prop dove mettere le mani ihih la rabbia è che non trovo un arma a una mano decente,l ho creata io e ha 180dps ma voglio trovare di meglio la tengo da molto tempo!conosce qualcuno che vende progetti per armi potenti?

 
Direi che và benissimo coi 2 guerrieri che fanno da tank e attirano gli attacchi nemici mentre mago e arciere bombardano da lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che il mio pg è un ladro doppi pugnali...

Quindi o faccio 2 guerrieri + ladro da mischia (io) + mago dalla distanza

Oppure sono costretto a togliere un guerriero (di certo non posso togliere il mio ladro doppi pugnali:pffs:) ed aggiungere un ladro arciere dall distanza (che da quel che vedo mi sembra molto utile)

Ma poi giocherei con 2 ladri, un guerriero ed un mago...:nzero:

 
Comunque i mob ladri se non vengono eliminati subito sono dei bastar*i:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
quoto, non parliamo di piccoli bug o una quest secondaria buggata ma ci sono una sfilza di persone che il gioco neanche riescono ad avviarlo, oltre a loro si aggiungono quelli che hanno problemi con le performance ( il 90% ) e infine ci troviamo un'interfaccia e dei comandi palesemente inadatti, ora possono sfuggire per l'appunto piccoli bug ma per non accorgersi di una roba così significa neanche averlo testato, come se non bastasse nessun comunicato ufficiale che aggiorni sulle tempistiche ben 8 giorni dopo la release, difficilmente avrebbero potuto fare peggio. "Made for PC Gamers by PC Gamers" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif







 
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Il fatto è che il mio pg è un ladro doppi pugnali...Quindi o faccio 2 guerrieri + ladro da mischia (io) + mago dalla distanza

Oppure sono costretto a togliere un guerriero (di certo non posso togliere il mio ladro doppi pugnali:pffs:) ed aggiungere un ladro arciere dall distanza (che da quel che vedo mi sembra molto utile)

Ma poi giocherei con 2 ladri, un guerriero ed un mago...:nzero:
personalmente usavo guerriero - guerriero - mago - arciere, ora ho rerollato anche un ladro doppi pugnali ( era la mia scelta iniziale ), bè ladro + guerriero + arciere + mago arano qualunque cosa, ok anche con l'altro party non faceva gran che differenza ma appunto per quello meglio questo setup così da ararli più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al massimo trasforma l'inquisitore in un'arciere se proprio vuoi due guerrieri

 
personalmente usavo guerriero - guerriero - mago - arciere, ora ho rerollato anche un ladro doppi pugnali ( era la mia scelta iniziale ), bè ladro + guerriero + arciere + mago arano qualunque cosa, ok anche con l'altro party non faceva gran che differenza ma appunto per quello meglio questo setup così da ararli più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al massimo trasforma l'inquisitore in un'arciere se proprio vuoi due guerrieri
L'unico guerriero meglio armi a due mani o spada e scudo?:morristend:

 
L'unico guerriero meglio armi a due mani o spada e scudo?:morristend:
io lo uso spada e scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Incredibilmente non sono ancora uscite dichiarazioni:bah!:La roba del framerate deve avere priorità assoluta
Lo hanno detto che stanno lavorando alle patch... per lo meno.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa: per il guerriero secondo voi è meglio concentrarsi su ''Battlemaster'' o ''Vanguardia''?

 
Lo hanno detto che stanno lavorando alle patch... per lo meno.
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Altra cosa: per il guerriero secondo voi è meglio concentrarsi su ''Battlemaster'' o ''Vanguardia''?
dipende che guerriero ti serve, il ramo rosso ( non ricordo il nome ) è più offensivo ( +3 forza da diverse skill ) quindi lo lascerei stare e andrei con l'altro per renderlo più tank, il dps non ti serve dato che il restante party è tutto dps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi non saprei, io non ho provato ma se giochi a normale pensandoci bene puoi anche fare un party totalmente dps :unsisi: prova e vedi come và, se non ti piace ricarichi la partita e provi in un'altro modo.

 
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dipende che guerriero ti serve, il ramo rosso ( non ricordo il nome ) è più offensivo ( +3 forza da diverse skill ) quindi lo lascerei stare e andrei con l'altro per renderlo più tank, il dps non ti serve dato che il restante party è tutto dps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi non saprei, io non ho provato ma se giochi a normale pensandoci bene puoi anche fare un party totalmente dps :unsisi: prova e vedi come và, se non ti piace ricarichi la partita e provi in un'altro modo.


Infatti ho visto ora che vanguardia è più convincente di battlemaster:sisi:

Vado di guerriero a 2 mani (che di regola dovrebbe fare più danno ma essere più lento...meno dps) + Vanguardia per puntare sulla costuituzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS Gioco a difficile....

 
Infatti ho visto ora che vanguardia è più convincente di battlemaster:sisi: Vado di guerriero a 2 mani (che di regola dovrebbe fare più danno ma essere più lento...meno dps) + Vanguardia per puntare sulla costuituzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS Gioco a difficile....
così facendo però ti perdi il bonus dato dallo scudo oltre alle skill che ti riducono i danni ricevuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prova e vedi come và massimo cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
così facendo però ti perdi il bonus dato dallo scudo oltre alle skill che ti riducono i danni ricevuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prova e vedi come và massimo cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi i bonus dello scudo quali sarebbero? Una guardia maggiore...usando però vanguardia bilancerei la cosa...ci sono abilità passive che aumentano la guardia e l'armatura.

 
Infatti ho visto ora che vanguardia è più convincente di battlemaster:sisi: Vado di guerriero a 2 mani (che di regola dovrebbe fare più danno ma essere più lento...meno dps) + Vanguardia per puntare sulla costuituzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS Gioco a difficile....
armi a due mani va di pari passo con battlemaster.. facendo vanguard rischi di fare un ibrido inutile.. aspetta la spec se vuoi fare qualcosa sulla costituzione, scegli champion o templar anzichè reaver

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che poi i bonus dello scudo quali sarebbero? Una guardia maggiore...usando però vanguardia bilancerei la cosa...ci sono abilità passive che aumentano la guardia e l'armatura.
riduci del 50% i danni frontali a distanza, i nemici non ti fiancheggiano e poi hai altre % di difesa che però a memoria non ricordo, roba da tank comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vista la scarsissima profondità di questo gioco non credo che un''ibrido avrebbe successo, vedi se ti serve un tank o un dps e vai di conseguenza, credo sia la scelta migliore o rischi di trovarti un pg inutile in entrambi i ruoli.

 
Ultima modifica da un moderatore:
riduci del 50% i danni frontali a distanza, i nemici non ti fiancheggiano e poi hai altre % di difesa che però a memoria non ricordo, roba da tank comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vista la scarsissima profondità di questo gioco non credo che un''ibrido avrebbe successo, vedi se ti serve un tank o un dps e vai di conseguenza, credo sia la scelta migliore o rischi di trovarti un pg inutile in entrambi i ruoli.
diciamo che non incentiva le classi ibride (come invece faceva Amalur ad esempio)

 
diciamo che non incentiva le classi ibride (come invece faceva Amalur ad esempio)
diciamo pure che non permette proprio di farle, stats messe in automatico in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente qualcosa complice il gioco non proprio impegnativo si può tirare fuori per sfizio/divertimento ma oltre quello ci sono delle linee guida da seguire, anche solo facendo quattro calcoli a mente e un piccolo schema senza effettivamente respeccare capisci che non andrai a parare da nessuna parte, come si diceva prima la mossa giusta da fare è seguire solo e unicamente una via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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