UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh io da fan di Dragon Age non concordo per niente anche se devo dirti che i combattimenti non sono peggiorati rispetto al due, però be ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io sono deluso proprio perché fan di DA:O altrimenti non me ne poteva fregare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Diciamo che con questo terzo capitolo speravo che ritornassero all'originale ma così non è stato.

Ma io sono deluso proprio perché fan di DA:O altrimenti non me ne poteva fregare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Diciamo che con questo terzo capitolo speravo che ritornassero all'originale ma così non è stato.
Ah be Origins quello rimane il top, però dopo quel Dragon Age 2 poco sufficiente con quelle ambientazioni ripetute e noiose, questo Inquisition a me è piaciuto un macello.. Comunque speriamo nel prossimo Dragon Age che lo facciano ancora migliore!

Ah be Origins quello rimane il top, però dopo quel Dragon Age 2 poco sufficiente con quelle ambientazioni ripetute e noiose, questo Inquisition a me è piaciuto un macello.. Comunque speriamo nel prossimo Dragon Age che lo facciano ancora migliore!
Speriamo di no. A me onestamente il finale di DaI non era piaciuto, più che altro perchè mi sembrava una cosa buttata lì apposta per lascirsi libera la strada al 4.

Annunciata l'edizione Game of the Year di Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition sta per avere una sua riedizione Game of the Year. Ad annunciarlo sono state Electronic Arts e BioWare, che ne hanno annunciato la release per il 6 ottobre prossimo, esclusivamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Come facilmente intuibile, questa edizione del gioco conterrà anche i DLC, ossia Jaws of Hakkon, The Descent e Trespasser.

In aggiunta, saranno inclusi anche i contenuti della precedente Deluxe Edition, che propone più armi e armature, oltre agli add-on Spoils of the Avvar e Spoils of the Qunari.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222580/annunciata-l-edizione-game-of-the-year-di-dragon-age-inquisition.aspx

Ho preso da poco dragon age inquisition per xboxone, ma a parte la grafica che mi sembra nulla di eccezionale, ma la storia non mi sta prendendo come il primo e secondo capitolo. Poi il fatto di chiudere i portali mi sembra una cosa già vista in oblivion. Ovviamente ho solo giocato pochissimo. Voi che ne pensate del terzo capitolo?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Volevo recuperarlo finito fallout 4, consigliate la goty con i dlc o posso prendere la liscia senza troppi problemi a meno?

Volevo recuperarlo finito fallout 4, consigliate la goty con i dlc o posso prendere la liscia senza troppi problemi a meno?
se non si parla di 10 euro puoi proprio evitare di comprarlo, sia liscio che GOTY ( ????? ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non si parla di 10 euro puoi proprio evitare di comprarlo, sia liscio che GOTY ( ????? ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo vedere per natale se è sceso sennò aspetto ancora, fretta non ne ho e titoli da giocare in libreria ne ho diversi, se lo trovo dai 10 in giù potrei prenderlo.

Ma volevo appunto sapere se i dlc meritano o meno, il gioco i primi giorni con le recensioni mi pare sia stato osannato a capolavoro e poi man mano definito mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questa cosa mi ha fatto attendere fino ad oggi per informarmi un minimo, per questo ho chiesto dei dlc se qualcuno li aveva giocati, altrimenti versione liscia a poco e passa la paura.

Considerate che il 2 l'ho saltato senza dubbi da quel poco visto dei video e dai commenti, origins invece me lo son giocato per bene e mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo vedere per natale se è sceso sennò aspetto ancora, fretta non ne ho e titoli da giocare in libreria ne ho diversi, se lo trovo dai 10 in giù potrei prenderlo.Ma volevo appunto sapere se i dlc meritano o meno, il gioco i primi giorni con le recensioni mi pare sia stato osannato a capolavoro e poi man mano definito mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questa cosa mi ha fatto attendere fino ad oggi per informarmi un minimo, per questo ho chiesto dei dlc se qualcuno li aveva giocati, altrimenti versione liscia a poco e passa la paura.

Considerate che il 2 l'ho saltato senza dubbi da quel poco visto dei video e dai commenti, origins invece me lo son giocato per bene e mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Origins è assolutamente il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo lo piazzerei sopra al secondo DA ma fino a un certo punto, per quanto riguarda i DLC non sò aiutarti, dopo averlo preso al D1 l'ho cestinato e mai più rimesso :kep88:

Origins è assolutamente il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo lo piazzerei sopra al secondo DA ma fino a un certo punto, per quanto riguarda i DLC non sò aiutarti, dopo averlo preso al D1 l'ho cestinato e mai più rimesso :kep88:
Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora andrò di liscia per natale magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa non capisco, come possibile giocare su xboxone con dragon age inquisition senza inserire il disco, ma facendolo partire ad installazione conclusa? Ero convinto che chiedesse il disco. Ovviamente ho giocato per poco forse 1 ora . forse centra il fatto che dopo i 4.4 GB di agg ho fatto partire il gioco ho salvato senza spegnere la consolle , tolto il disco ed il giorno successivo ripreso la partita da consolle in standby? Cmq domani riprovo magari era solo un caso.

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

l'ho trovato retail a 19 euro e dunque ha deciso di dargli una possibilità...piacendomi comunque la serie in linea di principio.

Ma avevo qualche domanda:

1) è possibile spostare il pg con il mouse?? spostarlo con la tastiera non mi fa troppo impazzire.

2) da poco ho preso una xbox one e dunque volevo anche provare il controller per vedere come è messo a livello di controlli giocando sul pad ma purtroppo non me lo "recepisce"... io ho collegato per la prima volta il controller di xbox one al pc attraverso un cavo usb micro ( o quello che è) e una volta inserito il pc fa il classico suono di rilevamento della periferica..a questo punto il controller one rimane acceso con una luce bianca sul simbolo. Quindi presumo che il pc me lo abbia recepito (ho windows 10)...eppure quando gioco a da:i tra le opzioni di comandi la voce che mi fa shiftare tra controllery/keybord e mouse è oscurata...non capisco perchè

3) il gioco comunque per quel poco che ho fatto mi sta piacendo molto e l'unico difetto che ho trovato sono dei micro scatti simili a stuttering durante le cut scenes,sebbene il frame sia stabile a 30....in game non succede invece,salvo rari casi. Non credo però di aver la versione patchata di da:i visto che una volta installato da disco l'ho subito fatto partire giocando in modalità offline...

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato un'oretta e mezza o poco più.

La prima cosa che mi ha colpito è la grafica, ma questo l'avevo già appurato vedendo qualche video qua e là.

Appena iniziato ho capito che le cutscene erano bloccate a 30 fps, salvo, trovo il fix (ovvero incollare un comando sulle proprietà del gioco tramite origin, ci vuole 5 secondi) e riparto, decisamente meglio.

I mostri mi sembrano belli, sarebbe una goduria combatterli se non che il sistema di combattimento è davvero scomodo rispetto ai precedenti, la visuale tattica su tutto (e anche questo era risaputo).

Ad ogni modo mi abituerò, da fan della saga andrò avanti fino alla fine. Per ora ho deciso di non toccare niente, niente mod o sweetfx, nelle prossime run vedremo.

Il mio pg è un guerriero spada e scudo, un classico per me alla prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque certi capelli sono inguardabili, sia per lo stile che esteticamente, fatti proprio male:morristend:

Per questo il mio pg ce li ha cortissimi, alla micheal scofield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao ragazzi. vorrei recuperare questo gioco ma ho visto che la game of the year costa ancora 40€ :-S

sapete se c'è possibilità di recuperarlo a meno?

Per l'ennesima volta:

E' vietato parlare pubblicamente di VPN/PROXY/TOR o di qualsiasi tool affine con lo scopo di aggirare (per QUALSIASI motivo) le limitazioni territoriali degli store Steam/Origin/Uplay/GFWL.
Ragazzi sul serio, è regolamento ufficiale e non possiamo stare ogni volta a cancellare messaggi facendo finta di nulla. Da ora in poi partiranno le sanzioni in caso di reiterazioni.

ciao ragazzi. vorrei recuperare questo gioco ma ho visto che la game of the year costa ancora 40€ :-S
io l'ho presa su Origin scontata. 27 euro la goty. Aspetta un po':sisi:

Guarda, magari non t'interessa, ma per complettezza te lo segnalo così decidi.

Dragon Age Inquisition è compreso in Origin Access, il servizio in abbonamento di EA, che costa 3,99€ al mese. Se paghi quella cifra hai accesso a decine di giochi, compreso Inquisition. Non è la versione GOTY tuttavia.

https://www.origin.com/it-it/store/origin-access

Guarda, magari non t'interessa, ma per complettezza te lo segnalo così decidi.
Dragon Age Inquisition è compreso in Origin Access, il servizio in abbonamento di EA, che costa 3,99€ al mese. Se paghi quella cifra hai accesso a decine di giochi, compreso Inquisition. Non è la versione GOTY tuttavia.

https://www.origin.com/it-it/store/origin-access
si, quella la conosco ma non mi interessa..

la versione liscia si trova a 9€ e potrei prenderla subito.. ero interessato alla goty.

grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va beh a questo punto vi chiedo, i dlc sono necessari/ ne vale la pena giocarli o posso prendere a la versione base?

Dopo 150 ore di gioco finalmente sono riuscito a portarlo a termine compresi i dlc e dare un giudizio complessivo sul gioco.

Innanzitutto consiglio a tutti quelli che volessero giocarlo di andare direttamente di dlc dato che Hakkon e The descent hanno tra le location meglio riuscite del gioco e anche le side-location story migliori (quelle delle altre zone non le considero nemmeno tali XD) e infine The intruder contiene il vero finale del gioco e senza di esso non si capiscono molte cose sull'effettivo finale.

Detto ciò per quanto sia un gioco colossale e osannato a mio parere resta 2 spanne sotto al primo come spessore di trama-personaggi-quest, ma supariore al secondo, la parte integrata da gioco massivo mi ha fatto storcere non poco il naso e non mi è piaciuta completamente (prima di capire come si potessero portare a termine gli incarichi velocemente dovevo aspettare ore e a volte giorni solo per completare un incarico al tavolo di guerra e mi sembra assurdo avere missioni da 30 ore a end game con tutti gli agenti).

La trama la trovo parecchio interessante anche se purtroppo per come è stato strutturato il gioco troppo diluita e con poche missioni dedicate anche se fatte abbastanza bene, le rivelazioni del gioco e del finale con la comparsa di alcuni personaggi è un colpo al cuore per ogni appassionato della saga e del suo universo.

Anche se ancora non mi spiego una cosa, dopo le rivelazioni del dlc finale non riesco più a capire in che modo il flagello sia collegato al velo dato che questo non era presenta da sempre ma fu creato e i magister del tevinter tra cui corypheus cosa avessero effettivamente raggiunto prima di scatenarlo, la natura della città nera dimora del creatore era davvero tale oppure era una qualche città elfica? E gli antichi dei trasformati in arcidemoni in realtà cos'erano? Dato che vi erano altre divinità nel mondo elfico che furono esiliate con la creazione del velo, sotto questo aspetto l'ho trovato un po contorto ma il capitolo successivo spiegerà tutto!

In più la scelta della divina la trovo molto contorta, si basa su una serie di scelte fatte nel gioco non troppo chiare all'inizio e d è possibile far guadagnare favori solo a 2 delle 3 candidate insipiegabilmente

Voto complessivo 8 ma non di più, per quanto mastodontico pecca sotto molto aspetti, avrei preferito un modo più piccolo ma con quest più varie lunghe e interessanti e non mututate da qualsiasi mmo (vai al punto x, raccogli x oggetti/risorse, uccidi x nemici e via)

per sicurezza,una volta fatta la missione finale posso continuare a girovagare random in mappa e completare alcune cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro