UFFICIALE PC Dragon Age: Origins | Ultimate Edition disponibile |

Pubblicità
Io adesso non so se andare di dragon age 2 o mass effect. Li giocherò entrambi ma non so se continuare con questa saga o passare a mass effect per poi riprendere dopo dragon age 2

Io l'ho iniziato nuovamente portano quattro-cinque personaggi fino alla fine di ostagar :asd: ora che ci ho preso la mano, con il ladro che mi creava così tanti problemi all'inizio tanto da doverlo abbandonare ora aro tutti colpendoli da dietro con armi avvelenate :D
A proposito del ladro, in giochi con la pausa tattica come questo e BG, come fate a colpire alle spalle? Esplorate prima tutto il dungeon con il ladro per individuare eventuali trappole?

A proposito del ladro, in giochi con la pausa tattica come questo e BG, come fate a colpire alle spalle? Esplorate prima tutto il dungeon con il ladro per individuare eventuali trappole?
Se non ricordo male c'è un'abilità che ti rende invisibile, vai alle spalle del nemico automaticamente e attacca :sisi:

Come mi aveva consigliato qualcuno qualche post fa, lascio che il resto del party aggri quanta più gente possibile restando indietro, poi mi posiziono dietro al nemico impegnato in combattimento colpendolo alle spalle; se qualcuno aggra me invece vado di stordimento e lo aggiro, prima che si riprenda faccio in tempo ad assestargli qualche buon colpo :sisi: Per le trappole, se vedo qualche stanza sospetta vado di occultamento e ci do un occhio in via preventiva :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io adesso non so se andare di dragon age 2 o mass effect. Li giocherò entrambi ma non so se continuare con questa saga o passare a mass effect per poi riprendere dopo dragon age 2
Mass effect consigliatissimo, sente un po' il peso degli anni, soprattutto per quanto riguarda le coperture e l'inventario, ma secondo me è uno dei prodotti della bioware al suo meglio; dragon age 2 a questo punto ho un po' paura a giocarlo e attendo di trovarlo anon più di 5 euro :rickds::rickds:

Io li ho entrambi, ho sia dragon age 2 che tutta la saga di mass effect già installati e pronti da iniziare ma non so da quale partire :asd:

Grazie a tutti :ahsisi:

Indeciso se cominciare questo o Baldur's Gate :tristenev:

Nuova mod must have

:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro