The Hanged Man
Veterano
La prima mod che uscirà probabilmente sarà una palette swap per quel viola 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bubu mi ero ripromesso di non comprare nulla fino a febbraio prossimo, ma qui dobbiamo andare contro le masse![]()
ma gli hack and slash una volta non erano solamente i giochi alla diablo, visuale isometrica, pseudo-action, dove farmi e basta?Vabbè che loot volete da un gioco hack and slash![]()
Sono tutti i giochi ad arma bianca dove il combat è la parte predominante dell'intrattenimento.ma gli hack and slash una volta non erano solamente i giochi alla diablo, visuale isometrica, pseudo-action, dove farmi e basta?
continuo a vedere che lo definisci così e ogni volta non capisco.
A te il gameplay come sembra?ma gli hack and slash una volta non erano solamente i giochi alla diablo, visuale isometrica, pseudo-action, dove farmi e basta?
continuo a vedere che lo definisci così e ogni volta non capisco.
Credo che nessuno abbia esaltato la grafica di Metaphor, anzi tutti la stanno giustamente criticando perché a volte sembra roba per PS3, con texture slavate/non caricate (magari è un bug) e modelli dei PNG ripetuti a 2m di distanza
Tuttavia, artisticamente sto Drag on Age non può allacciare nemmeno le scarpe a Methapor
no, hack and slash io l'ho sempre accostato, o comunque visto accostare, a una determinata tipologia di giochi con visuale isometrica e basati sul farming.A te il gameplay come sembra?
Che poi lato direzione artistica porterà una sferzata di aria fresca e un altro paio di maniche.
Non prenderlo. Non ci sono i ragniAll'uscita su steam me lo dà a 59,00 euro. Pensavo peggio ma sono ancora indecisa.
Per gli aracnofobici?Non prenderlo. Non ci sono i ragni![]()
Non ne ho idea del perché sinceramente, da quel che ricordo di aver letto un tizio aveva chiesto se ci fosse un sistema per togliere i ragni in caso di aracnofobia come in HL e qualcuno di Bioware o chi per loro aveva detto che non ce ne era bisogno perché proprio non c'erano ragni nel giocoPer gli aracnofobici?
O motivi del cavolo?
Regala è un parolone, se lo fan pagare 50€ in più rispetto a quello che costerebbe il solo Nowcon geforce now lo regalano se si acquistano 6 mesi di abbonamento ultimate.
primo "bundle" della storia del programma.
Manco se lo rilasciano via torrent verrà scaricata sta monnezza, tanto vale farlo uscire drm-freeNon so se è già stato detto ma pare che denuvo non verrà implementato. Tagli sui costi perché sanno di averla fatta grossa?![]()