UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bubu mi ero ripromesso di non comprare nulla fino a febbraio prossimo, ma qui dobbiamo andare contro le masse :galliani5:
Transforming Dragon Ball Z GIF by Funimation

Vabbè che loot volete da un gioco hack and slash :asd:
ma gli hack and slash una volta non erano solamente i giochi alla diablo, visuale isometrica, pseudo-action, dove farmi e basta?
continuo a vedere che lo definisci così e ogni volta non capisco.

ma gli hack and slash una volta non erano solamente i giochi alla diablo, visuale isometrica, pseudo-action, dove farmi e basta?
Sono tutti i giochi ad arma bianca dove il combat è la parte predominante dell'intrattenimento.

Ad esempio god of war vecchio, premi pulsanti vedi sangue e vendetta.
Nuovo god of war, premi pulsanti ma non skippi la cutscene e la gente ti spiega i loro problemi che saranno tuoi.

A te il gameplay come sembra?
Che poi lato direzione artistica porterà una sferzata di aria fresca e un altro paio di maniche.

Credo che nessuno abbia esaltato la grafica di Metaphor, anzi tutti la stanno giustamente criticando perché a volte sembra roba per PS3, con texture slavate/non caricate (magari è un bug) e modelli dei PNG ripetuti a 2m di distanza :asd:
Tuttavia, artisticamente sto Drag on Age non può allacciare nemmeno le scarpe a Methapor

Bro made my day

A te il gameplay come sembra?
Che poi lato direzione artistica porterà una sferzata di aria fresca e un altro paio di maniche.
no, hack and slash io l'ho sempre accostato, o comunque visto accostare, a una determinata tipologia di giochi con visuale isometrica e basati sul farming.
questo avrei semplicemente detto action, però radoom mi ha chiarito l'aspetto più generico del termine.
tutto qua.

All'uscita su steam me lo dà a 59,00 euro. Pensavo peggio ma sono ancora indecisa.

Per gli aracnofobici?
O motivi del cavolo?
Non ne ho idea del perché sinceramente, da quel che ricordo di aver letto un tizio aveva chiesto se ci fosse un sistema per togliere i ragni in caso di aracnofobia come in HL e qualcuno di Bioware o chi per loro aveva detto che non ce ne era bisogno perché proprio non c'erano ragni nel gioco :sadfrog:

Perché dovrei comprare un DA senza ragni :sadfrog:

GZ8QChab0AIR5vA

Dragon Age: The Veilguard won’t include any 3rd party DRM (such as Denuvo) on any platform. The lack of DRM means that there will be no preload period for PC players

con geforce now lo regalano se si acquistano 6 mesi di abbonamento ultimate.
primo "bundle" della storia del programma.

con geforce now lo regalano se si acquistano 6 mesi di abbonamento ultimate.
primo "bundle" della storia del programma.
Regala è un parolone, se lo fan pagare 50€ in più rispetto a quello che costerebbe il solo Now :asd:

GFN_Dragon-Age_Ultimate-Bundle_Product-Matrix.jpg

Ah vedo ora che è il tier col 4K ma comunque son 100 euro e passa

Non lo tocco manco se mi pagano loro un pc nuovo con la 5080 e un i9 :asd:

Non so se è già stato detto ma pare che denuvo non verrà implementato. Tagli sui costi perché sanno di averla fatta grossa? :asd:

Non so se è già stato detto ma pare che denuvo non verrà implementato. Tagli sui costi perché sanno di averla fatta grossa? :asd:
Manco se lo rilasciano via torrent verrà scaricata sta monnezza, tanto vale farlo uscire drm-free :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro