UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nom credo sia quello il problema
hai cambiato il post :asd:
si, era quello il problema per quanto riguarda il cs.
giocarlo ad incubo, era un gioco del tutto diverso e ti portava a studiare molto bene sia il proprio personaggio che lo sviluppo dei comprimari.
è probabilmente il dragon age più difficile dei 4 :sisi:

hai cambiato il post :asd:
si, era quello il problema per quanto riguarda il cs.
giocarlo ad incubo, era un gioco del tutto diverso e ti portava a studiare molto bene sia il proprio personaggio che lo sviluppo dei comprimari.
è probabilmente il dragon age più difficile dei 4 :sisi:
Giocarlo ad incubo non può essere il metro di giudizio effettivo di un titolo, mi sembra anche superfluo doverlo specificare
[automerge]1763889232[/automerge]
il problema di dragon age 2 non è certo la difficoltà, ma tutto il resto :asd:
Esatto

Checché se ne dica il 2 avrà pure grosse pecche, ma è scritto benissimo, trama e personaggi ottimi, da giocare anche solo per questo. È il Dark Souls 2 dei Dragon Age, lo apprezzi moltissimo per ciò che fa bene, e lo odi per ciò che fa male.
Bruce Lee Smirk GIF

Veilguard non l'ho giocato e probabilmente non ci giocherò mai, ma non cominciamo a fare revisionismi per quella sciordarella del 2, please :patpat:

Veilguard non l'ho giocato e probabilmente non ci giocherò mai, ma non cominciamo a fare revisionismi per quella sciordarella del 2, please :patpat:
Non ho detto che è un capolavoro, dico solo che è da giocare perché ha trama e personaggi ben scritti, una buona esperienza se si vuole immergere nel mondo di DA :unsisi: ...infatti va giocato dai fan di DA non da chi vuole giocare un fantasy o un GDR.

manco giocarlo a normale sapendo che il livello di difficoltà è settato verso il basso, caro mio.
ti piace vincere facile.
Bhe teoricamente normale é ciò che hanno scelto gli sviluppatori per una run "equa", così fan tutti. Poi se per loro la vera difficoltà é incubo bastava dirlo o specificarlo nelle impostazioni ma do certo non può essere un elemento a nostra discrezione per giudicare un titolo

Non ho detto che è un capolavoro, dico solo che è da giocare perché ha trama e personaggi ben scritti, una buona esperienza se si vuole immergere nel mondo di DA :unsisi: ...infatti va giocato dai fan di DA non da chi vuole giocare un fantasy o un GDR.
Vabbé, sulla scrittura non concordo assolutamente, ma là è una questione di gusti personali. I personaggi, per dire, li ho trovati talmente ben scritti che non me ne ricordo neanche uno :asd:

Bhe teoricamente normale é ciò che hanno scelto gli sviluppatori per una run "equa", così fan tutti. Poi se per loro la vera difficoltà é incubo bastava dirlo o specificarlo nelle impostazioni ma do certo non può essere un elemento a nostra discrezione per giudicare un titolo
se vuoi fare il recensore, puoi tranquillamente aprirti un canale youtube.

Vabbé, sulla scrittura non concordo assolutamente, ma là è una questione di gusti personali. I personaggi, per dire, li ho trovati talmente ben scritti che non me ne ricordo neanche uno :asd:
Fino all'ultimo atto ha senso, poi smarmella di brutto in modo epocale che neanche GOT.

Gli unici 3 che mi ricordo sono Isabella (bhe per due motivi), Varric e Anders (per i meme)

come giocare a normale a dragon age e lamentarsi che il gioco non cambi mai?
[automerge]1763904370[/automerge]
Ringrazio ancora per i consigli, e non volevo scatenare flame (chiedo scusa ai miei colleghi Mod!)
Buona giocata a tutti!
Oggi torno a Oblivion che è meglio XD
attualmente chi te lo ha consigliato è chi lo ha giocato, gli altri te lo hanno sconsigliato :asd:

Mari chan la parte che ritenevo una vaccata
Solas
e resa veramente bene.
[automerge]1763911634[/automerge]
Il classico bait dal gruppetto cisgender qui ci sta la pesca grossa :docwho:

Certo, ora la difficoltà incide sulla varietà e qualità , come no
ehm, si :asd:
un esempio lampante è the witcher 3, se lo giochi a normale, è un buttom-smashing, se lo giochi a marcia della morte, devi attivare il cervello e iniziare a usare entrambe le mani.
poi come ti ho già detto, è un problema di bilanciamento che da anni oramai a questa parte soffrono tantissimi giochi in tantissimi generi diversi, l'asticella della difficoltà si è drasticamente abbassata e non si finisce per diventare forti, ma lo si è già dall'inizio, cosa che non invoglia particolarmente il giocatore a provare cose differenti o a ragionare su quel che fa.

un esempio invece di gioco che aumentando la difficoltà, cambia proprio alcune meccaniche di boss et simila, sono i giochi larian, baldur's gate per esempio con le regole onore, modifica tutti i boss presenti nel gioco, variando tantissimo le meccaniche che propongono.

detto questo, vuoi analizzarlo comunque a normale? allora dovresti dire che anche origins era praticamente tutto identico per l'intero arco di gioco, visto che c'erano 4 abilità in croce per ogni classe, tranne il mago.
con alcune classi non dovevi nemmeno usare abilità, es. guerriero doppia spada, bastava cliccare sul nemico e faceva tutto lui, l'unica differenza era che nel secondo dovevi premere il tasto per attaccare.
per non parlare di inquisition che si è trasformato in una sorta di mmo, pure i maghi fanno affidamento principalmente agli attacchi base.

ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi pensala come ti pare.

Ah, dragon age 2, non dimenticherò mai il 100% anime emo elfo companion ed il mio pg mago del sangue eretico che ha preso le parti CONTRO i maghi del sangue e continuava a imprecare "maledetti maghi del sangue, brutti e cattivi", senza che nessuno gli facesse notare la cosa.
A parte quello la trama era comunque globalmente più che apprezzabile, certo molto sotto a origin ma migliore di inquisition.
Come combat era diciamo passabile.

Comunque sono qui per ribadire che veiguard è un cesso immondo e bioware deve essere chiusa per aver prodotto un tale orrore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro