UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CsfoiLv.png

qua invece è richiesto il parere di Alucard , sono sicuro che apprezzerà le opzioni e i suggerimenti nei dialoghi :trollface:

Tutto quello serve per la quest del qun :galliani5:comunque l'evoluzione dei qunari da ieri a oggi mi sa che si sono un filino bastardati:

Dragon Age Has Ruined the Design of the Qunari - ComicBook.com
:galliani6:

Non ho capito perché debbano cambiare il design in ogni gioco, boh
Quando dovrebbero uscire le recensioni?

Tutto quello serve per la quest del qun :galliani5:comunque l'evoluzione dei qunari da ieri a oggi mi sa che si sono un filino bastardati:

Dragon Age Has Ruined the Design of the Qunari - ComicBook.com
:galliani6:
Il design giusto era quello del 2, i qunari dovevano essere così già in Origins ma alla fine avevano usato un design generico perchè non avevano fatto in tempo ad implementare quello scelto
Tra l'altro probabilmente il qunari manco doveva essere quel coso inizialmente, almeno stando a questi design

Non ho capito perché debbano cambiare il design in ogni gioco, boh
Quando dovrebbero uscire le recensioni?
in settimana penso
comunque non stupitevi, saranno una pioggia d 8 e 9 stile DA II, penso che nessuno vorrà fare il boia di quel che resta di Bioware... :asd:

Il design giusto era quello del 2, i qunari dovevano essere così già in Origins ma alla fine avevano usato un design generico perchè non avevano fatto in tempo ad implementare quello scelto
Tra l'altro probabilmente il qunari manco doveva essere quel coso inizialmente, almeno stando a questi design

in settimana penso
comunque non stupitevi, saranno una pioggia d 8 e 9 stile DA II, penso che nessuno vorrà fare il boia di quel che resta di Bioware... :asd:

Sei troppo ancorato al passato levati le briglie e cavalca verso il presente :galliani5:

Dragon Age: The Veilguard may have hit a few big stumbles along its path to release, but ultimately manages to deliver an innovative and fully-realized take on the series' world, exploration, and combat. The role-playing aspect has taken a minor hit in the process, but the game still boasts one of the best casts its studio has ever created, an engaging plot, and answers to many long-held questions, in addition to the best battle system in BioWare history.

Dite che a qualcuno è arrivato il bonifico?

Dite che a qualcuno è arrivato il bonifico?
le stesse righe di andromeda, quasi parola per parola :galliani3:
comunque pare che il combat sia proprio quello di andromeda copincollato, nessuna tattica ma spam di skill -> cooldown -> spam di skill -> altro cooldown fino alla morte dei nemici (sono tornate le ondate, per la gioia di tutti), con companion inutili (non hanno salute o altro) al di là della possibilità di spammare anche le loro skill, classi che non hanno una reale differenziazione e unicità in combat
ah e ovviamente woke in ogni risvolto di gioco, pare che la propaganda sia davvero la più fastidiosa e invasiva mai vista a livello di writing generale

le stesse righe di andromeda, quasi parola per parola :galliani3:
comunque pare che il combat sia proprio quello di andromeda copincollato, nessuna tattica ma spam di skill -> cooldown -> spam di skill -> altro cooldown fino alla morte dei nemici (sono tornate le ondate, per la gioia di tutti), con companion inutili (non hanno salute o altro) al di là della possibilità di spammare anche le loro skill, classi che non hanno una reale differenziazione e unicità in combat
ah e ovviamente woke in ogni risvolto di gioco, pare che la propaganda sia davvero la più fastidiosa e invasiva mai vista a livello di writing generale
Faccio outing a me Andromeda è piaciuto in parte poi l'inizio con capitan pingu :ohyess:

Faccio outing a me Andromeda è piaciuto in parte poi l'inizio con capitan pingu :ohyess:
Per me non è peggio di DA II giusto perchè uno è un gioco finito e l'altro un concept giocabile, però livelli bassissimi mamma mia :asd:
In un mondo post BG3 poi (simil)rpg col party di questo livello credo non siano proprio più tollerabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro