Hai presente la politic? Ecco, la stessa cosaMa come si puo ancora pensare che nell'epoca di internet puoi fare lo gnorri sulle stronzate che hai detto online ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai presente la politic? Ecco, la stessa cosaMa come si puo ancora pensare che nell'epoca di internet puoi fare lo gnorri sulle stronzate che hai detto online ?
Molto professionale in ogni casoAnche a lui faceva cagare il gioco (mi sembra di ricordare da un suo articolo su bloomberg) ma solo per andare contro ai fan si era messo dalla parte di EA![]()
tutti questi fenomeni da social, opinionisti, analisti, "giornalisti"... non se ne possono stare zitti? Mi fanno rimpiangere i tempi in cui videogiocare era un hobby di cui parlare il meno possibile per non essere derisi ed emarginati. Bei tempi.C'erano già polemiche varie e opinionisti anche allora. Ma con meno diffusione.Molto professionale in ogni casotutti questi fenomeni da social, opinionisti, analisti, "giornalisti"... non se ne possono stare zitti? Mi fanno rimpiangere i tempi in cui videogiocare era un hobby di cui parlare il meno possibile per non essere derisi ed emarginati. Bei tempi.
Ma lascia stare, neanche regalato vale qualcosa sto gioco. Abominio woke a parte, il gioco fa acqua da tutte le parti. Scrittura imbarazzante e gameplay da giochino mobile.Domanda seria a chi ha già giocato: mi è arrivata una mail di Steam che il gioco è in offerta a 20,99€. Li vale almeno un po', o aspetto che scenda ancora?
Io sono una grandissima fan della saga, perciò volevo prima o poi provarlo, anche se già sapendo che le aspettative sono sotto zero se non di più.
per 20 euro è un gioco nella norma, può tranquillamente piacere e divertireDomanda seria a chi ha già giocato: mi è arrivata una mail di Steam che il gioco è in offerta a 20,99€. Li vale almeno un po', o aspetto che scenda ancora?
Io sono una grandissima fan della saga, perciò volevo prima o poi provarlo, anche se già sapendo che le aspettative sono sotto zero se non di più.

Io ci gi ho fatto 98 ore torno conto che dopo la metà avanzata inizia a stancare ma comunque mi sono divertitoDomanda seria a chi ha già giocato: mi è arrivata una mail di Steam che il gioco è in offerta a 20,99€. Li vale almeno un po', o aspetto che scenda ancora?

Eccola la vecchia cariatideIo mi sparerei sui cogli@ni piuttosto... meno vendite fa più vincono i giocatori.

Ecco Mari chan questo è un ottimo consiglioA me dà forti vibes di gioco da Choice, IMHO aspetterei![]()

Finché non avrò una demenza che mi faccia perdere il senso del gusto e del rispetto per me stesso non toccherò questo aborto nemmeno se ne dipendesse la mia vita.

Che vuoi la il giuramento e vincolato al principe ma oggettivamente vincolo il giuramento anche a te se il principe fa quella cosaFinché non avrò una demenza che mi faccia perdere il senso del gusto e del rispetto per me stesso non toccherò questo aborto nemmeno se ne dipendesse la mia vita.
Potrei fare un'eccezione solo se giochi e finisci Being a DIK![]()
Io mi sparerei sui cogli@ni piuttosto...
come si suol dire, uno parla giusto perchè ha la lingua in bocca.non toccherò questo aborto nemmeno se ne dipendesse la mia vita.
Ottimo, guarda sostituisco la sfida con Velinguard.Che vuoi la il giuramento e vincolato al principe ma oggettivamente vincolo il giuramento anche a te se il principe fa quella cosa
![]()
No;no tu giochi kcd quando lo finisci ioOttimo, guarda sostituisco la sfida con Velinguard.