UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ne vale neanche la pena in realtà, Bioware è morta da una dozzina d'anni e ormai anche gli irriducibili hanno perso la speranza da tempo:asd:
ormai i loro giochi vanno valutati come generatori di meme e quest'ultimo DA per me è un 10/10, non ridevo così sul codex da parecchio tempo:asd:
Macchè Side Quest 2 è un capolavoro immortale

Il vero supporter e The_Train io sono solo un fruitore mentre Alucard non si sa se il corriere sia spirato con la sua copia :galliani5:
Post automatically merged:

In verità The_Train non tiene un 'identità definita visto che è un misto tra fisso,deck e ps5 e quindi questo gioco può aiutarlo nella sua ricerca, poi diciamocelo a una certa età potrebbe avere anche problemi di cui non conosce le origini.
Inculati :rickds:
Ps5, Xbox, switch, portal, non mi faccio mancare niente, nemmeno le coopate con Y2Valian (Ho scaricato Darkcoso) nonostante prima mi fa giocare un horror, a forza e sotto costrizioni, e poi mi abbandona a me stesso
E comunque con la scusa dell'ea play avreste dovuto cedere tutti, 16 euro li merita tutti sto gioco se proprio vi ruga il D1 :sisi:

Il due ragazzi era bellissimo il primo isabella slurp io avevo il pg donna:ohyess:secondo il mitico anders e la sua famosa frase che avveniva dopo la romance con lui:bruniii:

Il due ragazzi era bellissimo il primo isabella slurp io avevo il pg donna:ohyess:secondo il mitico anders e la sua famosa frase che avveniva dopo la romance con lui:bruniii:
Però quà c'è una grande verità, tutti i giochi BioWare hanno sempre avuto un companion che spiccava su tutti per vari motivi, quà per ora sta mancando questa figura :sisi:

Ps5, Xbox, switch, portal, non mi faccio mancare niente, nemmeno le coopate con Y2Valian (Ho scaricato Darkcoso) nonostante prima mi fa giocare un horror, a forza e sotto costrizioni, e poi mi abbandona a me stesso
E comunque con la scusa dell'ea play avreste dovuto cedere tutti, 16 euro li merita tutti sto gioco se proprio vi ruga il D1 :sisi:
Noto anche un disturbo ossessivo compulsivo forse abbiamo trovato il tuo pg :galliani5:

Però quà c'è una grande verità, tutti i giochi BioWare hanno sempre avuto un companion che spiccava su tutti per vari motivi, quà per ora sta mancando questa figura :sisi:
Sei arrivato ai pet?
Io puntavo su neve ma dopo i discorsi ambientali che fa nemmeno con un bastone :facepalm2:
Comunque ci stanno due pg che spiccano :sisi:

Non ho obbligato nessuno a giocare The Quarry, te volevi fare spendere 60 € per un gioco di seconda categoria (Until Dawn), solo per fare le fotine sconce alla Panettiere.
Being a DIK>qualsiasi gioco.

Nonostante non abbia la corona, ci tengo al regno.

Noto anche un disturbo ossessivo compulsivo forse abbiamo trovato il tuo pg :galliani5:

Sei arrivato ai pet?
Io puntavo su neve ma dopo i discorsi ambientali che fa nemmeno con un bastone :facepalm2:
Comunque ci stanno due pg che spiccano :sisi:
No dai Neve no, ha una puzza sotto al naso che la metà basta
Ma oltretutto anche a te fa presto ad apparire sempre la scelta, nella ruota dei dialoghi, della romance diretta? Manco a dieci ore di gioco avrei già potuto limonare mezzo party
Il pegi schizza con ste cose aoh
Non ho obbligato nessuno a giocare The Quarry, te volevi fare spendere 60 € per un gioco di seconda categoria (Until Dawn), solo per fare le fotine sconce alla Panettiere.
Being a DIK>qualsiasi gioco.

Nonostante non abbia la corona, ci tengo al regno.
Per fortuna ho trovato la mia queen in Kaitlyn, ne è valsa la pena giocarlo solo per lei
Alla panettiere ci torniamo asap, winter sales incoming

No dai Neve no, ha una puzza sotto al naso che la metà basta
Ma oltretutto anche a te fa presto ad apparire sempre la scelta, nella ruota dei dialoghi, della romance diretta? Manco a dieci ore di gioco avrei già potuto limonare mezzo party
Il pegi schizza con ste cose aoh

Per fortuna ho trovato la mia queen in Kaitlyn, ne è valsa la pena giocarlo solo per lei
Alla panettiere ci torniamo asap, winter sales incoming
Io dopo 15 ore ho scoperto che è storpia:sard:
leggermente snob peccato che per esserlo o la fai come vivienne o puoi andare a giocare da un'altra parte.

Se vinco il torneo invernale lo scelgo io il gioco e preparatevi ci sarà il cannone :galliani6:
Vedi di rispettare gli accordi e giocare Being a DIK altrimenti ti squalifichiamo. :galliani5:

Io dopo 15 ore ho scoperto che è storpia:sard:
leggermente snob peccato che per esserlo o la fai come vivienne o puoi andare a giocare da un'altra parte.
Si infatti, ci vuole ben altra caratura per tener testa a quel tipo di carattere
Ma invece che party ti porti dietro? Io adesso ho Lucanis e alterno Harding a Neve, devo però capire bene il discorso delle spell combo tra i vari personaggi

C'è anche City of Broken Dreamers che meriterebbe un let's play.
Mi rovini l'algoritmo mannaggia la galera
Sto rivalutando i miei parametri quindi giocarlo andrebbe contro il mio io sarebbe come una violenza.
Oh vedi che quantomeno ti si stanno aprendo gli orizzonti, adesso paga la scommessa

Si infatti, ci vuole ben altra caratura per tener testa a quel tipo di carattere
Ma invece che party ti porti dietro? Io adesso ho Lucanis e alterno Harding a Neve, devo però capire bene il discorso delle spell combo tra i vari personaggi

Mi rovini l'algoritmo mannaggia la galera

Oh vedi che quantomeno ti si stanno aprendo gli orizzonti, adesso paga la scommessa
Ma non vorrei farti spoiler per gli altri pg..

Finalmente ho capito cosa mi ricordano i dialoghi:hmm:

il livello è questo :asd:

Ieri alla base pensavo che stessero facendo un siparietto tipo giochiamo a ferma il cattivo ma invece era una scena seria :sard:
Il qun nelle scene in gruppo stona di brutto ma non so se sia colpa del doppiaggio .

Ieri alla base pensavo che stessero facendo un siparietto tipo giochiamo a ferma il cattivo ma invece era una scena seria :sard:
Il qun nelle scene in gruppo stona di brutto ma non so se sia colpa del doppiaggio .
A proposito di cattivi

non esistono gli insulti :shrek:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro