UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

  • Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mi spoileri qualcosa sappi che trovo dove abiti attraverso l'investigatore social e ti spezzo in due il ceppo:barbieri::galliani4:
In tutta la mia carriera videoludica, che ormai è trentennale, credo che questo sia l'unico gioco dove mi frega il nulla assoluto se qualcuno me lo spoilera.

Il che mi da da pensare, visto che fosse per me istituirei il reato di spoiler.
 
Ho fatto la famosa Quest che sembrava un meme del trailer veramente bella compresa la boss fight sprigionata dragon Age da tutti i pori:sisi:
 
Il silenzio totale attorno a questa roba vale più di mille parole :asd:
Utenti giocanti crollati, giocatori che danno voti molto bassi, rimborsi, vendite imbarazzanti (150+ milioni di costi kek)
Finalmente un'utenza più consapevole dopo la rinascita del genere degli ultimi anni? Diciamo che fortunatamente non siamo più ai tempi di inquisition dove l'oggettivo momento di difficoltà del genere permetteva di farla franca rifilando alla gente due stronzate...
 
Il silenzio totale attorno a questa roba vale più di mille parole :asd:
Utenti giocanti crollati, giocatori che danno voti molto bassi, rimborsi, vendite imbarazzanti (150+ milioni di costi kek)
Finalmente un'utenza più consapevole dopo la rinascita del genere degli ultimi anni? Diciamo che fortunatamente non siamo più ai tempi di inquisition dove l'oggettivo momento di difficoltà del genere permetteva di farla franca rifilando alla gente due stronzate...

Da parte dell'utenza sì, ma magari ci fosse totale silenzio intorno a 'sta roba, e invece... :morristenda:

 
Da parte dell'utenza sì, ma magari ci fosse totale silenzio intorno a 'sta roba, e invece... :morristenda:


Guarda il contenuto dei commenti sotto :asd:
Questo rientra nel marketing del gioco, ma 1000 like e 200 retweet per una pagina con 25 milioni di follower sono comunque numeri bassi
Il fatto che sia andato abbastanza male secondo me lo possiamo intuire facilmente dall'assenza del classico comunicato "titolo della saga che ha venduto di più nei primi 10 minuti di release, ecc", che oggi è quasi una formalità per ogni titolo
 
Guarda il contenuto dei commenti sotto :asd:
Questo rientra nel marketing del gioco, ma 1000 like e 200 retweet per una pagina con 25 milioni di follower sono comunque numeri bassi
Il fatto che sia andato abbastanza male secondo me lo possiamo intuire facilmente dall'assenza del classico comunicato "titolo della saga che ha venduto di più nei primi 10 minuti di release, ecc", che oggi è quasi una formalità per ogni titolo

Ah guarda, io sono d'accordissimo, mi faceva specie la dissonanza tra il completo mutismo del pubblico generalista ed invece il marketing che ancora celebra Veilguard come un qualcosa di epocale. La cosa diventa ancora più palese se si seguono alcune testate americane; l'articolo di Vice di qualche giorno fa ne è la prova. Mai visto un fronte così compatto da parte della stampa "specializzata" nel difendere un titolo su cui i giocatori sono già passati oltre da giorni :asd:
 
Ah guarda, io sono d'accordissimo, mi faceva specie la dissonanza tra il completo mutismo del pubblico generalista ed invece il marketing che ancora celebra Veilguard come un qualcosa di epocale. La cosa diventa ancora più palese se si seguono alcune testate americane; l'articolo di Vice di qualche giorno fa ne è la prova. Mai visto un fronte così compatto da parte della stampa "specializzata" nel difendere un titolo su cui i giocatori sono già passati oltre da giorni :asd:
Beh ma lo sappiamo bene il motivo dietro alla spinta da parte dei "giornalisti" (specie quelli USA), le caratteristiche in sè del titolo erano completamente ininfluenti :asd:
Poi il secondo motivo, sappiamo tutti che questo era il titolo che doveva "salvare" Bioware da una possibile chiusura/ridimensionamento, e tanti hanno comunque amici lì dentro...
 
 
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top