UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andassero a fare in culo più che altro. Spero salti qualche testa, come minimo. Cogli@ni.

...e teste di c@zzo

Ovviamente siamo noi che pretendevamo troppo :asd:

Dove sei Bubu? Eh? Hai niente da dire??

EDIT: aggiungiamo pure questo va'

Gioco dell'anno per Time :sard:
Absolute kek.

Da parte dell'utenza sì, ma magari ci fosse totale silenzio intorno a 'sta roba, e invece... :morristenda:

Io non ho il gioco e non voglio spendere tempo manco per parlarne (meno se ne parla meglio è), ma questo tweet mi ha spaccato in 2. Un meme involontario :rickds:

Gesù Cristo è stato lodato. :prete:

Questo è un dato che fa molto male se consideriamo quanto è cresciuto Steam negli ultimi 5 anni (Lasciamo stare la decade da parte perché spariamo sugli zombie) :asd:

Cosa sarà cambiato in così poco tempo, due mesi fa era da 10/10 e return to form
Oggi invece I gave up
L'ennesimo tentativo di far passare l'utenza per scema direi🤔

ithinkyoushouldleave-betrayal.gif

il gioco, nonostante mi sia piaciuto (sottolineo alla prima giocata, perchè se provi a rigiocarlo capisci che non cambia letteralmente un cazzo, che sia il party, che sia la scelta, che sia pure l'estetica dell'equip, pure il sistema di potenziamento presenta le stesse identiche passive in classi DIVERSE), direi che si sta meritando semplicemente la scena muta che ad oggi aleggia intorno al progetto.
è stato bastonato e poi lasciato a marcire e devo dire, che se la sono cercata.
mi dispiace per loro, ma quando assumi dei completi incompetenti a gestire un lavoro così importante e significativo, i risultati sono questi.

Il gioco che ha sollevato controversie perché scritto con i piedi e infarcito di schifezze woke è andato male?
Una sorpresa inaspettata...

il gioco, nonostante mi sia piaciuto (sottolineo alla prima giocata, perchè se provi a rigiocarlo capisci che non cambia letteralmente un cazzo, che sia il party, che sia la scelta, che sia pure l'estetica dell'equip, pure il sistema di potenziamento presenta le stesse identiche passive in classi DIVERSE), direi che si sta meritando semplicemente la scena muta che ad oggi aleggia intorno al progetto.
è stato bastonato e poi lasciato a marcire e devo dire, che se la sono cercata.
mi dispiace per loro, ma quando assumi dei completi incompetenti a gestire un lavoro così importante e significativo, i risultati sono questi.
Secondo e bello fino a metà poi stacca e inizia ad annoiarti.

Cosa sarà cambiato in così poco tempo, due mesi fa era da 10/10 e return to form
Oggi invece I gave up
L'ennesimo tentativo di far passare l'utenza per scema direi🤔

Si ma non mettere immagini made in Origins nell'articolo.
Quello era un titolo forse non perfetto ma di quelli che si ricordano sempre con piacere.

Godo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che però ce ne voleva per mettere sto elemento che ha lavorato solo a The Sims come game director in Bioware eh... menomale che se ne va. Vediamo cosa combinano con ME. Peccato che i Respawn siano occupati, se no potevano occuparsene loro.

Quasi quasi sarebbe meglio se la chiudessero definitivamente, tanto è morta anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro