PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Non ci arriviamo a ME chiudono prima fra.
Eh dipende da come va questo. Anche io non sono così sicuro che si arrivi a ME tra 4-5 (?) anni. Ma se questo vende penso che si farà.

Bisognerà vedere le vendite del primo mese e il responso della critica.

Per me floppa :sisi:
black and white raven GIF

Non saprei...le IP sono diverse, magari EA ragiona ad IP e non a team in caso di insuccesso di un gioco. E' ciò che spererò se questo fa poco. Finchè non mi dicono "cancellato" in relazione a Mass Effect io spererò esca :asd:

Quando sfonderà l’85 e sarete qui tutti in hype perché siete delle pecore che vanno dietro al metacritic allora ne riparleremo.
Pecore.

Pecore.

Quando sfonderà l’85 e sarete qui tutti in hype perché siete delle pecore che vanno dietro al metacritic allora ne riparleremo.
Pecore.

Pecore.
Devo lasciarlo sullo scaffale o comprarlo per far avere qualche possibilità a Mass Effect 4?
E se fanno Mass Effect 4 stile Veilguard, ho fatto bene a comprarlo o no?

Non voglio questa responsabilità. :paura:

Devo lasciarlo sullo scaffale o comprarlo per far avere qualche possibilità a Mass Effect 4?
E se fanno Mass Effect 4 stile Veilguard, ho fatto bene a comprarlo o no?

Non voglio questa responsabilità. :paura:
Mi hai fatto pensare a un ME con stile artistico di Veilguard, pardon THE Veilguard, e mi è venuto un conato

Pecore.

Pecore.
Ho qualche dubbio prenderà 85 o superiore. Metà dei recensori staranno lì a pensare a cos'è Dragon Age e come questo non lo sia e bla bla bla. Pure fosse l'action della vita (e non lo sarà :asd: ) dovrebbe prendere tipo 30 perfect store per avere 85 e più su 80/85 recensioni che mi aspetto nei giorni successivi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro