PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Per il momento le uniche due notizie positive legate al gioco che ho sentito sono che sarà abbastanza lineare e che le vicende finali di The Trespasser non si concluderanno nelle prime due ore. Fine :asd:

Perdonami, la barca mi annoia e sto documentando il viaggio.
Siamo sicuri che Siriodorione stava solo annegando e non voleva svignarsela?
Forse sei te il saboteur che ha fatto il buco alla barca, ti tengo d'occhio.

:barbieri:

-6!
Fun fact: in realtà, il gioco io manco lo pago.Sarà il regalo di mia moglie per l'anniversario :fiore:
Vedrai che se il gioco dovesse meritare diventerà la scusa più usata . Come in leggende Pokémon dove improvvisamente le copie venivano smerciate dal cugggino inesistente

Vedrai che se il gioco dovesse meritare diventerà la scusa più usata . Come in leggende Pokémon dove improvvisamente le copie venivano smerciate dal cugggino inesistente
“Sono andato al cesso e c’era una copia di The Veilguard ahahaha e beh ahahah dài lo si gioca ahahah”

Al di là di tutto fa strano pensare che fra una manciata di giorni sarà finita. 10 anni (e 3 reboot) ci sono voluti per farlo uscire.

“Sono andato al cesso e c’era una copia di The Veilguard ahahaha e beh ahahah dài lo si gioca ahahah”
Si però io non l’ho comprato eh! E lo reputo sempre una merda .
Ps : mi manca un solo trofeo per il platino

Al di là di tutto fa strano pensare che fra una manciata di giorni sarà finita. 10 anni (e 3 reboot) ci sono voluti per farlo uscire.
Sì non so se mi ha fatto più penare questo o il dlc di Elden ring

Si però io non l’ho comprato eh! E lo reputo sempre una merda .
Ps : mi manca un solo trofeo per il platino

Sì non so se mi ha fatto più penare questo o il dlc di Elden ring
I LIbri di ER sicuramente. zaza50 ne è testtimone.
COmunque sono 10 anni si ma quanti di sviluppo attivo da tutto il team? In mezzo abbiamo avuto andromeda, Anthem, stop, riprese, licenziamenti, riassunzioni.
Settimana prossima sapremo e bona

I LIbri di ER sicuramente. zaza50 ne è testtimone.
COmunque sono 10 anni si ma quanti di sviluppo attivo da tutto il team? In mezzo abbiamo avuto andromeda, Anthem, stop, riprese, licenziamenti, riassunzioni.
Settimana prossima sapremo e bona
Pieno regime 4 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro