PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ma proprio no, é universalmente riconosciuto come capolavoro, al massimo te parla per te se non ti piace
Mass Effect 2 aka una lunghissima side quest.

Ti dico un segreto, non esiste nulla di universalmente riconosciuto quando si parla di godimento o meno di un opera. E qui quello che tenta assoluti non sono io, quindi entrambi (non solo io) staremmo parlando esclusivamente a titolo personale.

/OT
Se è fatto al Tokyo Dome è un 5 stelle automatico

Ti piace proprio la review di SkillUp, eh? :ryan:
Da un punto di vista meramente di DRAMA sì,
è fichissima (perché lo alimenta a cannone vista la portata del canale)
:tunak:

Ma come review in sé no, è troppo rabbiosa. E contiene passaggi troppo ingenerosi (quello sugli enigmi per dire, se li mostri così puoi blastare anche un god of war). Mi chiedo però se i limiti di game design su cui calca la mano (struttura "finta" dei livelli, ripetitività delle attività etc) saranno almeno parzialmente veri e se impatteranno sui playtrough della gente.

Su tutta la critica estetica al gioco mi trovo sostanzialmente d'accordo ma è anche un aspetto abbastanza (tolti i qunari, quelli sono spaventosi no matter what) soggettivo.

Mass Effect 2 aka una lunghissima side quest.

Se è fatto al Tokyo Dome è un 5 stelle automatico
Ace Directing GIF

Lo spacciatore mi ha detto che "forse" domani potrò passare a ritirarlo.Forse...
L'ho già avvisato che, se giovedì non gli sarà arrivato, mi farò ridare i soldi indietro e lo prenderò da GS.Col cavolo, che mi perdo il ponte dei morti per giocare... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro