PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Bio è totalmente su DA4 che dovrebbe essere fissato per fine 2023 (vedremo se ce la farà).

ME mi sa che se ne parla per il 2026 sì (il secondo team sta lavorando ma di sicuro non a pieno regime)... Se tutto fila liscio con DA ovviamente.
Mamma mia se da4 non sarà un successo c'è da tremare per Mass effect

Mamma mia se da4 non sarà un successo c'è da tremare per Mass effect
Sì assolutamente. Se DA4 dovesse andare male penso che per Bioware in generale si metterebbe malissimo.
Per questo sentire che lo sviluppo procede tranquillo mi rassicura un minimo. Spero che in Estate lo mostrino BENE.

Post automatically merged:

Ma qualcuno ha intenzione di rimanere in Bioware per caso? Chiedo per un amico

Fiuu, pensavo che qualcun altro avesse abbandonato la nave :asd:

:morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda:

Che dite? Reveal di un evento dedicato a lui? (tipo: connettetevi il sabato di venerdì notte per vedere il primo gameplay)
Dubito che lo mostrino direttamente oggi alle 19 senza mezzo annuncio.

Eh mi viene il dubbio che stia teasando un suo articolo in cui ci da (surprise surprise) brutto notizie :dsax:
Spero di no.
Cancellato non credo ma secondo me sarà una roba come per Star Wars fatto da Quantic dove o lui o accountngt dicevano che era proprio lontanissimo nel tempo magari con qualche info minore sul gioco

Cancellato non credo ma secondo me sarà una roba come per Star Wars fatto da Quantic dove o lui o accountngt dicevano che era proprio lontanissimo nel tempo magari con qualche info minore sul gioco
Oh magari ci va di culo e alle 19 EA conferma DS4 al SGF...
Voglio pensare positivo :dsax:

Oook annuncio di EA per mostrare DA in futuro (prossimo, suppongo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro