PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

L'effetto patinato/bagnato se lo portano avanti da Inquisition e non sono mai riusciti a toglierselo. E' come se fosse tutto ovattato. Deve essere il modo in cui usano il Fdrostbyte.

Sicuramente un trailer migliore del primo, ma boh vedremo.

Ho due nette sensazioni contrastanti, una mi dice che potrebbe non essere comunque un brutto gioco, l'altra che mi dice che sarà un pessimo DA.

Il Codex pare sarà molto vasto.

Il Codex pare sarà molto vasto.
Immagino che, a parte la figata di averlo a prescindere, sia necessario per chi giocherà il titolo senza sapere nulla, ci avranno sicuramente pensato :sisi:

0 fiducia in EA e nel gioco, lo attenderò se varrà la pena direttamente sul pass tra un annetto.

Se non avessi letto te non lo avrei manco capito che era lei. Però
se si può bombare lo finanzio al D1 :phraengo:
Eh, bho...bisogna vedere se entra nel team :asd: Altrimenti dubito. Poi lei comunque è complicato da giustificarne quella cosa, aveva senso nel primo, lo fa per un motivo, qui non dovrebbe avercelo :asd:

Questa settimana, ma non oggi.
Non si sa il giorno esatto.

Cioè oddio, magari anche oggi ma…non credo.
Bene bene :tè:

È tornata la scimmia anche alla mia compagna, ha già preso roba nel gear di Bioware su Veilguard :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro