PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Facessero una remastered almeno, io Origins e il 2 avrei anche voglia di rigiocarli, ma mi rifiuto di accendere la ps3...ormai è talmente rumorosa che è inutilizzabile.

Facessero una remastered almeno, io Origins e il 2 avrei anche voglia di rigiocarli, ma mi rifiuto di accendere la ps3...ormai è talmente rumorosa che è inutilizzabile.
Io a parte quello ho pure problemi di spazio, dovrei metterla ogni volta su una sedia :asd: Anche arrivassero sul nuovo plus sarebbero solo tramite cloud e non me li giocherei bene con la linea che ho, quindi mi serve una versione PS4 almeno :bruniii:

Quindi hanno superato la fase Alpha con successo.
Dai che ora inizia il percorso per entrare in Beta e poi il polishing.

2024 sicuramente, ma speriamo continui sui giusti binari

Ma che, allora esiste?
Eddaje :ooo:

Quel logo viola-neon é inguardabile :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Non sono tanto indietro, in verità.
Concludere la fase alpha è tanta roba, l’ossatura c’è tutta e possiamo anche escludere eventuali problemi in corso di game design.
Per la Bioware moderna, fare questo è già di per sé una grande rassicurazione.
Dài, che se tutto va bene ci ritroveremo con (si spera) un buon capitolo, l’IP se lo merita.

Mark Darrah (Ex Bioware)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro