PS5 Dragon Age: The Veilguard

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.
 
Ok, possiamo cominciare a darlo per morto.
 
Immagino che anche questo sia un addio programmato :asd: .
Si decideranno a chiuderli prima o poi.
 
Non è sicuramente una bellissima notizia se qualcuno lascia (anche se il progetto sembra sia ad un buon punto? Chissà), ma contando che la mente dietro a Mass Effect era Drew Karpyshyn (che ha effettivamente scritto la maggior parte delle cose, tant'è che anche per il 3 aveva altri piani, e invece...) e che Walters in Dragon Age non ha mai - e meno male - messo mano, credo che si sia perso il giusto. Per di più in Dragon Age c'era mooolto di meglio, David Gaider in primis (che purtroppo ha lasciato dopo Inquisition) e adesso Patrick Weekes che ha letteralmente preso in mano il testimone da Gaider.

Insomma, personalmente Mac Walters non lo consideravo una delle menti più brillanti di Bioware.

Poi per carità, la salute di questo progetto e della stessa Bioware non è sicuramente delle migliori, ma attualmente mi sarei MOLTO più preoccupato se fosse andato via Weekes :asd: (o Darrah, altro nome importante per DA)
 
Ah, giusto... mi ero dimenticato delle sue dimissioni nel 2020 :sadfrog:

Quindi insomma, è rimasto solo Weekes di importante? Mannaggia :rickds:
:sard:

Boh speriamo bene... Lo sviluppo di sto gioco è un roller coaster di emozioni.
 
Ma qualche speranza che chi è andato ha "fatto quello che doveva dicendo cose" e poi sia andato e che quindi seguano le cose "già fatte"? Insomma c'è possibilità che comunque l'impronta di queste persone ci sia?
 
Ma qualche speranza che chi è andato ha "fatto quello che doveva dicendo cose" e poi sia andato e che quindi seguano le cose "già fatte"? Insomma c'è possibilità che comunque l'impronta di queste persone ci sia?
Il Production Director? Che ha finito il lavoro ad un anno e mezzo dalla release? :azz:
 


Insider Gaming sources, who have spoken to Insider Gaming under the request of anonymity have said that Dragon Age Dreadwolf might be further away than previous rumors have suggested.

The development of Dreadwolf began in 2015 and has seen significant changes over its eight-year development, but EA is still yet to issue a release date for the title. Previous rumors have suggested the game could release in 2023, but the information provided to Insider Gaming suggests that the date could be rather optimistic.
Sources, who have knowledge of the game and its progress, have said that the game still lacks features, completed character lines, and still contains the remnants of the game’s past, which abruptly change direction in early 2021. According to Bloomberg’s Jason Schreier, Dragon Age Dreadwolf pivoted from its planned multiplayer components to a single-player experience.

Two sources have revealed that some of those multiplayer components are still ‘sensed’ to some degree in the current build of the game – with one source saying “the game felt a bit like Destiny with a central hub where players could probably regroup before heading into the next mission”. The games hub, though, will still play a vital role in Dreadwolf in its single-player forma
Dreadwolf follows a similar gameplay loop to its predecessors, which will involve recruiting and growing your crew, whom you’ll encounter by completing missions. Your recruited crew will populate your hub, where you can give them different pieces of equipment and modifications as your progress throughout the game. It’s understood that you’ll be able to move from your hub to missions by passing through a mirrored portal.

As for combat, one source, who recently played the game, suggested that it was more akin to a hack n’ slash compared to past games, and the game’s combat wheel is similar to that of the one in Final Fantasy 15. As for your crew, it was said that you currently cannot control them and only select the ability they can cast in combat.
 
suggested that it was more akin to a hack n’ slash compared to past games, and the game’s combat wheel is similar to that of the one in Final Fantasy 15

:fantozzi:

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Sono solo moderatamente preoccupato, a sto punto si aspetta di vederlo direttamente.
 
suggested that it was more akin to a hack n’ slash compared to past games, and the game’s combat wheel is similar to that of the one in Final Fantasy 15

:fantozzi:

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Sono solo moderatamente preoccupato, a sto punto si aspetta di vederlo direttamente.
Che paragone entusiasmante :shrek:
 
suggested that it was more akin to a hack n’ slash compared to past games, and the game’s combat wheel is similar to that of the one in Final Fantasy 15

:fantozzi:

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Sono solo moderatamente preoccupato, a sto punto si aspetta di vederlo direttamente.
Sempre se ci si arriva a vederlo :asd:
 
Mah, mi aspetto a questo punto un rpg all'acqua di rose ancora peggio di inquisition.
Questa storia che non puoi comandare i compagni mi puzza parecchio
 
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