PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ma che disastro è? Graficamente sembra persino peggiore di inquisition
Il risultato matematico di 2 reboot di sviluppo e innumerevoli abbandoni

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non sapevo fosse un hero shooter :rickds:

Aspettiamo un po' di gameplay, però i toni...mamma mia

Dio santo quanto sei caduta in basso bioware :asd:
Una volta dragon age aveva toni dark e maturi adesso sembra l'ennesimo live service con ispirazioni visive a fortnite.
Brava Bioware non deludi mai, mi aspettavo la merda e la merda ho visto :yeahmini:

La mia ragazza mi manda sto video
Le rispondo: "Sembra dall'art direction uno di quei giochi che vedi nelle pubblicità per cellulari, quelli delle pubblicità scam"
Poi mi fa notare che è Dragon age
La mia ragazza sta facendo uno di quei cerchi evocatori con in mezzo Origins perché se prima eravamo preoccupati, ora ci siamo cacati addosso direttamente

Dio santo quanto sei caduta in basso bioware :asd:
Una volta dragon age aveva toni dark e maturi adesso sembra l'ennesimo live service con ispirazioni visive a fortnite.
Brava Bioware non deludi mai, mi aspettavo la merda e la merda ho visto :yeahmini:
Considerato che dopo il primo reboot stavano facendo proprio un GaaS non mi sorprende se abbiano riciclato tutto togliendo solo l'online :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

SPERO che sia una mossa per tirare inizialmente chi non sa un caxxo della serie tipo i ragazzini che giocano i soliti shooter, perchè dalla "presentazione" pare uno spinoff dell'IP dove pigli il pg "x" e diventa uno shooter alla Overwatch.
Ma non sarà così.
Non è possibile sia questo lo spirito.
Non diciamo assurdità.
Stiamo calmissimi.

Quanto visto non sembra minimamente dragon age. Che schifo hanno combinato. :sadfrog:

Lo scrivo anche qui: a me artisticamente sembra una diretta evoluzione di Inquisition, che a sua volta prendeva le distanze da Origins.
È la direzione data al trailer che fa un po’ pena, ma nei momenti non “editati” ad hoc emerge fuori ciò che rende DA…DA.

Detto questo, scannatevi pure.
Só troppo vecchio per stare dietro a voi 4 psicopatici.
Anzi più di 4.
40.
Una legione.

Suicide Squad: Kill the Dragon Age :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Lo scrivo anche qui: a me artisticamente sembra una diretta evoluzione di Inquisition, che a sua volta prendeva le distanze da Origins.
È la direzione data al trailer che fa un po’ pena, ma nei momenti non “editati” ad hoc emerge fuori ciò che rende DA…DA.

Detto questo, scannatevi pure.
Só troppo vecchio per stare dietro a voi 4 psicopatici.
Anzi più di 4.
40.
Una legione.
Non la definirei affatto un'evoluzione di inquisition.
Inquisition era la naturale evoluzione della direzione artistica intrapresa con DA2 che cercava di crearsi un'identità visiva più iconica e riconoscibile rispetto a origins che dal punto di vista estetico era effettivamente un po' troppo generico.
Qui si va su tutta un'altra direzione che io già temevo dalla grafica del titolo e dalle poche art rilasciate. Lo stile è molto più tendente a un semi stylized, sia nel design dei personaggi che nel rendering, non sono solo i toni registici è proprio l'intera art direction a prendere una direzione completamente diversa rispetto al passato.

Ma stai trollando? O implicitamente stai dicendo quello che dico io cioè che "hanno fatto apposta sembrare qualcosa che non sarà?"
:unsisi:

Dài, siate onesti: ma davvero pensate che hanno reso Dragon Age l’ennesimo GOTG-like?
E davvero pensate che avrà perennemente toni comici alla D&D (prendo in esempio il film dell’anno scorso)?

Ma banalmente anche considerando il dove sarà ambientato questo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro