PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Come diamine si fa da questo a trasformarsi in quella zozzeria...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Aspetto di vedere il gameplay ma sto trailer mi ha fatto venire il latte alle ginocchia...

Per me lo stile artistico non è così importante

Già inquisition non aveva colori dark come origins

Mi interessa molto più la qualità generale del titolo...struttura,scrittura,missioni,gameplay,esplorazione

Mi interessa molto più la qualità generale del titolo...struttura,scrittura,missioni,gameplay,esplorazione
Ma non è tanto quello, che preoccupa me e credo anche gli altri. È che lo stile, artistico ma anche la presentazione pare molto sul generico, non c'era un colpo d'occhio... suo, ecco. Tantè che molto l'hanno scambiato per un altro tipo di titolo.
Poi ovviamente sapendo dei problemi di sviluppo e vedendo questo trailer ci sta che uno possa stare con le chiappe strette.

Mi regali una collector's di Metaphor e/o la figure di Hulkenberg?
Ti do quella che ho promesso a Hickem
Post automatically merged:

Inquisition tra l’altro all’annuncio venne bollato come il “Dragon Age made in Disney”

IO NON DIMENTICO.

Aspetto l'11 per tirare le somme.

Sicuramente non il modo ideale di presentarlo purtroppo.

Ma non è tanto quello, che preoccupa me e credo anche gli altri. È che lo stile, artistico ma anche la presentazione pare molto sul generico, non c'era un colpo d'occhio... suo, ecco. Tantè che molto l'hanno scambiato per un altro tipo di titolo.
Poi ovviamente sapendo dei problemi di sviluppo e vedendo questo trailer ci sta che uno possa stare con le chiappe strette.
Non e ' che se un fantasy non ha uno stile realistico e molto oscuro allora e fortnite.
Sicuramente la presentazione va a caccia di utenza più giovane
Ma se non si vede il gioco in se e' inutile commentare

Per dire vedo critiche su awoved per lo stesso motivo

A me ad esempio i colori slavati di un origins ma anche di un dragons dogma non mi piacciono...preferisco nei fantasy colori più energici....quindi de gustibus

A me ha ricordato come stile grafico un po' la serie Netflix di arcane e non mi e per niente dispiaciuto

La presentazione con i 7 eroi se la potevano risparmiare questo si...ma praticamente non hanno fatto vedere nulla del gioco

È che mamma Sony vi ha dato un bel PTSD, quindi appena sentite o leggete “eroi” ahimè vi partono le crisi isteriche.
Ringraziate lei. Forza.

Non e ' che se un fantasy non ha uno stile realistico e molto oscuro allora e fortnite.
Sicuramente la presentazione va a caccia di utenza più giovane
Ma se non si vede il gioco in se e' inutile commentare

Per dire vedo critiche su awoved per lo stesso motivo

A me ad esempio i colori slavati di un origins ma anche di un dragons dogma non mi piacciono...preferisco nei fantasy colori più energici....quindi de gustibus

A me ha ricordato come stile grafico un po' la serie Netflix di arcane e non mi e per niente dispiaciuto

La presentazione con i 7 eroi se la potevano risparmiare questo si...ma praticamente non hanno fatto vedere nulla del gioco
Ci sono tante altre serie con colori non slavati però, se mi fai un dark fantasy cupo non mi tiri fuori sta roba nel capitolo, in teoria, conclusivo della serie.

Ti crei a parte un gioco e te lo chiami veilguard.

È come se io comprassi metal Gear e pretendessi una pallottola spuntata.

Comunque non si può sapere nulla sul lato del gameplay ma la scrittura si può intendere dal trailer, più caciarona stile Marvel fortnite.
Il velo di cui tutti erano terrorizzati è diventato un parco giochi praticamente.
Poi basta seguire le interviste alla game director per sapere che sarà infarcito della classica politica americana.
Direi di mantenere le aspettative basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro