PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Eh amico mio BG è stato un caso unico e raro, non basta far giochi della madonna per vendere purtroppo. Devi anche capitare al momento giusto, marketing giusto, e sperare nelle congiunzioni astrali. Bg moltissime persone non l'hanno finito infatti purtroppo :dsax:
è comunque una buona motivazione per vendere :asd:
altrimenti ti ritrovi con trailer come questo e altro che congiunzioni astrali, devi sperare che esploda una super nova e rada al suolo mezzo universo per evitare di dover mostrare il resto.

è comunque una buona motivazione per vendere :asd:
altrimenti ti ritrovi con trailer come questo e altro che congiunzioni astrali, devi sperare che esploda una super nova e rada al suolo mezzo universo per evitare di dover mostrare il resto.
Ma si, quello che intendevo dire è non aspettatevi un altro metal gears solid/Bg3/totk ecc. Facilmente. Però ecco neanche QUESTO :asd:

Una ip famosa come DA la sfrutti recuperando i videogiocatori che hanno amato la serie, ma un cambio stilistico così netto (oltre alla regia del trailer) rischia di allontanare quello che in teoria dovrebbe essere il tuo target.

Poi vabbè, si può sempre sperare che il CS sia ottimo e divertente. Tra un paio di giorni ci si farà un'idea migliore
Tu pensi che che chi giocherà al nuovo sono gli stessi che hanno giocato 16 anni fa al primo?
Io ne dubito

Detto questo tra 2 giorni col gameplay si avranno le idee molto più chiare sulla qualità generale del tutto

concordo, non si discosta molto da inquisition, anche se a livello stilistico c'è da mettersi le mani nei capelli.
che poi questo trailer paia un palinsesto pubblicitario per le nuove skin di fortnite, è una loro scelta, ma concordo con te anche sul fatto che bisogna aspettare un gameply.

anche se so e oramai da anni, che non mi convincerà mai.
A me lo stile,la parte stilistica piace
E' la presentazione che fa acqua da tutte le parti..dove presentano i personaggi tipo eroi Marvel
Chi si occupa di trailer e presentazioni in molte aziende videoludiche secondo me sono persone che ai videogiochi non hanno mai giocato...si occupano di intrattenimento generale e creano contenuti per le tendenze del momento
Nessuno presenterebbe un gdr in questo modo

Gli artwork sono molto belli, sì.

1654E991-D6DC-4AA3-BB27-4ACA902E491F.jpeg

Continuerò ad aspettare l'11 e sperare.

Chiaramente questo non era il modo sensato di ripresentare un gioco così atteso e problematico. Ma tant'è.

Se sperate che i toni visti in questo trailer non si ripercuoteranno anche sui toni della narrativa mi sa che rimarrete molto delusi.
Mi piacerebbe avere anche io tutto sto ottimismo :asd:

Stile e toni orripilanti, veramente una roba vomitevole vedere ANCHE Dragon Age imbroccare questa strada.

Poi potrà essere anche il gioco migliore del mondo e tutto, ma ne ho veramente le palle piene di queste baracconate da circo cartoon che ci propina a forza mezza industria. BASTA, non se ne può più :facepalm:

IMG-8961.jpg

Porca troia :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro