PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

La consegna in settimana slitta.
5 novembre. :asd:
Cant Believe Here We Go Again GIF by Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore

Hanno scelto un fine settimana di festa per uscire e consegnare. Toglierei un paio di punti Meta.

Aspetto i vostri pareri a freddo dopo che lo finite.. Così vedo se recuperarlo in seguito.
Con i giochi da 100 ore devo essere selettivo per forza di cose

Confermate che i compagni del team non si possono utilizzare(a parte usarli come lancio di abilitá) come il protagonista? e non possono morire? almeno si puó modificare il loro equipaggiamento(armi,vestiti,abilitá)?
In Inquisition mi piaceva molto il combat-system.
Grazie per eventuali info.

Non c’è bisogno di ricorrere alla violenza, sono una persona pacifica. Gli compro direttamente la lavastoviglie.
Certo pure te che fai il capitano della nave piu intraprendente del mondo videoludico e poi non ce giochi al dayone.

tumblr_ngjxxiumoh1u3w4uoo1_400.gif

Dalla mia parte, lo giocherà subito la mia compagna, io darò qualche occhiata :sisi: (e lo giocherò più avanti :tè:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro