PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Certo pure te che fai il capitano della nave piu intraprendente del mondo videoludico e poi non ce giochi al dayone.

tumblr_ngjxxiumoh1u3w4uoo1_400.gif
Non mi mettere il tarlo, per favore. Non posso iniziarlo senza aver finito Metadio. :stress:

Effettivamente esce sempre della roba interessante tutta assieme :sadfrog:

Bisogna trovare il modo di fare allungare le giornate :sisi:
Si ma lo fanno sistematicamente sti babbei, perche febbraio fischia.

:ahsn:

Certo pure te che fai il capitano della nave piu intraprendente del mondo videoludico e poi non ce giochi al dayone.

tumblr_ngjxxiumoh1u3w4uoo1_400.gif
Ma lui è il capitano. Fa scendere tutti e poi spegne la nava, la controlla, fa manutenzione...si muove da lì solo dopo che tutto è apposto :sisi:

Postate opinioni marinai, che son curioso. :unsisi:

Amico mio, sto per affrontare la terribile scelta della classe e già sento una goccia di sudare scivolare sulla fronte.Tu cosa hai scelto?Io sono terribilmente attratto dal mago, ma in tutti gli rpg sono sempre stato un guerriero ignorante come il senatore Razzi :asd:

Amico mio, sto per affrontare la terribile scelta della classe e già sento una goccia di sudare scivolare sulla fronte.Tu cosa hai scelto?Io sono terribilmente attratto dal mago, ma in tutti gli rpg sono sempre stato un guerriero ignorante come il senatore Razzi :asd:
Io scelgo a seconda del gioco, qui volevo picchiare e distruggere tutto senza pensarci troppo.

Giocato giusto un'oretta e non ho ancora finito il prologo.Sono troppo una chiavica con gli editor e mi è venuto fuori un simil Zack Efron con gli zigomi di Ridge di Beautiful :rickds:
Come classe ho scelto il mago e devo dire che il combat system non me lo aspettavo così dinamico(mi ha ricordato un po' quello di Hogwarts Legacy).Molto belli gli effetti delle magie e graficamente lo trovo bello pulito e piacevolissimo alla vista.Ho troppa voglia di andare avanti ma ora mi aspetta il calcetto del mercoledì :asd:

ragazzi dai, ma veramente siete hypati per sta merda? se giocassi a sto gioco mi sentirei preso per il culo e anche derubato, sia dei soldi spesi per comprarlo, sia del tempo sprecato per vedere sta spazzatura :rickds: :rickds: :rickds:
Assurdo amico mio, speriamo fallisca.
Qui dentro ci provo a fermarli dall’acquisto, ma loro proprio testardi assurdi.
E si divertono pure!!! Assurdo.

ragazzi dai, ma veramente siete hypati per sta merda? se giocassi a sto gioco mi sentirei preso per il culo e anche derubato, sia dei soldi spesi per comprarlo, sia del tempo sprecato per vedere sta spazzatura :rickds: :rickds: :rickds:
Ah, una scenetta. E io che pensavo che ti riferissi al gioco intrinseco e quindi meccaniche e quant'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro