PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

L'editor lato femminile non è granché ti escono abbastanza mascoline le donne poi tiene un problema di proporzioni sballate:sisi:
Comunque il gioco tiene una certa direzioni quindi inutile nascondere la sua natura ci sta.
Dici ?

Ma secondo me nemmeno con l'editor riesci a ricrearla uguale.
No ma infatti penso che alcune componenti come i capelli e diversi shader facciali dei personaggi del party non siano proprio disponibili nell'editor. Tutto sommato è fatto bene come editor, ma ti dà sempre la sensazione di star facendo un personaggio che non ti soddisfi a pieno. Anche se devo dire che quando poi vedi il pg in game la situazione è molto meglio. Però le proporzioni mamma mia, terribili.

E bho, io ho trovato questo video al volo, non penso che in game si discosti molto (mi rimane difficile credere che nell’editor sia bella e magra e in game si trasformi in un cesso muscoloso) :asd:
Mascoline :galliani5:
Comunque chiudo la questione se la vuoi proprio magra devi mettere tutto al minimo per il resto il rigonfiamento in un pg femminile in cosa consiste :draper:

Ultima modifica:
Aridaje, si sta parlando di fisico.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Verso la fine del 4 minuto si vede e sinceramente non vedo che problemi abbia . Certo (non a te eh ) capisco qualcuno voglia la protagonista di stellar blade ma è un altro gioco questo

Ma poi anche la comunicazione completamente errata

Il gioco e' appena uscito e già fai sapere che non farai DLC per dedicarti a altro,come a fare capire subito che ti vuoi disfare il prima possibile di questo progetto e probabilmente peso

Dici una cavolata...dici il classico "mai direi mai"..o che si vedrà come risponde l'utenza.....o alla peggio non farlo sapere nei giorni del lancio dove si fanno il più delle vendite..mancano proprio le basi della fidelizzazione

Ma del resto anche esordire con un marketing da Hero shooter aveva fatto capire che non avevano la più pallida idea di come markettare il gioco

Il gioco e' appena uscito e già fai sapere che non farai DLC per dedicarti a altro,come a fare capire subito che ti vuoi disfare il prima possibile di questo progetto e probabilmente peso

Dici una cavolata...dici il classico "mai direi mai"..o che si vedrà come risponde l'utenza.....o alla peggio non farlo sapere nei giorni del lancio dove si fanno il più delle vendite..mancano proprio le basi della fidelizzazione

Ma del resto anche esordire con un marketing da Hero shooter aveva fatto capire che non avevano la più pallida idea di come markettare il gioco
Inquisition aveva un DLC che fa da finale al gioco o quasi, c'era timore potesse accadare anche con questo. Dire che non ci saranno DLC serve a dire alla gente che il gioco è completo, che non necessita di aggiunte. Chi compra il gioco sa che dovrà spendere solo il prezzo del gioco. La comunicazione è fatta per quello.

Dici una cavolata...dici il classico "mai direi mai"..o che si vedrà come risponde l'utenza....proprio le basi della fidelizzazione
Ah quindi mo non fare dlc vuol dire che si sta abbandonando il prodotto perché non lo vogliono manco loro? Non si tratta di fidelizzazione, ma di non usare due pesi e due misure. Santa Monica Studio che dice "God of war non avrà dlc" prima del lancio va bene perché così "abbiamo un prodotto completo fin dal D1". Lo fa BioWare "Gioco che pesa anche agli sviluppatori, vogliono abbandonare la nave il prima possibile". Non funziona proprio così. C'è un isterismo (non tuo eh, sto parlando in generale e non è un attacco nei tuoi confronti, ci mancherebbe) verso questo gioco che io non mi so spiegare. Ogni cosa è letta o vista in chiave negativa, mentre ad altri sviluppatori e publisher si perdona tutto. Ok che negli ultimi anni BioWare ha fatto solo robe dalla qualità discutibile, ma non è una scusa per partire prevenuti e cercare in tutti i modi di tirare merda sul gioco che, ripeto, di merda non è. Non deve piacere per forza, è normale che può fare schifo, e si ha tutto il diritto di criticarlo per alcune cose, anche io lo faccio. Ma vi giuro che un accanimento così nei confronti di un gioco e di uno sviluppatore io non l'ho mai visto.
Post automatically merged:

Ah e che non abbiano pubblicizzato bene il gioco comunque sono d'accordo perché è molto di più rispetto a tutto quello che hanno mostrato e fatto vedere. Però lo si deve giocare per scoprirlo.

A dir la verità lo dissero mesi fa "non abbiamo in programma DLC ad oggi", e lo hanno ribadito ora, scongiurando l'orrida abitudine della EA dei tempi che furono di inserire i true ending e ponti narrativi in DLC.

Aggiungo: EA si è allontanata in TOTO dai DLC come compagnia, non è un unicum di DA:TV.
  • Jedi1 - No
  • Jedi 2 - No
  • ME:A - No
  • DS - No
  • Squadron - No
  • BF2 - No
  • WH - No
  • Immortals - No
  • NFS:U - No
  • BF2042 - No
  • It Takes Two - No

Si sono convertiti in toto agli Update Free per i GaaS (ovviamente pieni di MTX), e pochissimi DLC per IP consolidate (The Sims4, che praticamente va avanti a suon di DLC da 60 anni).

Non è necessariamente un male. Se non sei disposto a investire 1.5/2 anni su un DLC per renderlo corposo è probabilmente meglio andare avanti e fare un gioco nuovo piuttosto che proporre un contenuto sdentato e costoso.

Ultima modifica:
Ma è tanto legato ai precedenti? Paradossalmente sapere che è una sorta di rpg più asciutto rispetto ai grandi classici mi ha acceso una lampadina di interesse

Ma è tanto legato ai precedenti? Paradossalmente sapere che è una sorta di rpg più asciutto rispetto ai grandi classici mi ha acceso una lampadina di interesse
Vado più nel dettaglio sotto spoiler, anche se non lo è.

No, non lo è. Tolto il prologo e un certo personaggio di Inquisition, i 3 precedenti stanno abbastanza sullo sfondo (come vicende, intendo) per tutta la durata.

Vado più nel dettaglio sotto spoiler, anche se non lo è.

No, non lo è. Tolto il prologo e un certo personaggio di Inquisition, i 3 precedenti stanno abbastanza sullo sfondo (come vicende, intendo) per tutta la durata.
La porcona morrigan non c'è?
:shrek

Pubblicità
Pubblicità
Indietro