PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ma a che capitolo sei arrivato?hai fatto la parte dei
custodi
?
L'ho lasciata in sospeso per finire le secondarie che avevo inerenti al crocevia, ho esploso anche il nemico finale di quella questline, non dico il livello :rickds:

Comunque adesso le romance bel dilemma :sisi:
Tralasciando tash quella mi violenta il mio ometto le battute iniziali fanno paura:asd:

Comunque per me sono bellissimi tutti quelli di Treviso, praticamente sono tipo un insieme fra Mafia italiana (molto diversa eh) e gli Assassini dei vecchi AC (su piccole cose), sta fusione mi ha fatto amare tutta la parte di quel pg, mi manca credo un'ultima cosa :sisi:
Post automatically merged:

Comunque adesso le romance bel dilemma :sisi:
Tralasciando tash quella mi violenta il mio ometto le battute iniziali fanno paura:asd:
Più che altro meglio evitare, sia mai che
c'è la sorpresa :sard:

Comunque per me sono bellissimi tutti quelli di Treviso, praticamente sono tipo un insieme fra Mafia italiana (molto diversa eh) e gli Assassini dei vecchi AC (su piccole cose), sta fusione mi ha fatto amare tutta la parte di quel pg, mi manca credo un'ultima cosa :sisi:
Comunque lato femminile ci sta penuria per le romance :facepalm2:

Più che altro meglio evitare, sia mai che
c'è la sorpresa :sard:
Certo che se volevano sensibilizzare la gente quello non mi pare il metodo migliore :sard:

Si, esatto, quello che esce e va sconfitto. E' sparito, e nelle vicinanze c'è un forziere che non so come raggiungere, c'è un pezzetto di mappa oscurata.
Non ricordo se era così anche a me, magari si sblocca dopo. Spesso ci stanno proprio dei muri o dei bozzi di corruzione neri che soltanto al momento preciso si tolgono. Altrimenti c'è qualcosa di mancabile anche in queste cose.

Comunque lato femminile ci sta penuria per le romance :facepalm2:
Lato femminile intendi donne che possono piacere agli etero? O intendi il contrario? :asd:
Alla fine Bellara ha un bel fascino tutto sommato, altrimenti si va di "seria" con Neve, che è sto che sto facendo io :sisi: Se piace la donna bassa c'è Harding :sard:Se invece piace il rischio... :pff:

Mentre ho visto molte ragazze apprezzare un botto Lucanis, posso capirlo in effetti :sard:

Non ricordo se era così anche a me, magari si sblocca dopo. Spesso ci stanno proprio dei muri o dei bozzi di corruzione neri che soltanto al momento preciso si tolgono. Altrimenti c'è qualcosa di mancabile anche in queste cose.

Lato femminile intendi donne che possono piacere agli etero? O intendi il contrario? :asd:
Alla fine Bellara ha un bel fascino tutto sommato, altrimenti si va di "seria" con Neve, che è sto che sto facendo io :sisi: Se piace la donna bassa c'è Harding :sard:Se invece piace il rischio... :pff:

Mentre ho visto molte ragazze apprezzare un botto Lucanis, posso capirlo in effetti :sard:
Bellara non la considero piuttosto mi faccio la romance omo :sisi:
Il problema di snob Neve sta che è un Vivienne che non ce l'ha fatta:dsax:

Bellara sempre e comunque, e Lucanis è l'altro fisso, non lo cambio più il party.
Neve non mi diceva molto esteticamente ma poi meschina come ho visto che
è pure storpia evito in toto :sard:
Bellara mi fa una tenerezza unica oltre a non capire le critiche dietro al personaggio ecc :asd:
Lucanis ed Emmrich fanno morire. Sicuro a fine gioco continuerà a non piacermi Taash, sia esteticamente, sia caratterialmente.

Non ricordo chi è che lo ha platinato, nel caso palesati e rispondimi :icebad:
Ho un dubbio sui trofei dei compagni...
Ho finito le missioni di Harding, credo...mi è diventata guardiano del velo con tanto di messaggio ma niente trofeo. Ho letto che in realtà c'è poi una scena al faro che non mi è apparsa. E' roba successiva? Quindi per tutti prima ci sta la missione finale e poi quando previsto l'evento finale?

Su quella dell'altra città non salvata può essere che sia sparita, anche se potrebbe tornare dopo che liberi dalla corruzione le strade della città. Sul campione non ho capito, il bozzolo era da prendere? Intendi quello con dentro il campione che poi esce e lo batti? ed è scomparso? :hmm:
Per il platino vai tranquillo Sirio, quel trofeo si sblocca dopo con una quest apposita da fare. Non la puoi missare perché ti viene indicata al Faro ;)

Niente sono bloccato alla quest finale del compagno corvo
la tizia nel bagnetto di sangue
mi distrugge :facepalm2:

Nominami un solo gdr che lato narrativa, scrittura e dialoghi faccia più pena di DAV.
Non ho giocato Veilguard, ma ho il titolo perfetto per questo commento:

Penso di non aver giocato un GDR più brutto di questo :sard:
Una roba ABOMINEVOLE.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Credo che ora la domanda la si possa fare

Ma questo gioco alla fine vale ? cioè è un ottimo gioco ? a uno che gli è piaciuto tanto Inquisition , lo consigliereste ?

Ma questo gioco alla fine vale ? cioè è un ottimo gioco ? a uno che gli è piaciuto tanto Inquisition , lo consigliereste ?
Compralo tra un paio di mesi al primo sconto che sarà sicuramente 20/30% in meno.

Onestamente è una risposta molto difficile, ma se cerchi una roba simile a Inquisition lascia perdere e non è ottimo (e nemmeno il merdone assoluto come viene detto da alcuni).

Vabbe ho capito allora . I vostri commenti tiepidi uniti alle mie sensazioni , penso che diano il quadro della situazione

Due domandine prima di risponderti:

Cosa ti è piaciuto di Inquisition?
Hai giocato Origins ed il secondo?

Siriodorione

Ho finito la parte 8, bellissima, ma poi Rook mi fa morire :rickds:

Quando dobbiamo scappare
"Funzionerà?"
"Speriamo di si"
"Ottimismo a noi"

O ancora prima di arrivare alla trappola "Una cosa impossibile alla volta" :rickds:
Per me assolutamente uno del gruppo è non un avatar che parla :asd:

Siriodorione

Ho finito la parte 8, bellissima, ma poi Rook mi fa morire :rickds:

Quando dobbiamo scappare
"Funzionerà?"
"Speriamo di si"
"Ottimismo a noi"

O ancora prima di arrivare alla trappola "Una cosa impossibile alla volta" :rickds:
Per me assolutamente uno del gruppo è non un avatar che parla :asd:
Ora le varie parti saranno sempre migliori :sisi: Ti si sbloccherà parecchia roba di volta in volta, falla così finisci le quest dei compagni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro